quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 18/12/2013 11:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che non sia una risposta soddisfacente al succo del post inserito .. e come dire se ti lamenti di un semplice panino a cinque euro , vai un tantino piu' avanti e trovi un ristorante .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 18/12/2013 10:49:57 (> La risposta è no. Non esiste uno standard minimo in w. Soprattutto nei periodi di massimo affollamento la potenza disponibile bisogna dividerla con più utenze. Io ho preferito attrezzarmi con un adeguato impianto fotovoltaico e ho risolto ogni problema di allaccio. Comunque spendere 22€ per un parcheggio che ti fa scaricare su un comune tombino (per acque chiare) facendoti contribuire ad aumentare l'inquinamento nel già inquinatissimo Golfo di Napoli è da denuncia!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/12/2013 17:35:32 (> Per dovuta completezza d'informazione...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/areaso...
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/12/2013 17:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io sono stato anno scorso il 1 gennaio per sei notti all' IPM e mi sono trovato bene sia nella corrente (TV satellte, frigo) sia per la sicurezza e per i mezzi di trasporto vicini, praticamnte all'uscita. Non sapevo dell' area di sosta terminata nel 2011 e mai attivata con spreco di denaro pubblico, uno ******, e un vero peccato per noi camperisti che vogliono godere della bellezza incredibile di questa città. Saluti Stefano