CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aree e parcheggi Sicilia su TomTom e Google Earth

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 1799
20
gelo65
gelo65
23/04/2006 1
Inserito il 31/03/2014 alle: 19:47:18
Grazie Franco, hai fatto un lavoro splendido. Grazie grazie
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 01/04/2014 alle: 13:16:01
Ciao Franco noi siamo stati l'anno scorso in sicilia e sicuramente tornemo quest'anno ci siamo messaggiati per avere consigli su luoghi e soste e abbiamo passato una bellissima vacanza infatti quest'anno ci torniamo!! Sai per caso qualcosa sui traghetti della grimaldi holding?noi l'anno scorso abbiamo fatto la tratta salerno augusta ma per ora sembra tutto fermo ... se ci fai avere anche a noi i POI per il tom tom ci faresti un grande regalo! Grazie mille
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 01/04/2014 alle: 18:22:31
ciao Lella, felice di risentirti e sopratutto di leggere che tornerai anche quest'anno. Purtroppo la grimaldi Holding continua ad avere problemi con la sua corsa su Augusta. Io quest'anno trovo abbastanza abbordabili le tariffe GNV sulla linea Termini Imerese - Civitavecchia. Per avere il materiale che ti serve mi devi scrivere una mail in privato, anche attraverso il form di questo forum. ciao Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 01/04/2014 alle: 18:25:39
AVVISO causa pesce d'aprile fattomi da Telecom ho dovuto cambiare la mia mail privata. Chi mi avesse scritto nelle ultime 24 ore è pregato di ripetere lqa sua richiesta anche utilizzando questo forum che ho appena aggiornato. Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 02/04/2014 alle: 00:51:06
Ciao Franco dato che nelle vacanze estive saremo propio li in SICILIA è d'obbligo chiederti per cortesia la tua mappa Grazie per la tua cortesia i GIBARIMA a presto gibarima@alice.it
13
Cartha58
Cartha58
02/12/2012 145
Inserito il 02/04/2014 alle: 09:15:02
Ciao Franco Mi farebbe comodo ricevere i tuoi POI si per Tom Tom che per Google Maps ti scrivo la mia Mail er.scappa@gmail.com Grazie in anticipo Ernesto Cartha58
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 02/04/2014 alle: 09:40:54
Ringrazio sempre chi si è voluto esprimere con tanta simpatia, e condivido i complimenti con Bruno e Pierdamiano che hanno curato particolarmente la parte informatica. L'aggiunta dei POI sta facendo da traino a un grande interesse per la guida sulla Sicilia per cui vi aspetto numerosi. Io mi tengo a disposizione per ulteriori info. ciao a tutti Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 02/04/2014 alle: 13:49:57
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 01/04/2014  18:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, l'anno scorso aprirono la tratta tra maggio e giugno... nave bellissima e ottimi servizi ... cmq per curiosità proverò a fare un preventivo con GNV . Non so se aspettare ancora un po' ... chissà come mai hanno dei problemi eppure il servizio è stato ottimo! Ti ringrazio già da ora della disponibilità spero che la mia email ti sia arrivata! a presto
12
Eranorathor
Eranorathor
13/03/2014 33
Inserito il 02/04/2014 alle: 21:56:06
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio inserito in data 20/03/2014  12:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>caro franco sono una sicula che vive a Padova da quasi sempre ( ahimè !!). Anche quest'anno comunque le mie ferie le trascorrerò in Sicilia con mio marito i nostri tre Labrador , saresti così gentile da inviarmi il vostro prezioso lavoro? La mia email e' rosa@cooperativasolidarieta.it Ti ringrazio tantissimo e chissà .... Arrivederci in Sicilia
lele04
lele04
-
Inserito il 03/04/2014 alle: 18:42:33
id="size3">id="blue">Ricevuta la guida, gran bel lavoro, complimenti a Franco Piermario e Bruno. Adesso non mi resta che sfruttarla, penso che ogni volta che seguirò i vostri suggerimenti, mentalmente Vi ringrazierò. Un saluto a tutti Renzo Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)
18
chiesu
chiesu
01/12/2007 61
Inserito il 03/04/2014 alle: 23:44:22
Ciao Franco, per favore mi mandi anche a me tutto il vs grande lavoro? Grazie .... a.chiesurin@libero.it
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 04/04/2014 alle: 00:46:29
Grazie Franco di cannoli perche' non due? Un abbraccio. elio
19
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 04/04/2014 alle: 09:43:33
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/03/2014  10:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi avremmo intenzione di visitare nuovamente la Sicilia per Pasqua. Immagino che nuove e più approfondite informazioni su questa terra meravigliosa possano essere di grande aiuto. Ti prego, quindi, di farmi avere, se possibile, sia la guida che l'applicativo poi per Google Earth. Ti ringrazio anticipatamente per quello che potrai fare.Saluti. Marco PS la mia e-mail è: avv.fortino@alice.it

Modificato da garazzi il 04/04/2014 alle 09:46:08
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 04/04/2014 alle: 09:56:18
al momento ho difficoltà di connessioni causa passaggio da telecom a fastweb (detto tra noi : mai fare salti nel buio, si sa cosa si lascia e non si sa cosa si prende). mi dicono che entro lunedì risolvono, siccome l'allegato è pesante circa 11 MB non posso utilizzare la sim vodafone di fortuna che uso adesso, per cui chi ha fatto richiesta dovrà pazientare fino a martedi. non temete, non mi dimentico. Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:20:23
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 04/04/2014  09:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo alla richiesta, anche noi stiamo pensando alla sicilia per pasqua, ci siamo stati già varie volte, facendo il periplo dell'isola e anche zone centrali, ma è una terra troppo bella per non tornarci. Grazie! p.s. la mia mail è il mio nick seguito da "@libero.it" Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:24:57
[:D]Ma cosa devo dire .[:p] [8D]Ma chi lo dubitava .[:0] [^]Ma chi altro poteva farlo [;)] [;)]Ma era logico [8D],senza dubbi [;)],scontato [;)]. Franco ,sono appena ritornato come sai dal Marocco ,e ti trovo già inpegnato a fornire (bontà tua )SCRUPOLOSE informazioni per un viaggio nella splendida Sicilia .Ne ero sicuro . Ricorda però la proposta : SVERNARE IN SICILIA- (PIù SICILIA PER TUTTI) (RICORDI?) Spero che mi omaggerai ,di tutto il [:p]cucuzzaro in questione,tu sai le mie intenzioni invernali in Trinacria . Riguardo al pesce di aprile che tuo malgrado ,ti sei dovuto sorbire . Questa è la seconda volta che ci serviamo del forum per comunicare tra noi ,lo abbiamo fatto tantissime volte ma sempre in privato ,adesso però non è possibile IL"PESCE " non lo permette. Quindi Fammi sapere il tuo nuovo indirizzo mail .Magari allegandomi LA LIETA NOVELLA appena concepita , sai che la terrò , come le cose care. Una domanda da ignorante da[:I]quel'ignorante che sono ,[^]e lo sai : I poi del Tom Tom ,vanno bene per Garmin ?[:I] Nel caso no ,[V] cosa devo fare ?[:I] Adesso ti lascio tornare a "lavorare " in pace x tutti coloro che ti fanno richieste siculitane e non vastase [:o)],ma io sò già ,che rimarranno sicuramente soddisfatti. UN abbraccio grande il tuo Amico[;)] Gino [;)]. P:S:un abbraccio ai tuoi cuccioli e a Rosalba ,ciao
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:30:45
E come sempre ONORE A MOKARTA ,che perse, ma seppe vincere comunque . ONORE A MOKARTA
13
PaNic
PaNic
01/10/2012 145
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:37:21
Scusate visto che anche io a Luglio vado in sicilia posso unirmi per avere la guida vi ringrazio inforisi@gmail.com Nicola-Patrizia
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:41:33
[:)]Una proposta [:D] [:p][:p][:p]Franco for president [;)][;)][;)]
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:46:47
Questa è veramente vera [:D],verissima [:D],quantevvero [:D]che sono [:D]vero . Quando parla Franco , è : CASSAZIONE [;)]

Modificato da sottoognicielo il 04/04/2014 alle 10:48:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link