quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 08/09/2013 18:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao concordo in tutto con te...a me è successo di tutto e mai più metterò piede in quel di Auronzo. sabato 3/agosto arrivo con il camper per partecipare il giorno successivo alla Camignada dei 6 rifugi bellissima gara di corsa in montagna di 32 km che parte dal lago di misurina con arrivo proprio ad Auronzo. L'area comunale è piena zeppa di camper e non c'è posto...in compenso verso il fiume c'è un parcheggio sterrato molto grande e vuoto. decido di parcheggiare lí, peró conoscendo il divieto di parcheggio del camper al di fuori dell'area vado in centro e chieda ad un vigile in servizio cosa posso fare. risposta: visto che è qui per la gara faccia il ticket di € 14 valido per le 24 ore, e lo apponga sul parabrezza con accanto un foglio scrivendo che lei è un concorrente.[:D][:D][:D] detto fatto eseguo quanto mi è stato detto. il giorno dopo finita la gara mi sono trovato una bella multa di 41 € per divieto di sosta!! che vadano tutti a... oltre il danno la beffa[:(][:(][:(]
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate...## quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/09/2013 15:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 euro per 24 ore non sono tanti ma io volevo solo fare una passeggiata e questo è vietato, come pure è vietato fermarsi per acquistare il pane, bere un caffè, fare la spesa in un supermercato e tanto altro. Per me questo non è normale come non è normale che un sindaco con tutta la giunta si comportino così [;)] Bisognerebbe cominciare a denunciare il sindaco per abuso d'ufficio, questo sarebbe normale [:(!]
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 09/09/2013 15:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di sosta per circa 15/20 camper è di fronte alla pista con la rotaia ma non so dirti se i due luoghi che tu dici siano la stessa cosa. Certo che i miei soldi ad Auronzo non li porto e mai li porterò e mi vergogno per il comportamento dei miei conterranei. Ho scoperto una diversità tutta cadorina che non condivido e che non si apre verso gli altri [:(] (paesi grassi, va via la neve e rimangono i sassi)
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 09/09/2013 20:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerate inoltre che lo stesso fatto accaduto al sottoscritto è anche successo ad altri corridori che con il camper sono arrivati dopo di me ed ai quali (in assoluta buona fede) ho fatto fare la stessa cosa che il vigile ha consigliato ...[}:)][}:)][}:)] le multe invece le ha emesse direttamente il comandante dei vigili....[:(!][:(!][:(!][:0] nel parcheggio ancora più in basso rispetto a dove ho parcheggiato e quindi rispetto alla piccola area a pagamento, se il sindaco volesse, di camper ce ne stanno più di 100....comunque è proprio l'area vicino alla pista di fun bob...andate a san candido che lì ti fanno parcheggiare in centro previo pagamento del ticket.[:D][:D][:D] ciao e buone cose maurizio
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 09/09/2013 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soldi del caffè, li lascerò a qualche altro comune...
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/09/2013 19:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno la pensi come vuole [;)] Io ho parlato solamente di sosta breve e fermata, non di sosta attrezzata, campeggio ecc. Per me è sicuramente un comune anti camper come rappresentato dai suoi cartelli che sicuramente non rispettano il codice della strada come più volte ribadito dai legislatori [:(!]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/09/2013 19:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno la pensi come vuole [;)] Io ho parlato solamente di sosta breve e fermata, non di sosta attrezzata, campeggio ecc. Per me è sicuramente un comune anti camper come rappresentato dai suoi cartelli che sicuramente non rispettano il codice della strada come più volte ribadito dai legislatori [:(!]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/09/2013 12:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, questi divieti aumentano esponenzialmente...ho il sospetto che vengano messi a tutela degli interessi di pochi...mi sbaglierò, ma il percepito è questo!
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 11/09/2013 12:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, in Italia si può fare di tutto e di più come scrivere ordinanze sindacali che vanno contro la normativa nazionale. Il fatto è che fare un ricorso a volte costa di più che pagare una contravvenzione e loro su questo ci giocano