quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/11/2013 05:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi la sera prima dell'imbarco eravamo in zona e dubbiosi se valeva la pena... Il costo...anche noi sapevamo del piazzale... acqua bella anche in terraferma..., ma anche noi abbiamo incontrato un camperista lombardo con moglie greca che tornava sull'isola dopo averci detto che l'anno prima ci aveva lasciato il cuore... Si, fa riflettere... Comunque è stato bellissimo... Da parte mia posso dire che merita[;)] Comunque per me tutto sta nel vivere al meglio quello che facciamo con i nostri camper. Avventure e disavventure... campeggi meritevoli di nota in Sardegna? Ciao Marco Marlino, Marco & Michela, Riccardo, Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 27/11/2013 12:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mio marito abbiamo deciso: andiamo in Grecia !! Preventivo traghetto camping on board da Ancona a Patrasso A/R due adulti, un camper Lungh. 7,50 m + un piccolo cane, partenza il 3 agosto e rientro il 23 agosto TOT. 845,00 euro con superfast e sconto Pleinair. Cosa ne dite? Mi avevano fatto il preventivo per la sardegna con le stesse date a 1.008,00 euro !! Calcolando il costo della vita e dei campeggi abbiamo scelto la Grecia senza ombra di dubbio. La Sardegna ad agosto è troppo cara per chi vuole andare in campeggio.