In risposta al messaggio di palmex del 25/01/2018 alle 22:12:12Ciao.
Questo week end vorremmo andare al mare a fare due passi col cane... ho visto che l’area di porto Corsini è aperta d’estate, ma ora si può sostare senza servizi oppure le sbarre sono chiuse ?
In risposta al messaggio di palmex del 26/01/2018 alle 10:05:44Sono della zona e confermo quanto detto.E' gratis fino al primo marzo.La scelta dipende dai gusti.Io di questi tempi,preferisco Porto Corsini perchè c'è sempre qualcuno...che va a pescare sulla diga foranea (pochi posti hanno una palizzata lunga tre km),poi basta prendere il traghetto e sei in una cittadina-Marina di Ravenna-e proprio se vuoi c'è il rist.Irma e Pino che fa anche da asporto...Io prenderei la confezione di sugo allo scoglio (14/15e.) poi a casa mi cucinerei due tagliolini,lo verserei sopra agli stessi e sarei a posto.Pasto completo.Dimenticavo : se vedi la fila (a volte veramente molto lunga) non ti spaventare.I sughi hanno la precedenza su tutti.C'è pure scritto.
OK Grazie ho visto che c'è anche a CASAL BORSETTI proprio vicino alla spiaggia per cani... penso che ci dirigeremo in quell'area...
In risposta al messaggio di palmex del 26/01/2018 alle 18:10:12Allora Porto Corsini o Casalborsetti? Qualche riscontro potrebbe essere utile a chi di questi giorni,vuole recarsi nella bassa Romagna.
mi hai fatto venire appetito..