quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 10/09/2013 13:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Datemi dei buoni riferimenti e frà pochi giorni sono da voi[8D][8D]Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 10/09/2013 17:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa passa il pescivendolo tutte le mattine,all'interno ce il supermercato a prezzi onestissimi,portati le canne da pesca che ti divertirai,e se hai un gommone,ti divertirai ancora di piu. Cosa dirti.... buona permanenza. Dimenticavo, io ci passo l'estate. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di francovagabondo inserito in data 23/09/2013 13:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Franco continua a tenerci informati....io conto i giorni -6 mesi.....e quando me passa ahahahahahahah[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 16:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Colle passa da me prima di partire
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece