http://www.campingilfrutteto.it/
è praticamente in un frutteto dove ci si raccoglie la frutta degli alberi in piazzola e se non lo fai, te la porta il gestore; il ristorante prepara pure piatti da asporto, c'è il market, la piscina e si sta freschi non essendo in riva al "caos"; in bici al mare giù per la collina, circa 300 metri... che pacchia! provate se non credete prima di condannare tutto. [;)]quote:Risposta al messaggio di stefanovt74 inserito in data 24/08/2009 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baia dei gabbiani è un'area di sosta, non un campeggio e in quanto tale io l'ho trovata accogliente. Servizi non al top ma ha tutto quello che ci si può aspettare da un'area di sosta. Ciao ciao[;)]
quote:...noi siamo stati al rivaverde....ma non te lo consiglio!!! abbiamo scelto quello perchè ha 4 stelle e pensavamo di andare sul sicuro ma le belle piscine erano a pagamento(2 adulti e 3 bimbi sale il conto),c'era un continuo viavai di mezzi che sfrecciavano per il camping(abbiamo un bimbo di 2 anni che non potevamo tenere legato!),i servizi non erano a 4 stelle ma a mezza stella direi ed erano spesso sporchi; treno e autostrada attaccati;spiaggia da dimenticare.... meno male che la nostra meta era la puglia!!!! saluti Sonia>> Stessa esperienza!!! Uno schifo!!!!! L'ho anche recensito nell'apposita sezione affinchè ne resti traccia per futura memoria.... VERGOGNA!!!
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 13/08/2009 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>