CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping al plan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
lose
lose
-
Inserito il 08/12/2006 alle: 17:29:58
vorrei andare a febbraio "Al Plan" qualcuno sa dirmi come si sta? La distanza dalle piste da discesa è molta? Se uno vuole smettere di sciare prima (ho due bambini) può rientrare facilmente al camper o deve aspettare la navetta del campeggio? Gli impianti sportivi (piscina e pattinaggio) sono molto lontani? Abbiate pazienza per tutte queste domande ma, è la prima volta che faccio la settimana bianca in camper e sono un po' preoccupato. Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi!
19
tino64
tino64
03/12/2006 20
Inserito il 08/12/2006 alle: 23:00:03
quote:Originally posted by lose
vorrei andare a febbraio "Al Plan" qualcuno sa dirmi come si sta? La distanza dalle piste da discesa è molta? Se uno vuole smettere di sciare prima (ho due bambini) può rientrare facilmente al camper o deve aspettare la navetta del campeggio? Gli impianti sportivi (piscina e pattinaggio) sono molto lontani? Abbiate pazienza per tutte queste domande ma, è la prima volta che faccio la settimana bianca in camper e sono un po' preoccupato. Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi! >
>
19
tino64
tino64
03/12/2006 20
Inserito il 08/12/2006 alle: 23:07:56
Io ci sono stato 2 anni fa[:)] il posto e bello e si sta bene ma sarebbe lontano dalle piste . c'è la navetta mi sembra ogni ora la piscina è a 5 min. a piedi altrimenti sulle piste c'è l'area di sosta atrezzata ma devi prenotare xchè è sempre piena [:)][:)] dal camping in 2 min sei in centro l'area è 15min
19
idenz
idenz
08/11/2006 10
Inserito il 09/12/2006 alle: 09:28:33
quote:Originally posted by lose
vorrei andare a febbraio "Al Plan" qualcuno sa dirmi come si sta? La distanza dalle piste da discesa è molta? Se uno vuole smettere di sciare prima (ho due bambini) può rientrare facilmente al camper o deve aspettare la navetta del campeggio? Gli impianti sportivi (piscina e pattinaggio) sono molto lontani? Abbiate pazienza per tutte queste domande ma, è la prima volta che faccio la settimana bianca in camper e sono un po' preoccupato. Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi! >
> Ciao! il campeggio e' bellissimo,si trova a 700\800 mt. dal centro,ha un bellissimo ristorante con pizzeria di ottimo livello,i servizi sono molto puliti e nuovi,le piazzole sono dotate di corrente a consumo fino a 6 kw,attacco gas,tv. unico neo le piste distano circa a 2 km raggiungibili dalla navetta ad orari stabiliti ,per questo dedevi chiedere alla reception. buone feste
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 11/12/2006 alle: 08:53:44
Ci sono stato l'anno scorso. Ottimo campeggio ,navetta gratuita ogni mezz'ora che ti porta alla partenza della pista miara deposito sci e scarponi riscaldati sulla piazzola hai a disposizione corrente allaccio gas propano con contatore allaccio antenna tv satellitare acqua. Asciugatoio lavatrici e ottima gestione del proprietario.Ottimo anche il ristorante interno.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

lose
lose
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 23:06:59
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,visti i commenti positivi penso proprio che proverò,vi saprò dire!!!!
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/12/2006 alle: 23:59:10
Per la navetta non ha orari stabiliti,fa avanti e indietro e c'è un lasso di tempo di circa 20-25 min.,e si ferma tra mezzogiorno e le 13,30,io ci torno quest'anno perchè merita davvero.Ciao Nyppo.
20
ricgallegati
ricgallegati
15/02/2005 65
Inserito il 13/12/2006 alle: 00:28:21
ho prenotato nel periodo natale-fine anno, vorrei sapere cosa bisogna predisporre o avere per l' allacciamento centalizzato al gas. grazie Riccardo
lose
lose
-
Inserito il 13/12/2006 alle: 00:55:18
Sul sito si parla di convenzioni (50%)sull'ingresso in piscina,si tratta di una esterna al campeggio oppure di un qualcosa nell,area "benessere"? Anch'io vorrei sapere se bisogna predisporre qualcosa per l'attacco gas.
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 13/12/2006 alle: 08:17:18
Ci sono stato l'anno scorso di Febbraio e appena tornato feci questa segnalazione sul forum Volevo segnalare il camping Al plan a San Vigilio di Marebbe. Ci sono stato una settimana ed è funzionale al massimo. Se chiedi l'allaccio gas viene l'addetto e ti attacca in un minuto alla linea diretta;per riempire i serbatoi di acqua hanno un tubo di gomma che arriva a tutte le piazzole x cui non ti sposti mai;fanno spola con due pulmini x portarti sulle piste da sci che sono a circa un km;c'è la sauna e una convenzione con la piscina che dista 600 mt.Lo consiglio vivamente specialmente ha chi ha bambini.e aggiungo che x allaccio diretto gas non serve niente pensano a tutto loro e che al ristorante del camping si mangia bene........Con tanta invidia Buone sciate a tutti
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/12/2006 alle: 21:07:45
quote:Originally posted by ricgallegati
ho prenotato nel periodo natale-fine anno, vorrei sapere cosa bisogna predisporre o avere per l' allacciamento centalizzato al gas. grazie Riccardo >
> Anche io ci sarò dal 24-12 al 1-01,per il resto quoto quanto detto da induma.Ciao Nyppo.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link