CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Abbattoggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 42
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/03/2014 alle: 21:34:29
Qualcuno sa dirmi se il campeggio è aperto o chiuso? Vi spiego…alcuni giorni fa ho ricevuto una email da loro che diceva che anche loro sono convenzionati con la Go e quindi hanno le tariffe agevolate. Ho provato a contattarli telefonicamente sul fisso ma è sempre occupato e sul cellulare mi dice che è spento. Poco fa tramite google maps e lo street view ho cliccato il nome del campeggio e mi è uscito CHIUSO DEFINITIVAMENTE….. Qualcuno ha notizie in merito? Grazie mille paola
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:03:06
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/03/2014  21:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola. Non posso fare il copia incolla ( tasto dx del mouse fuori uso). Cercalo come Abbatoggia Village. Li trovi anche su fb. Stefano
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:17:03
sono andata sul loro sito ma non c'è scritto niente….però hai vari numeri di telefono non rispondono…… E io nella email ho anche il numero di cellulare ma niente…... paola
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:22:33
In effetti, anche su fb non postano nulla dallo scorso Agosto. Stefano
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/03/2014 alle: 08:15:59
Come si può fare x avere notizie. .? qualcuno che ci è stato l'anno scorso ha dei numeri diversi dove poterli contattare. ...? Era una delle mie mete... e mi spiacerebbe davvero se avesse chiuso. ... aspetto notizie da qualcuno. ...[:(] e speriamo in bene. .... paola

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 07/03/2014 alle: 10:31:41
Ciao Paola mi sembra strano che abbiano chiuso in quanto l'anno scorso era stato preso in gestione da ragazzi giovani e avevano fatto anche dei lavori , tipo l'area giochi per bambini. Probabilmente è chiuso per questo periodo, comunque quando vado sul camper dovrei avere il libricino che mi hanno dato loro e guardo che numeri ci sono però questo w e non riesco appena vado ti dico e comunque è un posto stupendo lontano caos e molto spartano. Ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/03/2014 alle: 11:02:38
grazie Marzia, speravo che leggessi questo post, perché so che ci vai sempre…. Lo so che è lontano da tutto,ma sul sito dicono che hanno una navetta per il paese…. Poi pensavamo di portare la moto x il figlio almeno si può spostare… Anche a me sembra strano che sia chiuso definitivamente… anche perché mi hanno inviato una email il 28 febbraio, dove mi comunicavano che da quest'anno è possibile acquistare i biglietti per la Go tramite loro con uno sconto del 15%…. Per cui non credo che prima mandano una email simile e poi chiudono….. Però su google appare quello…. E poi il telefono fisso è sempre occupato a qualsiasi ora e il cellulare è sempre spento… Bho…mistero… mi auguro davvero che non sia così, perché dalle foto il mare è davvero stupendo… Grazie del tuo interessamento e aspetto notizie… Ciao paola
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 07/03/2014 alle: 11:11:23
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014  11:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per farti sognare un pò... questa spiaggia la raggiungi a nuoto dal campeggio o con un semplice materassino gonfiabile o una canoa, praticamente il campeggio è la montagna di fronte. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/03/2014 alle: 11:48:40
speriamo in bene…. paola
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 07/03/2014 alle: 15:41:14
Carissima Paola, capisco benissimo la tua ansia di programmare le vacanze di agosto. Io non sono da meno sicuramente, se pensi che ho già prenotato (e pagato) la nave quasi un mese fa (nella settimana di San Valentino davano i "punti doppi", come al supermercato, e mi sono aggiudicata una traversata gratis per figlia e genero). Ma siamo al 7 MARZO, cinque mesi prima della partenza! Sicuramente i gestori del camping in questo momento sono presi da altre attività. Oppure, come capita spesso, sono ancora in attesa del rinnovo della concessione per la stagione 2014. Per farti qualche esempio, due estati fa l'area di Torregrande (Oristano) ottenne il permesso ed aprì l'11 agosto, e l'anno scorso quella di Coaquaddos (Sant'Antioco) aprì solo ad inizio luglio. Probabilmente la possibilità di prenotare il traghetto tramite i gestori di Abbatoggia è una speranza sia tua che loro. A mio parere, se vuoi inserire nella vancanza una tappa alla Maddalena, hai tempo per pensarci. Se vuoi invece prenotare il traghetto, ti conviene scegliere strade un po' più sicure (già che è così nebulosa l'identità della nave Goinsardinia, non sommarci anche l'aleatorietà del campeggio!) Tieni conto che se prenoti tramite le aree convenzionate già "collaudate", quali i Platani, o Paradise Park, o Oasi Gallura, o che so altro, hai lo sconto del 15%: i 5 giorni annessi presso di loro passano in un lampo, ed al limite se non ti va di starceli tutti, puoi anche andare via prima, che alla fine dei conti non ci hai rimesso più di tanto. Almeno questo è il mio parere. Ciao Anna
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/03/2014 alle: 15:09:24
ciao Anna grazie della tua comprensione e dei tuoi consigli… Si sono un po' ansiosa ma perché vorrei che le ferie fossero tali per tutti… sia per noi genitori che per nostro figlio….Per cui vorrei trovare un posto dove lui possa divertirsi ma che sia bello come mare e come spiaggia anche per noi… se no andrei a Rimini e tutto sarebbe risolto...[:(][:(] Lo so che in Sardegna è difficile coniugare le due cose…ma è proprio per questo che mi sbatto a cercare e rompo le [8][8] a voi….. Per quanto riguarda il traghetto hai perfettamente regione …. Una cosa… ma l'area Oasi di Gallura è quella vicina a quella grande piazza dove di sera ci sono le bancarelle e che si attraversa per andare in spiaggia? Mi sembra che ci siamo stati circa 8 anni fa ma non ricordo... paola
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 08/03/2014 alle: 16:49:49
prova questi numeri:tel: 089739173, 0789736168 Io sono stato 2 anni fà al camping'abbatogia' e vicino c'era un ristorantino in cui abbiamo mangito benissimo. La sera era molto frequentato. Forse loro sanno qualcosa.A meno che ,come ti è stato detto siamo ancora in 'bassa stagione' e sono tutti chiusi.Però già 2 anni fà avevano fatto tutta l'illuminazione, colonnine 220V e acqua nuove non credo abbiamo speso dei soldi per rimodernare e poi chiudere.
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:00:42
Ho provato a chiamare entrambi i numeri ...anche aggiungendo il 7 tra lo 0 e l'8...[:D]...ma mi dice che sono inesistenti. ... il mistero continua. ... cmq grazie paola
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:59:07
Se ti può interessare per qualcosa..

http://www.hme-ev.de/bb3/viewto...

Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 08/03/2014 alle: 19:16:54
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/03/2014  18:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace. Comunque l'argomento interessa anche me e credo molti altri di COL. Tienici informati se sai qualcosa.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 08/03/2014 alle: 19:19:07
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/03/2014  18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. Bellissimo 'servizio fotografico'! Peccato che 'nun ciocapito gnente!'[:)]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 08/03/2014 alle: 21:07:49
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 08/03/2014  19:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai, almeno i nomi dei paesi si capiscono[:)] poi andando con Google Earth li vedi subito i camper piazzati[;)] Comunque andarci fuori stagione deve essere totalmente diverso. Avete visto dove si sono piazzati? (Sono 5 le pagine). Veramente da fare invidia alle Maldive[8D] a Ottobre facevano il bagno[:(] vabbè che sono tedeschi[:I] Se si digita Stellplatz Sardinien in google se ne trovano molti di questi reportage[:o)] Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela

Modificato da Pravet Albi il 08/03/2014 alle 21:10:49
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/03/2014 alle: 00:12:56
davvero un bel servizio ma neanche io non ciò capito na mazza…. Sarebbe bello unire il nome del posto alle varie foto…. E x l'Abbatoggia io continuo a provare a chiamare i 2 numeri a qualsiasi ora ma niente… Appena saprò qualcosa lo comunicherò o se altri scoprono qualcosa… sarà un piacere avere notizie in merito… Nel frattempo ho inviato anche una email e vediamo se a questa rispondono…. paola
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/03/2014 alle: 10:15:37
Ciao Paola, questo è il campeggio abattoggia l'anno scorso. Dalla strada principale, si stacca una bianca di circa 1.5 km che porta all'ingresso del campeggio. Su questa strada stretta, ci sono parcheggiate "random" (per non essere volgare) le auto dei bagnanti, scegli attentamente l'orario per passarci [:D][;)]. Al momento della mia visita un camper non ci sarebbe passato, per via di un'auto in panne sul bordo strada (rotta coppa dell'olio su sasso) L'ingresso del campeggio pareva una baraccopoli, mi hanno poi riferito che i primi di Agosto quando ha fatto il ciclone con grandinata, le lamiere delle citate baracche, volavano per il campeggio, e qualche danno l'hanno fatto. Non sono potuto andare a verificare, perchè anch'io mi stavo leccando le ferite ... 9.000 euro di grandinata al mio. Per il mare, ovviamente è a livello caraibi, peccato che era pieno di meduse in quei giorni, per cui noi andavamo su Caprera sotto vento. Per motivi già scritti in post precedenti, la nostra scelta non è stata questo campeggio, ma l'altro [;)] e ci siamo trovati bene (a parte la grandinata). p.s. con il tuo ragazzo alla sera che fai all'abbatoggia ? Noi eravamo motorizzati, e con il mio diciassettenne, tutte le sere in vita a Maddalena city. A potere ci tornerei. Saluti Federico
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/03/2014 alle: 11:07:26
@ freddi... hai posta... paola
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/03/2014 alle: 11:50:38
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/03/2014  11:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok. anche tu. [:D] saluti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link