quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 24/01/2012 10:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 2 anni fa per andare in puglia ho fatto una sosta a porto recanati e mi sono fermato nell'aa camper della pro loco di porto recanati la trovi sulla litoranea che porta a numana ,per la spiaggia è di fronte al parcheggio camper,per il centro molto bello e servito di negozi 5 minuti di bicicletta.
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 24/01/2012 21:54:22 (> Ciao, infatti non ti ho consigliato Grottammare ma San Benedetto (il camping di Grottammare si chiama Don Diego non Don Bosco che è a Jesolo [:D]). A Grottammare l'area sosta indecente che c'era prima è stata rifatta tutta, ma comunque ti ho consigliato quella a San Benedetto, perchè c'è più movimento alla sera e il paese è molto più bello con una via centrale bellissima pedonale e la ciclabile altrettanto stupenda. L'area è questa: https://www.camperonline.it/are... Ciao A Monalisa: il camping è questo, il Seaside, molto piccolo e non molto frequentato (solo stranieri), è completamente all'ombra, ma a dire la verità mi è sembrato un po' abbandonato. La posizione è più che ottima.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://seaside.it/
Alberto.quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/01/2012 11:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao quoto Pravet per San Benedetto e la sua area di sosta,la conosco molto bene ci sono stato piu' volte la scorsa estate è un'ottima area con gestori cordialissimi e poi per la sera il centro è molto bello anche se per andarci bisogna prendere bici o mezzi.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 25/01/2012 20:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso garantire che una volta che vedranno la spiaggia e il paese non ti spareranno [;)]....ne vale la pena credimi... P.s. sara' che a me San Benedetto piace [:D]
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 26/01/2012 16:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai ragione, con bimbi così piccoli bisoga fare qualcosa di tranquillo e sull'Adriatico penso che sia l'ideale. Anch'io, per una decina di anni ho navigato (da ragazzo, con i miei) tra le isole della allora Yugoslavia (parlo di 35 anni fa) con un COMET 910 che allora era una gran barca. __________________ Tommaso IZ4DJI