CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Alta Badia, cosa fare e dove andare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 13:45:34
Ciao a tutti, quest'anno causa Kovid e ferie un po' scarse faremo 10 giorni circa in montagna, leggendo qua e la consigli anche su FB ho messo in programma diversi percorsi e mi manca da organizzare i giorni che passerò in zona Alta Badia che conosco molto bene per sciare ma meno estiva, cerco consigli su quali escursioni o percorsi trekking o cose da vedere assolutamente o fare in questa valle , se poi si aggiungono i consigli su dove sostare e dove mangiare ancora meglio...grazie a tutti x qualsiasi idea o esperienza aggiungiate a questo post.
ciaoooo
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2020 alle: 21:38:42
In risposta al messaggio di Giaky del 05/08/2020 alle 13:45:34

Ciao a tutti, quest'anno causa Kovid e ferie un po' scarse faremo 10 giorni circa in montagna, leggendo qua e la consigli anche su FB ho messo in programma diversi percorsi e mi manca da organizzare i giorni che passerò
in zona Alta Badia che conosco molto bene per sciare ma meno estiva, cerco consigli su quali escursioni o percorsi trekking o cose da vedere assolutamente o fare in questa valle , se poi si aggiungono i consigli su dove sostare e dove mangiare ancora meglio...grazie a tutti x qualsiasi idea o esperienza aggiungiate a questo post. ciaoooo
...
Io sono adesso in Badia, ho fatto 5 notti al Sassdlacia, poco dopo Armentarola, non sono pratico di camping, ma lo definirei anni 80, niente acqua in piazzola , tantomeno scarico, tante colonnine gas, obsolete, ristorante discreto.
Ho fatto due notti al passo Gardena, a pagamento 12€ ( 5 per la notte e sette per la giornata) nessun servizio, da arrivare dopo le 17.30, altrimenti non c’è posto.
Domani provo a pernottare a La Villa nell’area attrezzata, se c’è posto... poi mi sposto a San Virgilio.
Giri di ogni, dipende da ciò che vuoi fare, dal livello, io ho dietro un bambino di 4 anni, quindi ho un po’ di limiti .
Molto bella la zona del Lagazuoi, dal Falzarego, ma anche da capanna Alpina, dove si può arrivare anche al Fanes, tramite col de locia oppure tramite la forc du lech ( non la cosiglio a chi soffre di vertigini o con bimbi piccoli, niente di che, ma sicuramente fa il suo effetto).
Oltre a ciò molto bello arrivare al rifugio Puez, sia da La Villa via utia Gardenaccia, oppure dal Gardena via passo Cir, escono degli splendidi anelli.
 
14
manara61
manara61
08/08/2011 164
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 07:56:41
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/08/2020 alle 21:38:42

Io sono adesso in Badia, ho fatto 5 notti al Sassdlacia, poco dopo Armentarola, non sono pratico di camping, ma lo definirei anni 80, niente acqua in piazzola , tantomeno scarico, tante colonnine gas, obsolete, ristorante
discreto. Ho fatto due notti al passo Gardena, a pagamento 12€ ( 5 per la notte e sette per la giornata) nessun servizio, da arrivare dopo le 17.30, altrimenti non c’è posto. Domani provo a pernottare a La Villa nell’area attrezzata, se c’è posto... poi mi sposto a San Virgilio. Giri di ogni, dipende da ciò che vuoi fare, dal livello, io ho dietro un bambino di 4 anni, quindi ho un po’ di limiti . Molto bella la zona del Lagazuoi, dal Falzarego, ma anche da capanna Alpina, dove si può arrivare anche al Fanes, tramite col de locia oppure tramite la forc du lech ( non la cosiglio a chi soffre di vertigini o con bimbi piccoli, niente di che, ma sicuramente fa il suo effetto). Oltre a ciò molto bello arrivare al rifugio Puez, sia da La Villa via utia Gardenaccia, oppure dal Gardena via passo Cir, escono degli splendidi anelli.  
...
A La Villa aa ci sono stato 1giorno circa 15 gg fa per trovare un amico a 28 euro al giorno stipati come sardine con obbligo di mascherine agli spazi comuni poi nulla in val di non rumo aa comunale 10 euro 12 piazzole il comune le ha dimezzate per il covid non capisco questa diversità a parte i paesaggi per me la val Badia a quei prezzi le aa sosta puo rimanere li.
Silvio
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 09:18:19
Grazie x i consigli, per ora nella zona della Val Badia mi sono segnato di salire da Badia fino alla grotta della neve e spero di riuscire a parcheggiare il camper nella strada dell'impianto oppure nel parcheggio...poi il lago Boe'da Corvara semplice con gli impianti...poi vorrei fare un giro in quota e non saprei se partire da San Cassiano e poi ridiscendere da un'altra parte...
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 18:25:01
In risposta al messaggio di Giaky del 09/08/2020 alle 09:18:19

Grazie x i consigli, per ora nella zona della Val Badia mi sono segnato di salire da Badia fino alla grotta della neve e spero di riuscire a parcheggiare il camper nella strada dell'impianto oppure nel parcheggio...poi il
lago Boe'da Corvara semplice con gli impianti...poi vorrei fare un giro in quota e non saprei se partire da San Cassiano e poi ridiscendere da un'altra parte...
...
L’area a La Villa è piena....
io mi sono spostato a San Virgilio 

se non soffri di vertigini bel giro da Sciare’ dopo Armetarola puoi lasciare il camper nel parcheggio, di giorno è tollerato, almeno ho visto parecchi camper in sosta diurna.
Sali alla Capanna Alpina, poi due alternative, o sali  verso il Col de Locia e rientri dalla Forc du Lec, via lago Lagazuoi e rifugio Scotoni , poi rientri a Capanna Alpina e parcheggio, oppure lo fai in senso opposto, cioè Capanna / Scotoni/ forc e discesa da Col de Locia,, occhio però che se come è capitato a me hai qualcuno che soffre di vertigini te la fa pagare x un anno

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 20:38:32
Grazie per i consigli mi sono segnato tutto
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 22:31:56
In risposta al messaggio di manara61 del 09/08/2020 alle 07:56:41

A La Villa aa ci sono stato 1giorno circa 15 gg fa per trovare un amico a 28 euro al giorno stipati come sardine con obbligo di mascherine agli spazi comuni poi nulla in val di non rumo aa comunale 10 euro 12 piazzole il
comune le ha dimezzate per il covid non capisco questa diversità a parte i paesaggi per me la val Badia a quei prezzi le aa sosta puo rimanere li. Silvio
...
Hai ragione è caro, ma è sempre stato caro, finché la gente va hanno ragione loro, io detesto il turismo funivia rifugio e patate... purtroppo per pernottare in queste zone si è quasi obbligati, o libera, ma si rischia il verbale, cosa che non reputo neppure correttissimo fare, oppure tocca andare in strutture, almeno nelle valli più frequentate dalla massa.
Fino allo scorso anno andavo in Alto Adige in hotel e mi vergogno a dire cosa mi costassero due settimane...
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2020 alle: 23:01:42
Odlina cara? Legittimi punti di vista.. Per le mie esperienze, non proprio poche, 28 euro in piena stagione sono il suo prezzo. Sei a 2 passi dal centro del paese, a 3 passi dagli impianti di risalita, hai corrente, carico, scarico, bagni ad 1 euro, lavaggio piatti, sala ristoro comune, a pagamento sauna, cambio  bombole. Il titolare, Oscar, che si fa in quattro per i clienti. E sei in val Badia, che ad uno può non piacere, ma è una meta nota a livello internazionale. Per dire: al Tronchetto son 45 euro, ed a parte 20 mq di asfalto non ti danno altro. 
Paolo
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 09:11:16
In risposta al messaggio di bazylothis del 09/08/2020 alle 23:01:42

Odlina cara? Legittimi punti di vista.. Per le mie esperienze, non proprio poche, 28 euro in piena stagione sono il suo prezzo. Sei a 2 passi dal centro del paese, a 3 passi dagli impianti di risalita, hai corrente, carico,
scarico, bagni ad 1 euro, lavaggio piatti, sala ristoro comune, a pagamento sauna, cambio  bombole. Il titolare, Oscar, che si fa in quattro per i clienti. E sei in val Badia, che ad uno può non piacere, ma è una meta nota a livello internazionale. Per dire: al Tronchetto son 45 euro, ed a parte 20 mq di asfalto non ti danno altro. 
...
Se ti riferivi al mio commento, intendevo che in Alto Adige non si può pensare di venire e pagare poco, in alcun modo lo si faccia, venivo negli anni 80 quando si faceva ovunque libera, i tempi sono mutati...
Adesso sono a San Vigilio, 25€ con elettricità e C/S bar ristorante e pizzeria.
 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 11:03:03
 Adulti €16,00 +camper, auto tenda 19€+elettricità 3,5€ = 2 adulti € 54,5 metti un paio di euro soggiorno...
al mare campeggio modesto , in toscana 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/08/2020 alle 11:04:00
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 11:06:26
Ci sono diverse possibilità di fare sosta libera...a Corvara salendo verso passo campo longo ci sono 2-3 punti che si può stare anche in inverno, a Natale eravamo un casino di camper e io ricordo di aver parcheggiato proprio all'inizio del parcheggio proprio per fortuna... altrimenti si torna indietro a Brunico e passa la paura, mezz'ora e parcheggio e sosta gratis
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 13:11:32
In risposta al messaggio di Giaky del 10/08/2020 alle 11:06:26

Ci sono diverse possibilità di fare sosta libera...a Corvara salendo verso passo campo longo ci sono 2-3 punti che si può stare anche in inverno, a Natale eravamo un casino di camper e io ricordo di aver parcheggiato proprio all'inizio del parcheggio proprio per fortuna... altrimenti si torna indietro a Brunico e passa la paura, mezz'ora e parcheggio e sosta gratis
Sul Campolongo in questi giorni ci sono una marea di lavori, non so se sia possibile sostare, la strada sta franando e stanno facendo palificazioni, non ho visto mezzi in giro, ci sono anche due semafori belli lunghi. 
A Brunico sono stato ieri, dalla stazione è gratis, ma sembra un forno , oltre che è veramente triste, fatte 2/3 ore di giro in città, non rimarrei a dormire lì.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 19:16:18
In risposta al messaggio di manara61 del 09/08/2020 alle 07:56:41

A La Villa aa ci sono stato 1giorno circa 15 gg fa per trovare un amico a 28 euro al giorno stipati come sardine con obbligo di mascherine agli spazi comuni poi nulla in val di non rumo aa comunale 10 euro 12 piazzole il
comune le ha dimezzate per il covid non capisco questa diversità a parte i paesaggi per me la val Badia a quei prezzi le aa sosta puo rimanere li. Silvio
...
Allora un po di geografia La Villa in val Badia è in provincia di Bolzano autonoma  ,,,, Rumo è in val di Non provincia di Trento anche essa autonoma .
Usi cosyumi abitudini regole diverse .ideato il mistero se vuoi ci aggiungi che il secondo è u  ente ubriaco e non un privato quindi va con ieri di piombo ed magari eccede in prudenza Per i prezzi è inutile stare qui a discuterne i fattori sono tanti uno per tutti ? La vita in provincia di Bolzano è la più cara di tutta Italia Leggi le statistiche che dirama periodicamente l ISTAT
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 19:16:18
In risposta al messaggio di manara61 del 09/08/2020 alle 07:56:41

A La Villa aa ci sono stato 1giorno circa 15 gg fa per trovare un amico a 28 euro al giorno stipati come sardine con obbligo di mascherine agli spazi comuni poi nulla in val di non rumo aa comunale 10 euro 12 piazzole il
comune le ha dimezzate per il covid non capisco questa diversità a parte i paesaggi per me la val Badia a quei prezzi le aa sosta puo rimanere li. Silvio
...
Allora un po di geografia La Villa in val Badia è in provincia di Bolzano autonoma  ,,,, Rumo è in val di Non provincia di Trento anche essa autonoma .
Usi cosyumi abitudini regole diverse .ideato il mistero se vuoi ci aggiungi che il secondo è u  ente ubriaco e non un privato quindi va con ieri di piombo ed magari eccede in prudenza Per i prezzi è inutile stare qui a discuterne i fattori sono tanti uno per tutti ? La vita in provincia di Bolzano è la più cara di tutta Italia Leggi le statistiche che dirama periodicamente l ISTAT
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 20:03:25
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2020 alle 19:16:18

Allora un po di geografia La Villa in val Badia è in provincia di Bolzano autonoma  ,,,, Rumo è in val di Non provincia di Trento anche essa autonoma . Usi cosyumi abitudini regole diverse .ideato il mistero se vuoi ci
aggiungi che il secondo è u  ente ubriaco e non un privato quindi va con ieri di piombo ed magari eccede in prudenza Per i prezzi è inutile stare qui a discuterne i fattori sono tanti uno per tutti ? La vita in provincia di Bolzano è la più cara di tutta Italia Leggi le statistiche che dirama periodicamente l ISTAT
...
Salito, non è che si comprenda molto dove vuoi arrivare, almeno io non lo comprendo, ho la convinzione che le regioni italiane dovrebbero essere tutte a statuto speciale o a provincia autonoma oppure nessuna. Io propendo per la nessuna, 
A parte questo si sa che non ci sono prezzi popolari, quindi in caso si evita e si va in altre zone.
 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 21:25:28
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/08/2020 alle 20:03:25

Salito, non è che si comprenda molto dove vuoi arrivare, almeno io non lo comprendo, ho la convinzione che le regioni italiane dovrebbero essere tutte a statuto speciale o a provincia autonoma oppure nessuna. Io propendo per la nessuna,  A parte questo si sa che non ci sono prezzi popolari, quindi in caso si evita e si va in altre zone.  
Dove voglio arrivare ? Complotista ? Terrapiatista? Negazionista ? 
Semplice realtà .Vuoi metterci cosa ? La realtà è come descritta sopra e quindi hanno regolamentazioni diverse . 
Hai la convinzione ? Peccato per te, oggi è così .
Già c erano camperist convinti di fare vacanze gratuite con il camper , Con il cvd19 produttori, venditori, noleggiatori hanno cavalcato la tigre della paura e inculcato il falso mito del fare vacanze  dove-voglio- come voglio-quando voglio col camper ...ed ecco i risultati ...sconcertati sorpresi che ci siano tanti altri camper i  giro ...che non ci sia posto per tutti e regole +regole×regole...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/08/2020 alle 21:26:38
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 21:47:14
Per la verità da umile italico, leggevo che facevi lezioni di geografia, ma non comprendevo la sintassi.
Io credo che i camper non li abbiamo moltiplicati in cinque mesi, c’erano anche prima, che abbiano incrementato le vendite è possibilissimo, che la gente che compra un ricreazionale pensi di fare vacanze gratis o quasi, forse una minima parte, ma minima, perché chi spende decine di migliaia di euro non è sicuramente un accattone italico che viene a lordare la provincia autonoma.
 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 21:59:44
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/08/2020 alle 21:47:14

Per la verità da umile italico, leggevo che facevi lezioni di geografia, ma non comprendevo la sintassi. Io credo che i camper non li abbiamo moltiplicati in cinque mesi, c’erano anche prima, che abbiano incrementato le
vendite è possibilissimo, che la gente che compra un ricreazionale pensi di fare vacanze gratis o quasi, forse una minima parte, ma minima, perché chi spende decine di migliaia di euro non è sicuramente un accattone italico che viene a lordare la provincia autonoma.  
...

""""... incrementato le vendite è possibilissimo, che la gente che compra un ricreazionale pensi di fare vacanze gratis o quasi, forse una minima parte, ma minima, perché chi spende decine di migliaia di euro non è sicuramente un accattone italico che viene a lordare la provincia autonoma""""
si ...la sintassi...
Le prime righe sono perfette come spiegazione poi il correttore storpia un po le frasi Ma se permetti il concetto che interessa come risposta a @manara61 è lineare , che poi tu abbia altre convinzioni e le espressioni delle tue ultime righe sono molto chiaramente razziste. 
tipo il fanciullo mandato in bianco e quindi la fanciulla diventa subito una smorfia putt...
Camperista ... 
Se vuoi continuare così passa su ""extra"""
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/08/2020 alle 22:03:35
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4267
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 22:08:21
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2020 alle 21:59:44

... incrementato le vendite è possibilissimo, che la gente che compra un ricreazionale pensi di fare vacanze gratis o quasi, forse una minima parte, ma minima, perché chi spende decine di migliaia di euro non è sicuramente
un accattone italico che viene a lordare la provincia autonoma si ...la sintassi... Le prime righe sono perfette come spiegazione poi il correttore storpia un po le frasi Ma se permetti il concetto che interessa come risposta a @manara61 è lineare , che poi tu abbia altre convinzioni e le espressioni delle tue ultime righe sono molto chiaramente razziste.  tipo il fanciullo mandato in bianco e quindi la fanciulla diventa subito una smorfia putt... Camperista ...  Se vuoi continuare così passa su extra  
...
Salito spero che tu stia scherzando, io sono tutto fuorché razzista, caso mai i tuoi corregionali almeno in talune zone sono un po’ prevenuti.
Tu sei intervenuto nel tread specificando nozioni di geografia e spero di sbagliare, perché la scrittura non è spesso esaustiva nel chiarire i concetti come la discussione verbale, delineando che i camperisti o almeno parte credono di poter far vacanza nelle provincie autonome spendendo poco , facendo libera ecc ecc.
Forse ho male interpretato io e mi sembrava che la domanda vertesse su cosa fare in val Badia e dove sostare, ho dato risposte in base alla mia seppur scarsa esperienza, poi sei intervenuto con la geografia e con il covid ecc ecc 
14
manara61
manara61
08/08/2011 164
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 22:22:44
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2020 alle 19:16:18

Allora un po di geografia La Villa in val Badia è in provincia di Bolzano autonoma  ,,,, Rumo è in val di Non provincia di Trento anche essa autonoma . Usi cosyumi abitudini regole diverse .ideato il mistero se vuoi ci
aggiungi che il secondo è u  ente ubriaco e non un privato quindi va con ieri di piombo ed magari eccede in prudenza Per i prezzi è inutile stare qui a discuterne i fattori sono tanti uno per tutti ? La vita in provincia di Bolzano è la più cara di tutta Italia Leggi le statistiche che dirama periodicamente l ISTAT
...
Non sono intervenuto finora per non generare polemiche ne il mio intervento voleva denigrare qualcuno ho risposto come diceva Trave 71 a info sulla val Badia sulle aa sosta e la differenza che ho notato in Trentino Alto Adige come hai specificato Salito a Bolzano la vita è molto cara ,aa sosta a differenza della Vicina Germania dove l'hanno scorso in aa sosta il comune se facevo acquisti nei negozi locali mi rimborsava tramite l'esercente una parte del costo dell' aa sosta.
Sono un professionista sanitario come si vede dal mio profilo il discorso che facevo sul covid che ho mal espresso che in prov. di Trento venivano rispettate con certo distanziamento nelle aa sosta tra i camper , in val Badia non comprendo come mai nell aa sosta citata ho notato che negli spazi comuni ci sia l'obbligo della mascherino poi nella stessa tra i camper non c'è distanziamento anzi dei bei assembramenti mi sembra ridicola la cosa in questo particolare momento o li valgono altre regole per il covid mi spiace di aver generato questa discussione volevo chiarire il mio pensiero in modo civile e corretto .
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2020 alle: 22:37:59
In risposta al messaggio di manara61 del 10/08/2020 alle 22:22:44

Non sono intervenuto finora per non generare polemiche ne il mio intervento voleva denigrare qualcuno ho risposto come diceva Trave 71 a info sulla val Badia sulle aa sosta e la differenza che ho notato in Trentino Alto Adige
come hai specificato Salito a Bolzano la vita è molto cara ,aa sosta a differenza della Vicina Germania dove l'hanno scorso in aa sosta il comune se facevo acquisti nei negozi locali mi rimborsava tramite l'esercente una parte del costo dell' aa sosta. Sono un professionista sanitario come si vede dal mio profilo il discorso che facevo sul covid che ho mal espresso che in prov. di Trento venivano rispettate con certo distanziamento nelle aa sosta tra i camper , in val Badia non comprendo come mai nell aa sosta citata ho notato che negli spazi comuni ci sia l'obbligo della mascherino poi nella stessa tra i camper non c'è distanziamento anzi dei bei assembramenti mi sembra ridicola la cosa in questo particolare momento o li valgono altre regole per il covid mi spiace di aver generato questa discussione volevo chiarire il mio pensiero in modo civile e corretto . Silvio
...
Non sei certo tu quello che è andato fuori , Moltissimi dimenticano che la regione Trentino Alto Adige è divisa in due province autonome con statuto speciale ( non da ieri e con convalida internazionali ...scusate se questa è storia ) E di conseguenza legittemate a legiferare .Questa è la risposta ai tuoi perché da una parte così è dalla altra cosa è allora stiamo a discutere sul questionario che deve compilare chi va in Puglia Perché li si è da altre parti no?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link