CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Area sosta Bardonecchia paese?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
12
marpai
marpai
13/08/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2023 alle: 18:37:04
Arrivando dal Frejus avrei bisogno di sostare per la notte a Bardonecchia appunto...in paese! qualcuno sa dirmi dove è possibile? Grazie mille...
14
2assi
2assi
16/05/2011 3543
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2023 alle: 18:41:45
Dopo il disastro dei giorni scorsi, non credo che sia una buona idea. Prova ad andare verso Rochemolkes, essendo in paesino, potresti trovare in libera. Segui la ferrovia, appena vedrai il traforo del Frejus, quello dei treni, prosegui in salita e raggiungi L'ultimo paese prima della diga
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2023 alle: 19:18:36
In risposta al messaggio di marpai del 21/08/2023 alle 18:37:04

Arrivando dal Frejus avrei bisogno di sostare per la notte a Bardonecchia appunto...in paese! qualcuno sa dirmi dove è possibile? Grazie mille...
non credo sia possibile sostare a Bardonecchia in questi giorni.
Se puoi spingerti fino a Oulx , troverai un parcheggio gratuito , senza servizi, praticamente in centro appena passato il fiume - Regione Sotto la Rocca 5
vale64
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2023 alle: 20:30:11
forse voleva andare a dare una mano..

b_a57796e6dc.jpg
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2023 alle: 23:38:53
Visto il quarantotto che c’è stato in Romagna, qui sembra una passeggiata, ma non credo sia una buona idea fermarsi a Bardonecchia visto il tempo che si prospetta per i prossimi giorni in Piemonte 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1381
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2023 alle: 16:53:08
la viabilità interna è stata ripristinata quindi nessun divieto; chiama questo nr per chiedere info sull'area sosta o parcheggi alternativi: 0122 99032 ufficio turismo
se spendi qualche soldino in più del previsto darai una mano enorme al paese.

"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 12:31:38
In risposta al messaggio di salito del 21/08/2023 alle 20:30:11

forse voleva andare a dare una mano..
La zona colpita è stata colpita duramente ma in un'area piuttosto limitata. Vista la presenza notevole di volontari e meno organizzati in valle, non servono persone non inquadrate in associazioni.
I miei amici stanno proseguendo anche se a fatica con le loro attività.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 12:52:48
Magari è in ferie e non sa cosa è successo!O almeno spero.
Ciao Paolo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 13:26:59
In risposta al messaggio di Paolol del 23/08/2023 alle 12:52:48

Magari è in ferie e non sa cosa è successo!O almeno spero. Ciao Paolo.
Molto più probabile. Comunque se è stata ripristinata la viabilità al BOkki, camping+AA, ci arriva, se no cesana torinese

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
marpai
marpai
13/08/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 15:04:36
In risposta al messaggio di Paolol del 23/08/2023 alle 12:52:48

Magari è in ferie e non sa cosa è successo!O almeno spero. Ciao Paolo.
Si, effettivamente ero in Olanda da metà luglio (ora sono in Normandia). Non ho tv e le notizie le guardo sporadicamente in internet (ANSA). Certamente ho saputo di Bardonecchia...ma non mi sono molto informato. Ora mi vedo obbligato a rientrare in Italia (mia moglie si è rotta un braccio...frattura composta con tutore) e facendo il programma rientro ci troveremo a fare il Frejus pomeriggio tardi...e quindi mi risultava comodo fermarci a Bardonecchia!...ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno pensavo di passare la serata e la notte li....! Oppure a Susa...vedremo! Grazie comunque 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 17:01:18
non ho la tv ma ho la mania di onformarmi almeno due volte al giornoì di cosa succede.con internet e' possibile.cosa che nel 79 si poteva fare solo con le onde corte e c'erano solo le notizie importantissime i dettagli ...ti arrangiavi ... E ci arrangiammo 
completando il nostro programma TR suoi confini restando in  Anatolia Cappadocia 
Oggi grazie internet
Seguendo i quattro media affidabili vacanze tranquille

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 19:15:28
In risposta al messaggio di marpai del 23/08/2023 alle 15:04:36

Si, effettivamente ero in Olanda da metà luglio (ora sono in Normandia). Non ho tv e le notizie le guardo sporadicamente in internet (ANSA). Certamente ho saputo di Bardonecchia...ma non mi sono molto informato. Ora mi vedo
obbligato a rientrare in Italia (mia moglie si è rotta un braccio...frattura composta con tutore) e facendo il programma rientro ci troveremo a fare il Frejus pomeriggio tardi...e quindi mi risultava comodo fermarci a Bardonecchia!...ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno pensavo di passare la serata e la notte li....! Oppure a Susa...vedremo! Grazie comunque 
...
In bassa valle abbiamo molte AA ma adesso fa molto caldo.  Se le temperature non si abbassano conviene o che ti faccia il Moncenisio e dormi al colle.o che tu risalga a Cesana.  Se mi contatti anche in pvt quando arrivi ti posso aggiornare sul.caldo, vivo a 3 km dalla aa di avigliana. 
A Bardonecchia ci salgo martedì 

R.L. Stevenson
12
marpai
marpai
13/08/2013 59
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2023 alle: 22:35:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/08/2023 alle 19:15:28

In bassa valle abbiamo molte AA ma adesso fa molto caldo.  Se le temperature non si abbassano conviene o che ti faccia il Moncenisio e dormi al colle.o che tu risalga a Cesana.  Se mi contatti anche in pvt quando arrivi ti posso aggiornare sul.caldo, vivo a 3 km dalla aa di avigliana.  A Bardonecchia ci salgo martedì 
Grazie mille! Comunque io non mi muovo dalla Normandia fino a questo  venerdì (qui si sta bene, la massima è 27gradi) poiché in centro Francia è ancora molto caldo. Facciamo il rientro con calma, proprio per evitare il caldo in Italia. Entreremo in Italia martedì o mercoledì sera. Proverò a chiamare l'ufficio turismo di Bardonecchia  oppure andrò a Susa o Cesana.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2023 alle: 08:34:17
In risposta al messaggio di marpai del 23/08/2023 alle 22:35:03

Grazie mille! Comunque io non mi muovo dalla Normandia fino a questo  venerdì (qui si sta bene, la massima è 27gradi) poiché in centro Francia è ancora molto caldo. Facciamo il rientro con calma, proprio per evitare
il caldo in Italia. Entreremo in Italia martedì o mercoledì sera. Proverò a chiamare l'ufficio turismo di Bardonecchia  oppure andrò a Susa o Cesana.
...
Sempre che l'ufficio ci sia ancora... visto che era non lontano dal torrente.
Comunque loro, se le strade sono aperte ti mandano al bokki, in cima al paese al connfine fisico, che fa sia da camping che da AA. Chissà, magari ques'estate ci siamo pure incontrati.

R.L. Stevenson
18
caronbz
caronbz
02/01/2008 1381
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2023 alle: 17:35:31
@marpai, la viabilità, per chi arriva dal frejus, viene incanalata su via Medail che è la strada commerciale di Bardo oggi non più pedonale ma strada a doppio senso di marcia. Per arrivarci, però, bisogna fare un tunnel di qualche centinaio di metri con altezza massima 3,40 m (vedi street view). 
Forse, se è solo per dormire, ti conviene seguire il consiglio di Dany e andare in bassa valle. Considera che le temperature dovrebbero calare di 10°, in settimana a Susa le massime intorno ai 22-23°. 

"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link