quote:Risposta al messaggio di conte63 inserito in data 17/10/2013 21:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devono essere proprio bravi gli insegnanti della squola piste[:D][:D][:D] Poi c'è il pulman[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 24/10/2013 12:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pienamente d'accordo chi possiede un camper non penso Che gli manchi i soldi x un campeggio
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 26/10/2013 14:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi, ma se arrivo la sera parcheggio senza tirare fuori niente, non sporco, non faccio rumore, la mattina sveglia e subito in pista che fastidio do o che idea negativa faccio? volete mettere il gusto di un giorno speciale dedicato allo sci!! ...mi ricordo che partivo molto prima dell'alba e per andare fare gare e invidiavo da morire chi arrivava la sera prima e dormiva in camper...non vedo l'ora che mio figlio inizi anche lui!! scusatemi sono un novizio al primo inverno in camper!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 26/10/2013 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non darai fastidio a nessuno se la sosta è consentita e per un giorno o il week end non dovrai ricorrere a stratagemmi di alcun tipo per asciugare l'attrezzatura da sci. Quello che intendeva Nicola era bena altro che per altro condivido anche io. Ciao Davide
http://www.campingalplan.com/po...
collegato con il bus alle piste, una volta era un bus privato del campeggio, ora non so. Ha locale riscaldato per sci e scarponi, bagni ottimi e possibilità di cabina bagno personale ( a pagamento), Saune e sala comune. Vicino c'è una birreria pizzeria. Se ho capito bene gli adulti non sciano, il paese è a poche centinaia di metri, ma già dove c'è il campeggio si è in mezzo alle case ed ai negozi, quindi le passeggiate sono subito gradevoli e sicure. Il paese di San Vigilio è una favola ! Hanno allacciamento elettrico, gas ed eventualmente cambio bombole se preferisci questa soluzione. Lo scarico delle acqua grigie e nere è vicino ai bagni. Area di sosta Ritterkellerhttp://www.ritterkeller.it/inde...
ci sono servizi, cambio bombole e l'area si trova proprio sopra l'inizio delle piste lato Plan (Sud). Se ricordo bene c'è anche una pizzeria proprio nell'area (non ne sono certo) Anche da qui il paese si raggiunge facilmente, i prezzi sono ovviamente inferiori, ma i camper vengono un po' "stipati" cioè c'è molto meno spazio tra l'uno e l'altro. Come comprensorio sciistico credo che non si debba aggiungere nulla, stiamo parlando di eccellenze, ma mi pare di capire che questo non sia un problema. Buona vacanza !!quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 17/10/2013 20:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al cron4 fanno entrare anche i bambini? Hanno tariffa "giornaliera" o ad ore come Merano? Grazie Danilo.
quote:Risposta al messaggio di Aly inserito in data 18/11/2013 23:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'AA Ritterkeller per caricare l'acqua c'è un tubo lungo un km ([:D]) che arriva in qualsiasi punto, ovunque vi mettiate. Per scaricare grigie e nere c'è un apposito tombino e per raggiungerlo con il camper bisogna uscire dall'AA e poi rientrare (dovresti chiedere ai gestori di farti alzare la sbarra in entrambi i casi), altrimenti una bella tanica con le ruote per la raccolta delle grigie ti risolve il problema. Il ristorante/pizzeria presente sull'AA è valido in entrambi i casi [;)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 28/10/2013 09:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paolo...un paio di domande: L'area di sosta Ritterkeller a che distanza REALE è dall'impianti di risalita e dal paese (raggiungibili a piedi?).Credi che senza prenotare per la settimana a cavallo dell'1, potrei trovare posto? Grazie in anticipo. Gabry. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 27/11/2013 13:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, mi permetto [:I] Dall'AA alle piste ci saranno dai 50 ai 90 metri a seconda di dove ti piazzi con il camper. Per arrivare al paese saranno circa 400 metri e si può raggiungere comodamente a piedi. Nel periodo di festività natale/capodanno da quel che ho sentito (non ci sono mai stato in quei giorni) i camper erano parcheggiati anche fuori (senza corrente) quindi presumo sia necessario prenotare. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....