CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Attenzione ad Avellino...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 11/06/2014 alle: 07:17:22
lo scorso mese...domenica 18 sono uscita dall'autostrada ad Avellino..per poi da li raggiungere il raccordo della Salerno Reggio Calabria.. in quel tratto di strada c'è stato un tentativo di aggressione...hanno tentato di fermarmi, lanciandomi di certo un sasso..sentito il colpo, un'auto mi suonava intimandomi di fermarmi ,indicandomi che avevo problemi sul retro del camper.. chiaramente non mi sono fermato..mi sorpassano di nuovo , e mi indicano con gesti di fermarmi..nella prossima piazzola..nell'auto 4 persone...di certo poco raccomandabili.. anche in quel caso non mi sono fermato... prestate molta attenzione...
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 11/06/2014 alle: 13:14:53
è molto difficile restare con i nervi d'acciaio in questi frangenti, ma è l'unica cosa da fare, maledetta... a
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 11/06/2014 alle: 13:23:10
perchè non hai chiamato il 113 ? descrivevi fatto, macchina e facce e se era gente con le carte macchiate il motivo per tenerseli al gabbio per 48 ore lo trovavano certo. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant . (Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani essi lo commenteranno con una battuta di spirito . M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 11/06/2014 alle: 13:31:32
Qualche anno fa, in zona Bologna, un camper davanti a me rallenta fino a quasi fermarsi poco prima di un bivio in autostrada, restando al centro come fosse indeciso sul dove andare, io faccio lo stesso restando dietro... Riprende la marcia e accosta sulla sinistra della corsia di accellerazione io lo passo lentamente a destra, la passeggera si sbraccia [?] io saluto e continuo la marcia [:D] loro ripartono e mi seguono fino allo svincolo successivo ed escono dall'autostrada... A meno di non essere in una landa desolata non aspettatevi nessun aiuto da me, tutte le assicurazioni offrono l'assistenza stradale e tutti sono in possesso di un telefono, sono pagati, usateli... la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 11/06/2014 alle: 16:48:08
Caro Amico 2 anni fa accadde la stessa cosa anche a me, ma sulla tangenziale di Bologna, mi segnaloavano che avevo una ruota posteriore a terra, siccome ho il mezzo gemellato non gli ho dato retta perchè il mezzo andava benissimo. Naturalemente non mi sono fermato, di solito sono Rom (Zingari) o Ladri![:D][:0] basta solo avere un pizzico di accortezza non fermarsi tranne in caso di incidente grave e subito chiare 112 carabinieri o 113 polizia e magari qualche parente stretto. I tempi so duri purtroppo! Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 13/06/2014 alle: 04:20:38
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 11/06/2014  13:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo Franco...ma tutto e accaduto cosi in breve tempo...avevo pensato di chiamare il 113..ma spiega il fatto..dire dove eri..troppo tempo ci sarebbe voluto..
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 14/06/2014 alle: 11:42:48
A me è successa la stessa cosa... avevo una macchina dietro di me che mi lampeggiava e la signora che sedeva sul sedile del passeggero che si sbracciava...se ricordo bene era una panda vecchio tipo. La panda mi supera e rallenta ed io ho accostato per controllare il camper anche se non avevo udito alcun rumore! SUl portabici trovo i miei guanti da sci lasciati ad asciugare al sole ed i bastoncini da sci appesi!! Non sono tutti ladri e delinquenti per fortuna....io aiuto quando posso e chiedo aiuto quando mi serve! E spero, anzi sono convinto, che in giro ci sia ancora tanta gente come me! Non sono *****, ovvio che se vedo facce o comportamenti sospetti tiro dritto e se sono sicuro chiamo le autorità! Buoni viaggi a tutti Alfredo
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 15/06/2014 alle: 08:00:04
anch'io mi fermo per aiutare se vedo difficoltà...ma le loro facce...non erano rassicuranti..una volto lontano mi sono fermato per fare un controllo...infatti non vi era nulla di anomalo..solo una piccola ammaccatura di lato...forse il sasso chemi hanno tirato..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link