CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camper a Gardaland

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 11:10:05
Purtroppo ci tocca...  I figli hanno previsto la  gita a Gardaland con i nipoti e noi siamo "invitati" a partecipare.  Puo darsi che si parte gia  aabato e si resta domenica, forse solo domenica. Loro andranno nel caso di 2 gg in hotel, noi camper. CHiedo: A Gardaland c'e un parcheggio sorvergliato sicuro?  Noi lunedi dopo partiamo per una lunga vacanza, il camper sara gia pronto, pieno di tutto. Si puo pernottare li o altrimenti dove nelle vicinanze?  Da Gardaland si puo eventualmente uscire e rientrare?()Abbiamo con noi in camper il cane)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
marob
marob
19/08/2009 2274
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 14:11:09
In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 11:10:05

Purtroppo ci tocca...  I figli hanno previsto la  gita a Gardaland con i nipoti e noi siamo invitati a partecipare.  Puo darsi che si parte gia  aabato e si resta domenica, forse solo domenica. Loro andranno nel caso
di 2 gg in hotel, noi camper. CHiedo: A Gardaland c'e un parcheggio sorvergliato sicuro?  Noi lunedi dopo partiamo per una lunga vacanza, il camper sara gia pronto, pieno di tutto. Si puo pernottare li o altrimenti dove nelle vicinanze?  Da Gardaland si puo eventualmente uscire e rientrare?()Abbiamo con noi in camper il cane) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...
Se alla sera chiudono il parcheggio ufficiale di Gardaland prova a vedere qui: 

https://www.google.com/maps/pla...

se si può sostare per la notte.
Restate sani
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 16:11:59

Purtroppo ci tocca...  I figli hanno previsto la  gita a Gardaland con i nipoti e noi siamo invitati a partecipare.  Puo darsi che si parte gia  aabato e si resta domenica, forse solo domenica. Loro andranno nel caso
di 2 gg in hotel, noi camper. CHiedo: A Gardaland c'e un parcheggio sorvergliato sicuro?  Noi lunedi dopo partiamo per una lunga vacanza, il camper sara gia pronto, pieno di tutto. Si puo pernottare li o altrimenti dove nelle vicinanze?  Da Gardaland si puo eventualmente uscire e rientrare?()Abbiamo con noi in camper il cane) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...
Ciao il parcheggio di Gardaland è sicuro però non mi risulta che si può sostare la notte.
Cmq a Peschiera ci sono 2 AA recintate e sorvegliate. Se parcheggi in quella più vicina al paese possono venire a prenderti in auto per Gardaland. Mi sembra ci sia anche il pullman di linea che passa appena fuori.
Inoltre vicino a Gardaland c'è il camping Gasperina se non ricordo male e in questa stagione sono flessibili con gli orari.

Buona gita.
Beppe
Beppe
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 17:11:22
Grazie!  Piu che altro ero preoccupata per sosta di gg, una volta dentro possiamo pernottare ovunque. Se c'e camping, sicuramente andiamo li, spesso facciamo libera ma ci sono posti dove proprio e' meglio di no...
6
salvacla
salvacla
04/09/2019 18
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2019 alle: 20:18:50
In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 17:11:22

Grazie!  Piu che altro ero preoccupata per sosta di gg, una volta dentro possiamo pernottare ovunque. Se c'e camping, sicuramente andiamo li, spesso facciamo libera ma ci sono posti dove proprio e' meglio di no...
Ciao, noi porteremo i bimbi questo weekend a Gardaland. Abbiamo contattato il camping Gasparina, che dista 10' a piedi dall'entrata di Gardaland. 
Non è possibile prenotare, ma mi hanno scritto che in questo periodo non ci dovrebbero essere problemi.
Salvatore

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2019 alle: 22:10:22
In risposta al messaggio di jana del 21/09/2019 alle 17:11:22

a Gardaland no si può pernottare, ma segui il consiglio dell'amico Beppe e vai al Gasparina. Tra l'altro con 10/15  minuti a piedi sei a gardaland,
Massimo
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2019 alle: 08:36:28

...
Buongiorno Jana, alla mia richiesta di informazioni relativa alla possibilità di pernottare con il camper a Gardaland la struttura mi ha risposto in data 28/08/19 con la seguente email che contiene alcuni numeri
telefonici che potrebbero essere utili c che condivido volentieri con voi e con il forum:

Buonasera da Gardaland,

La ringraziamo per averci contattato!

In risposta alla Sua gradita richiesta, La informiamo che il parcheggio apre 30 minuti prima dell'apertura del Parco. Questo orario potrebbe subire delle variazioni a causa di eventuali necessità organizzative.
La informiamo, inoltre, che non è consentito sostare nel nostro parcheggio oltre l'orario di apertura del Parco; esistono varie aree sosta nella zona.
Di seguito, Le riportiamo i numeri di alcuni uffici di Informazione e accoglienza Turistica che sicuramente Le saranno di aiuto:

Peschiera del Garda: 045 7550810
Lazise:  366 4223017

Il costo del parcheggio è di € 6,00 al giorno sia per le auto che per i camper, mentre è gratuito per autobus e moto.

In caso di dubbi o perplessità può contattare il nostro centralino al numero 0456449777  dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle  19.00.

Nell'attesa di avere il piacere di riceverLa presto nel nostro Parco, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

confermo inoltre che il Gasparina é la soluzione più vicina per chi cerca un campeggio nei pressi di Gardaland.

Buon divertimento laugh
Charlie
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2019 alle: 09:51:41
In risposta al messaggio di charliedelta del 24/09/2019 alle 08:36:28

Buongiorno Jana, alla mia richiesta di informazioni relativa alla possibilità di pernottare con il camper a Gardaland la struttura mi ha risposto in data 28/08/19 con la seguente email che contiene alcuni numeri telefonici
che potrebbero essere utili c che condivido volentieri con voi e con il forum: Buonasera da Gardaland, La ringraziamo per averci contattato!  In risposta alla Sua gradita richiesta, La informiamo che il parcheggio apre 30 minuti prima dell'apertura del Parco. Questo orario potrebbe subire delle variazioni a causa di eventuali necessità organizzative. La informiamo, inoltre, che non è consentito sostare nel nostro parcheggio oltre l'orario di apertura del Parco; esistono varie aree sosta nella zona. Di seguito, Le riportiamo i numeri di alcuni uffici di Informazione e accoglienza Turistica che sicuramente Le saranno di aiuto: Peschiera del Garda: 045 7550810 Lazise:  366 4223017  Il costo del parcheggio è di € 6,00 al giorno sia per le auto che per i camper, mentre è gratuito per autobus e moto.  In caso di dubbi o perplessità può contattare il nostro centralino al numero 0456449777 dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle  19.00.  Nell'attesa di avere il piacere di riceverLa presto nel nostro Parco, porgiamo i nostri più cordiali saluti. confermo inoltre che il Gasparina é la soluzione più vicina per chi cerca un campeggio nei pressi di Gardaland. Buon divertimento 
...
Grazie! Mio marito ha letto nei vari forum che ci sono stati furti nei camper in parcheggio del parco e dato che il camper sara gia carico per partire per la vacanza, non ci piace sostare li fuori. Allora ho scritto al camping Gasperina, mi hanno risposto che pagando entro le ore 12 si puo rimanere anche pomeriggio pero domenica 29 alle 16 chiudono per fine stagione... Fortunati siamo... Allora abbiam odeciso di andare in auto avanti dietro senza il camper, non voglio rischiare la vacanza per qualche veetro rotto e non sarei tranquilla dentro al parco...   Sempre che non convinciamo i giovani andarci solo odmenica, sarebbe ottimo!
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2019 alle: 11:08:24
In risposta al messaggio di jana del 24/09/2019 alle 09:51:41

Grazie! Mio marito ha letto nei vari forum che ci sono stati furti nei camper in parcheggio del parco e dato che il camper sara gia carico per partire per la vacanza, non ci piace sostare li fuori. Allora ho scritto al camping
Gasperina, mi hanno risposto che pagando entro le ore 12 si puo rimanere anche pomeriggio pero domenica 29 alle 16 chiudono per fine stagione... Fortunati siamo... Allora abbiam odeciso di andare in auto avanti dietro senza il camper, non voglio rischiare la vacanza per qualche veetro rotto e non sarei tranquilla dentro al parco...   Sempre che non convinciamo i giovani andarci solo odmenica, sarebbe ottimo!
...
Non sapevo dei furti, in questa situazione (camper carico e camping che chiude alle 16) l’auto è la scelta migliore, ti auguro di riuscire a convincere i giovani per la sola domenica e ti faccio tanti auguri di buone vacanze.

laugh
Charlie
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2019 alle: 18:27:45
Mai sentito di furti nel parcheggio di Gardaland, anzi lo ritengo sicuro.
Io un paio di volte mi sono fermato di ritorno dalle vacanze estive, camper pieno ma nessun problema. Tra l'altro c'è sempre personale che gira e poi in questo periodo chiude alle 18.00 il parco.
Secondo me ti conviene arrivare la sera prima. Vai in AA a Peschiera. Il giorno dopo Gardaland in camper e finito con il parco decidi se partire subito oppure ritornare in AA a Peschiera.
Peccato per il camping che chiude.
Buona serata.
Beppe.
Beppe
16
manife666
manife666
19/08/2009 241
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2019 alle: 15:08:43
Guarda che uscendo dall'entrata principale del parcheggio giri a destra , poi subito la prima a SX in fondo la via verdi non so se parcheggio o area disosta con sbaraa del bar bollicine sabato sera verso le nove ci ho visto entrare un paio di camper ,io stavo uscendo da gardalan,e li ho seguiti per una necessità futura perché molto comodo,poi me me sono andato .un saluto e buoni km a tutti noi.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2019 alle: 16:29:37
In risposta al messaggio di manife666 del 27/09/2019 alle 15:08:43

Guarda che uscendo dall'entrata principale del parcheggio giri a destra , poi subito la prima a SX in fondo la via verdi non so se parcheggio o area disosta con sbaraa del bar bollicine sabato sera verso le nove ci ho visto
entrare un paio di camper ,io stavo uscendo da gardalan,e li ho seguiti per una necessità futura perché molto comodo,poi me me sono andato .un saluto e buoni km a tutti noi.
...
controllero, infatti l'ho visto su google earth.  Domenica siamo li.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link