quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 27/01/2014 11:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... che poi l'uscita è giusto per far fare due passi al cane oppure far riposare un ora i bambini ad esempio a Rapolano puoi entrare uscire quando vuoi,ti mettono un timbro stile parco divertimenti e sei libero di muoverti. Legare l'uscita ad un supplemento dopo che hai pagato l'intera giornata lo ritengo un abuso... Luca
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 27/01/2014 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo...è quello che mi sono chiesto anche io,poichè pagando l'intera giornata che diritto hanno di farti pagare ulteriormente anche solo per uscire 10 minuti? Poi l'ingresso per i ragazzi è ridotto,invece i 5€ sono uguali per tutti. Mi sembra una presa in giro... Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/01/2014 19:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, noi non ci siamo mai trovati in questa situazione, ma è davvero assurdo, sa di truffa. Ti faccio un esempio...alla Fiera di Parma ci era stato detto che non si poteva uscire e rientrare, poi qualcosa è stato cambiato e hanno usato il timbrino...come se la prima decisione non fosse in realtà "lecita". Addirittura quest'anno abbiamo pagato l'entrata per una giornata, abbiamo poi pernottato in fiera e al mattino ci siamo accorti di aver dimenticato un sacchetto pieno di parmigiano al banco all'interno della fiera!![:0] Siamo andati in coppia dall'entrata, abbiamo spiegato l'accaduto, chiedendo se uno di noi poteva andare a ritirare il sacchetto e l'altro sarebbe rimasto lì in "ostaggio"[;)]...ci hanno fatto passare entrambi, dicendoci che siccome eravamo visibilmente agitati potevamo anche prendere un caffè[:p]...tanto per far capire le scelte diverse...[^] Magari qualcuno può spiegare se la loro scelta è lecita. [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.aquardens.it/it/orar...
io ho reclamato prima da loro e poi qui su COL per il degrado riscontrato all'epifania qualc'uno ci è stato in questi giorni ? come ha trovato la situazione della presenza del personale attorno alle vasche ?quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/01/2014 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato questo we,il personale francamente non mancava,ma la pulizia non mi è sembrata all'altezza e tanta acqua per terra con persone che continuavano a scivolare. C'ero andato la prima volta appena aperto e dei 5€ neppure l'ombra,anzi mi era stato detto che per loro era un piacere avere i camperisti e sarei potuto uscire ed entrare senza problemi...sono passati poco più di 12 mesi e qualcosa forse è cambiato,compresa la presenza di colleghi ci saranno stati 10/15 camper che per un we non mi sono sembrati molti. Alle terme di Rapolano ad esempio puoi entrare ed uscire tutte le volte che vuoi,non avevo mai sentito parlare di una tassa per poter uscire e rientrare anche per pochi minuti...e poi far pagare i 5€ anche per i bambini mi sembra ridicolo Luca
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 28/01/2014 01:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . di sicuro alcuni ex soci di Gardaland,con i soldi realizzati dalla vendita della stessa ad una società inglese no,non l'acqua per terra ma i bicchieri e cannucce dei loro due bar dimenticati in giro anche sulle piscine esterne quindi con personale scarso,latitante ,almeno in quei giorni fotografi a go-go anche gran rumore che le grotte amplificano , e ovunque uno sbragamento, rilassamento non siamo bigotti ma c'è un limite al ""rilassamento""" dei costumi [:D] se ora il tutto è tornato sotto controllo meglio per tutti devono ancora terminare l'area delle spa,se ci credono... intanto in questi 16 mesi,hanno già visto che il bissness viene dal gogliardico...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/01/2014 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho letto il regolamento ma non ho trovato scritto che bisogna pagare 5 euro per uscire. Mi è sfuggito? Ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/01/2014 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho letto il regolamento ma non ho trovato scritto che bisogna pagare 5 euro per uscire. Mi è sfuggito? Ciao