quote:Risposta al messaggio di armaduk inserito in data 26/06/2014 17:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Visitare? Tutto... Inizia,se vai al Vidor da Val San Nicolo' fino al Rifugio alle Cascate,poi ...un mondo di bellezza,tuta la Valle da Moena a Canazei,Valli laterali,Passi,la vicina Val di Fiemme,ecc.E' un mondo meraviglioso,vai tranquillo. Buone vacanze. Eta Beta
quote:dimenticavo: aree attrezzate 0 si rischia la fucilazione >> Info errata [:0][B)][V] Esistono aree di sosta ![:)] Per esempio: Moena e Vigo in Val di Fassa Cavalese e Predazzo in Val di Fiemme Più alcuni punti sosta senza servizi... Guardare le informazioni nell'apposita sezione AREE DI SOSTA ITALIA [;)] V A R E S E è la Mia Città !
quote:Risposta al messaggio di claudio 1948 inserito in data 30/06/2014 21:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ke ci sono a Predazzo ne hai 2 a Moena un'altra e sono dei bei posti per qualsiasi posto vuoi visitare
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 01/07/2014 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pera,fermarsi con un camper,credo sia molto dura. Noi da Pozza,siamo andati da Salin (pizzeria) a piedi,lasciando il camper sulla strada tra Pozza e Meida,senza problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 01/07/2014 22:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si' il Soal! Si trova sulla statale a meta' strada tra Pozza e Pera,salendo a dx,bello grande, La memoria a volte fa cilecca. Ciao Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di armaduk inserito in data 02/07/2014 09:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qal'e' il piu' adatto?.Dipende. Qual'e' quello in paese? A Pozza il Rosengarten. La piu' bella posizione?: il Vidor,attrezzatissimo,ma è in posizione fuori da Pozza e da Meida.Intorno al "campeggio" ci sono le piste invernali di sci,il ruscello,campi,un ristorante e i boschi. Il Soal,non ci sono mai stato,neanche al Rosengarten,per l'esattezza,ma credo sia un ottimo campeggio,per tutti.Su strada Nazionale,comodo per spostarsi,anche con mezzi pubblici. Il Rosengarten,in pieno paese e a due passi da Vigo,è in ottima posizione per tutto. Ognuno dei tre ha le sue prerogative,ciao. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 02/07/2014 11:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Soal,è su strada nazionale,tra Pozza e Pera,non credo spennino.Ho sempre visto negli anni, che lo stesso, al pari degli altri,ha sempre avuto buona affluenza di equipaggida cui presumo ci stia bene. E' molto ombreggiato,a differenza degli altri due di cui si parla. Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 01/07/2014 08:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONTROLLA BENE LA GUIDA AREE SOSTA! alcune, poche possono definirsi aree sosta vedi Cavalese o Moena, ma sono nel nulla, lontane da tutto. altre sono dei punti sosta nei pochi spazi ad uso mercato o partenza dalla funivie (dove non interdette da sbarre) poi ti muovi a piedi? il campeggio Miravalle a Campitello è in centro al paese (50 metri)e alla fermata di mezzi pubblici di linea per andare dove vuoi. il paese è piccolo ma c'è un po' di movimento diurno e serale. per i prezzi puoi controllare sul suo sito ma sono in linea con altri campeggi della zona. Non sono il gestore del campeggio e non voglio polemizzare con nessuno, ognuno è libero di sostare dove crede. comunque la sosta camper in valle di Fassa è molto critica (per problemi di spazi ridotti) ed è molto sanzionata. Comunque buone vacanze a tutti Claudio