CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Colfosco a Al Plan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/11/2013 alle: 23:40:54
ciao a tutti.. dove 2 ore di uso del cerca…. adesso ho bisogno di voi….. qualcuno dirà…tanto x cambiare…….[;)][;)][;)][;)][;)] Allora vorrei capire alcune cose….. il camping colfosco è vicino a Corvara… ma mi sembra di capire che arrivarci a piedi è un po' lunga…. e oltretutto… con noi dovrebbe esserci una famiglia con problemi di deambulazione per cui vi chiedo….ma non c'è un bus x andare in paese? Mi sembra anche di capire che il paese è bello grandino, con negozi e locali… giusto? sapete noi non sciamo x cui dobbiamo trovare un posto dove noi possiamo passare il tempo mentre i figli sciano… Ecco… x sciare è vero che si parte dal campeggio con gli sci ai piedi e si torna così? oppure c'è uno skibus? Le stesse domande o simili valgono x il Camping Al Plan a San Vigilio… com'è il paese e quanto dista? e le piste? Il circondario dei 2 posti offre qualcosa? l'anno scorso eravamo al Coroner e coi treni siamo andati a Brunico, San Candido e Dobbiaco….. e dal Vidor siamo andati a Canazei…. ecco …c'è qualcosa di simile nei posti sopracitati? Io avrei voluto andare a Livigno ma mio marito ha paura del freddo….Livigno non scherza…. anzi…. Grazie davvero di cuore…. paola
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 16/11/2013 alle: 10:47:46
ciao,ti posso rispondere per il camping COLFOSCO; dal camping puoi andare sia a CORVARA sia a COLFOSCO a piedi,per Corvara puoi percorrere il marciapiede lungo la strada o il sentiero innevato ma battuto,la strada è in piano ,ci vogliono circa 15 minuti,per colfosco c'è un sentiero innnevato e illuminato,ma è in salita,anche lì circa 15 minuti.Per quanto riguarda lo sci ,per partire si cammina per circa 100 mt in una piccola salita e si arriva alle seggiovie sia per Corvara che per Colfosco,per il ritorno arrivi praticamente davanti al camper.Il camping ha degli ottimi servici con carta magnetica per entrare,ha un piccolo market ,secondo me fanno tenere i camper troppo vicini.Il paese di Corvara è carino ,non ha un vero centro ma è sviluppato lungo la strada,l'ho trovato un pò troppo inquinato per i miei gusti,c'è un via vai continuo di auto,ma ho visto che è un denominatore comune delle dolomiti.Certo se hai una persona conte con problemi di deambulazione il problema non credo che sia solo la distanza ma la neve sul cammino. Il comprensorio del Sella Ronda comunque merita,dimenticavo ,a Corvara c'è la piscina. Bruno
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/11/2013 alle: 11:24:40
grazie Bruno, ancora un'info, ma il campeggio non ha un servizio navetta…. La salita per prendere gli impianti è cmq fattibile……. Grazie 1000 davvero…. ah sai se la piscina di Corvara ha tipo una welles interna o se è solo piscina….. paola
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 16/11/2013 alle: 14:11:03
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/11/2013  11:24:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Colfosco: il campeggio non ha la navetta; per sciare metti gli sci in campeggio e scivoli (verso Corvara) per 300-400 m fino alla partenza della seggiovia Il ritorno al campeggio è sempre con gli sci ai piedi. Sia il campeggio che la pista sono in google street view

https://maps.google.it/maps?q=c...

S. Vigilio Il campeggio è in periferia nella parte alta del paese per cui arrivi in paese con una passeggiata di 10 minuti; per sciare c'è la navetta del campeggio ed il bus del paese. Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 16/11/2013 alle 14:15:02
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/11/2013 alle: 14:18:54
Scusate ....ma allora x sciare devo fare una salita o scendere. .... Mettetevi d'accordo. ...[:D][:D][:D][:D]....quindi secondo te meglio colfosco o al plan... sia x vicinanza alle piste che x il paese. .... ah ma x andare in paese non c' è proprio un bus ... neanche di linea. .... paola

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 16/11/2013 alle: 14:21:48
scusa,mi sono sbagliato,la piscina è a LA VILLA,comunque potete prendere lo skibus dolomiti che fa fermata davanti al camping. Un ultimo ma importante appunto,il camping in quel periodo non prende sole. Bruno
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/11/2013 alle: 15:11:56
Ah.... grazie. ... paola
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 16/11/2013 alle: 17:29:14
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/11/2013  14:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per sciare devi fare quella pista (traccia di gatto delle nevi realizzata apposta per collegare il campeggio) che vedi in street view, piccola racchettata per 50-100 m e leggera discesa fino a Corvara zona funivia BOE Il campeggio è proprio sotto la seggiovia di collegamento tra Boe e impianti del Gardena. Per andare in pease via strada 500 m Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 16/11/2013 alle 17:31:27
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 17/11/2013 alle: 19:13:20
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 16/11/2013  17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto modo di frequentare entrambi;aldilà che per il Colfosco (peraltro molto poco esposto al sole) la distanza per il centro la puoi superare come descritto (piedi-bus)o sciando,il Plan invece garantisce un efficiente servizio navetta gratuito (parlo di qualche annofà) da/per le piste del Miara che per ospiti con le tue problematiche SICURAMENTE aiuta a gestire meglio il trasporto;Ambedue offrono il servizio gas con lettura a contatore (comodo e onesto),MA tra i due ritornerei volentieri a San Vigilio in quanto il camping dispone di una sala con accesso libero ai clienti che eventualmente possono gestire in proprio la serata,mentre il Colfosco a una certa ora (prestino)chiude il bar e neppure per la notte di Capodanno concede l'uso o organizza la serata... Corvara è sicuramente più "Mondana" (con i pro e contro),San Vigilio più "Montana"... Per il resto i due camping offrono servizi più o meno equivalenti! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link