CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Andalo per la nostra prima volta (bianca)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 06/02/2014 alle: 16:54:11
Salute a tutti, giusto per parlare un po' di neve....finalmente ci siamo decisi e opteremo per Andalo per la nostra prima settimana bianca a fine Febbraio. Viaggiando con due nani di 3 e 2 anni e nessuno scia in famiglia, ci siamo concentrati nello scegliere un posto dove si ha tutto a portata di mano (compreso piccole discese da fare con il bob) nonchè una strada facile per arrivarci [;)] e l'unico Camping del Paese sembra essere nel punto giusto, quindi salvo malattie (che sono all'ordine del giorno) Andalo ci avrà [:D]. Ho cercato un po di info in Col, devo dire che su andalo non è che si parli molto, e quindi mi manca di sapere in particolare da chi ci è stato alcune cose sul Camping di Andalo: ha l'attacco diretto (nelle piazzole per itineranti) anche per il gas? I bagni sono decentemente tenuti e riscaldati? Facili da raggiungere dalla piazzola? Per il resto penso di avere poi sufficienti info per quanto riguarda il bel paesino, sono sempre ben accette le vostre esperienze che ci aiutano sempre [:)] Buona neve a tutti. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
13
RenzoStella
RenzoStella
02/12/2012 80
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:47:29
Noi ci siamo stati a settembre (senza neve), Il campeggio è piccolino, ma tenuto bene, organizzato in piazzole, e con servizi puliti anche se non recenti. Adiacente al campeggio ci sono gli impianti sportivi, anche con piscina ed area welness (alla "tedesca"). Nel complesso bene. Buon divertimento. Renzo e Stella
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 08/02/2014 alle: 20:24:47
Ci sono stato l anno scorso in questo periodo. Confermo quanto sopra. Il paese dista circa 400 m e si raggiunge in 10 min .vicino trovi lo stadio del ghiaccio e piscina adatta anche ai piccini. Per chi sviluppo davanti passa lo ski bus. Le piazzole sono un po' piccoline ma dotate di allaccio 220 e gas. I bagni sono puliti ma datati. In complesso ho fatto una bella vacanza
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 08/02/2014 alle: 20:35:02
x anna e ciccio. Non ci saranno problemi, se i camper sono ottimi come i nostri filerà tutto ok ad Andalo.

https://www.facebook.com/notes/...

14
donatopalmieri
donatopalmieri
24/10/2011 429
Inserito il 11/02/2014 alle: 22:03:00
A noi il campeggio non è piaciuto affatto, bagni datati, viali strettissimi, invasi dalla neve.Io ho un kreos 7010 e ci sono passato filo filo. Piazzole messe a caso. L'unica cosa positiva è che il campeggio è vicino al centro e alla zona sportiva. Io sono stato li a fine gennaio. Donato
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 12/02/2014 alle: 08:32:51
Noi ci siamo stati due anni fa, con il nostro piccolo che aveva solo qualche mese di vita, ed era la nostra prima esperienza sulla neve in camper. Il campeggio è abbastanza "abbandonato" nel senso che ovviamente dato il clima, in giro non c'è nessuno e tutti rinchiusi nelle proprie "tane". C'era abbastanza neve e i vialetti non erano tanto puliti. Con il camper non ho avuto bisogno di montare le catene, ma potrebbe essere necessario. In compenso ogni volta che dovevi scendere e muoverti ti servivano i Boot Boots...per il "pocino" che c'era. I bagni anche se datati, erano funzionali e soprattutto caldi. Ad ogni piazzola c'era l'attacco del gas, ma io non avevo riduzione e null'altro e mi sono "ciucciato" le mie bombole. Per uscire dal campeggio con la culla era un po' un dramma, ma ci si riusciva, però penso che dall'età dei tuoi forse non avrai nemmeno più il passeggino. Spero di esserti stato utile. P.S. Se vi va, venite a trovarci nella sezione Gruppi: In camper e...passeggino[;)]. Ciao Fabulus
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 12/02/2014 alle: 11:36:26
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/02/2014  08:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto grazie a tutti, bene che ci siano state anche esperienze negative perche' aiutano a capire meglio alcuni aspetti del posto. X Fabulus69, collega di passeggino (siamo gia' presenti nella bella sezione [:)] ) sapresti dirmi che tipo di attacchi dovrei avere o acquistare per potermi allacciare al gas? Pensavo fosse sufficiente staccare la bombola e collegare al riduttore il tubo bel camping. Nel dubbio mi porto due bombolozze e mi cerco un po' di info su Col. A presto Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 12/02/2014 alle: 13:36:03
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 12/02/2014  11:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Si,scusa...non vi ricordavo, in quanto è passato tanto tempo dal vostro ultimo post nel gruppo...fatevi sentire più spesso (abbiamo un incontro informale a Santhia a fine mese[;)]). Per quanto riguarda gli attacchi del gas non ricordo quale fosse, ma di certo se chiami al campeggio te lo sapranno dire. Cmq dovrebbe essere qualcosa di standard per le roulotte. Il campeggio è molto predisposto per quella tipologia di piazzola.Comunque chiama e di certo ti spiegheranno. Io comunque piuttosto di fare attacchi volanti (dovrai lasciare di certo il gavone aperto) preferisco gestirmi con le bombole (non credo ci sia tanto risparmio in quel frangente). Di solito se non si è sicuri dell'autonomia, quando arrivi, te ne vai ad acquistare una (forse lo stesso camping le vende, oppure fai una ricerca con internet e di certo risolvi) e la metti sotto. Appena finisce metti sotto le tue, e finisci la vacanza. Cosi facendo dovresti avere l'autonomia tranquilla per tutta settimana (teoricamente ne porti anche a casa una ancora mezza piena, ma questo dipende da diversi fattori oggetivi e soggettivi) ma torni con le stesse bombole senza farne il cambio. Ciao Fabulus
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 12/02/2014 alle: 13:42:29
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 12/02/2014  13:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti ho visto un po' in rete e bisogna fare una modifica per poterlo collegare perche' va bypassato il regolatore e quindi non so se ho tempo per farlo. Grazie per l'invito [:)] anche se saremo sulla neve ( incrocio le dita [;)]) Penso di fare come mi hai suggerito due bombolozze le porto io e ne prendo una da loro e sono a posto. Buona neve Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 11/03/2014 alle: 14:40:47
Ritornati dopo la nostra prima volta sulla neve. Sentivo il bisogno di ringraziare chi mi ha dato info su Andalo e sul Camping, quindi volevo dare anche il mio contributo a chi vorrà andarci dopo di noi. Allora il paese è a misura di famiglia, si ha tutto a portata di 10 minuti di passeggiata. Il camping è all'inizio del paese venendo da Trento ed ha vicino una bella piscina coperta con giochi d'acqua (molto valida per il pomeriggio) e un grande parco giochi con anche un centro ippico per passeggiate a cavallo e in carrozza. Per gli amanti dello slittino sempre presso il parco giochi ci sono discesine libere e un tapis roulant con gommoni a pagamento. Il Camping confermo che ha i servizi pulitissimi e datati, le piazzole secondo me di giusta grandezza nella mia avrei potuto aprire il tendalino.(se il gestore avesse spalato un po di neve accumulatasi...[:0]) Due le pecche secondo me. 1 Massiccia la presenza di stanziali con casette in legno collegate alla roulotte, bruttine da vedere e riducono le piazzole per itineranti, costretti a prenotare se vogliono trovare posto. 2. Ho dovuto mettere le catene nel camping per entrare e uscire, pur avendo il gestore il trattorino per spalare il ghiaccio.(gli faceva fatica [:)]) Detto questo, siamo stati benissimo. ... dimenticavo, abbiamo avuto un problema meccanico, e a pochi passi c'è un elettrauto molto gentile che è venuto a prendermi in piazzola, grazie anche al suggerimento del gestore che cmq è stato gentile e disponibile per i vari consigli prestati. Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -

Modificato da AnnyeFranky il 11/03/2014 alle 14:47:33
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 11/03/2014 alle: 14:57:01
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 11/03/2014  14:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voglia di lavorare saltami addosso... ai gestori qualche anno fa mi son presentato chiedendogli di dare un'occhiata al camping ma ero senza il documento che mi ero scordato nel campeggio in cui ero.. mica mi ha fatto entrare[V] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
15
Milamaggie
Milamaggie
31/10/2010 11
Inserito il 24/04/2014 alle: 22:09:56
Ciao mi sapete dire se ci sono gatti randagi in campeggio? I cani c'è n'è sono tra gli stanziali?
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 24/04/2014 alle: 22:39:49
quote:Risposta al messaggio di Milamaggie inserito in data 24/04/2014  22:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, gatti randagi non ne ho visti, per quanto riguarda i cani c'erano anche tra gli itineranti. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
15
Milamaggie
Milamaggie
31/10/2010 11
Inserito il 26/04/2014 alle: 00:10:03
Grazie! Gatti non randagi c'è ne sono?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link