quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 16/05/2014 18:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che in quella zona non ci sia nulla: dovresti spingerti un po' più a sud (a Torre Canne, per esempio, a ca. 70 km. a sud di Bari, in direzione Salento).
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 17/05/2014 11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se no cerchi servizi particolari ma spiaggia ok per i bambini posso consigliarti qui:N 40.42744, E 16.89271,è solo una AA. Lo trovi anche nelle aree sosta di Col.Attraversi la strada e sei in paese dove trovi tutto,il mare è incantevole e soprattutto basso.La spiaggia è larga 150mt e a sx c'è solo macchia mediterranea.La mattina presto arrivano i pescatori e puoi comprare pesce appena pescatoI,io l'ho trovata ottima ma non ho bambini.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/05/2014 14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sono...indiscreto, potrei sapere di quale area attrezzata parli ? Sai com'è, potrebbe interessare anche a me !
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 16/05/2014 18:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> AA IL TAVERNESE Torre Canne AA LIDO NETTUNO Metaponto (basilicata) ciao violet,
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/05/2014 17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ingresso dell'area è precisamente qui:40.428102, 16.892597. Si tratta di un P x macchine,da google si vedono i tendono x l'ombreggio,e sul mare ci sono le piazzole x i camper.Sei direttamente sulla spiaggia,larga un 150mt di sabbia ed un mare con acqua adatta ai bambini,tipo adriatico. Non ricordo il nome del proprietario,qui trovi acqua,220v e CS,le piazzole sono a sole ma stando sul mare sono sempre ventilate.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/05/2014 09:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto pratico di coordinate: la località, comunque, è per caso Marina di Ginosa ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/05/2014 22:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,è Marina di Ginosa. Ho letto l'altra tua richiesta sulla ricerca dei campeggi,questa AA pero'è senza ombra.Io ci sono stato i primi di luglio ed ero solo,inoltre ho il clima. Per le coordinate basta digitare Google map,quando il brouser si è aperto fai il copia e incolla delle coordinate che ti ho messo ed hai la visione satellitare del posto che ti ho indicato.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/05/2014 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho capito di quale area parli ! E' tra quelle in cui conto di andarci prima o poi, anche se mi hanno detto che è superaffollata nei periodi..."caldi". Molti parlano in termini entusiastici di un'altra area di sosta che c'è in zona, ma di quella non mi convince molto il fatto che bisogna percorrere 500-600 mt. in pineta per arrivare al mare !