CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Internazionale Marina di Ginosa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 21/05/2014 alle: 18:15:56
Ciao a tutti. Cerco informazioni su questo campeggio per qualche giorno prima della metà di agosto. Qualcuno di Voi c'è stato? Vorrei sapere com'è il mare e i pro e i contro del campeggio. Le mie esigenze sono quelle dei bambini. Grazie Alfredo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/05/2014 alle: 20:27:01
ciao noi ci siamo stati ma circa 10 anni fa... e non posso parlarne bene... Dopo una notte siamo scappati via xkè i bagni erano pieni di scarafaggi, e la piazzola infestata da formiche... Infatti il campeggio, pur essendo in pieno agosto, era vuoto... Il mare.... che dire, uno spiaggione davvero gigantesco ma....l'acqua era gialla... si proprio gialla... Noi arrivavamo dal Camping Porto Pirrone di Leporano... un vero paradiso in tutti i sensi , specie x il mare, e infatti siamo tornati lì... Magari negli anni il campeggio è migliorato, ma x il mare non so.... sicuramente ci sarà chi c'è stato ultimamente e può darti info più aggiornate, certo la mia esperienza è stata completamente negativa, anzi, l'unica nota positiva è che è praticamente in paese... paola
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/05/2014 alle: 22:12:40
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/05/2014  20:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che lo hai citato, potresti dare qualche informazione in più sul camping Porto Pirrone ? Io l'ho preso in considerazione più volte per una eventuale vacanza, ma poi le recensioni che ho letto non mi hanno convinto del tutto ed ho preferito lasciar perdere. Vorrei sapere, in particolare, se è direttamente sul mare, se - come temo - è invaso dagli stanziali e, soprattutto, se ha dei servizi puliti e non fatiscenti. Non vorrei ricordare male, ma credo che l'anno scorso qualcuno mi abbia detto che è una struttura piuttosto obsoleta ed abbastanza caotica per via degli stanziali.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/05/2014 alle: 22:23:52
@ bottastra, hai posta paola
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 22/05/2014 alle: 08:47:51
Buongiorno, non potresti dare qualche informazione anche a me? Sto cercando un buon campeggio prima di andare a gallipoli. E non riesco a trovare nulla in questa zona di organizzato, pulito e sul mare di sabbia. Grazie tante Alfredo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/05/2014 alle: 09:20:42
Non l'ho scritte sul post x non essere criticata come in un altro post dove mi hanno detto che ho monopolizzato il post.... ma se hai bisogno. .... noi ci siamo trovati benissimo. ...lil campeggio è direttamente sul mare,c'è una scala x accedere alla spiaggia. Sono delle piccole calette ma con un mare bellissimo davvero. Certo nel campeggio ci sono parecchi stanziali ma noi ci siamo trovati benissimo. .. ne ho un bel ricordo e soprattutto i miei figli. ... paola
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 22/05/2014 alle: 09:37:50
Siamo qui per aiutarci e darci consigli...quindi chi critica per questo non credo sia nel giusto! Comqunue...Ti ringrazio molto per le Tue informazioni. Effettivamente ho visto alcune foto ed il mare sembra bellissimo; quello che mi preoccupa sono le calette e le scale...con i bimbi piccoli non è il massimo della comodità. Comqunue valuterò tutto per tempo. Grazier ancora Alfredo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/05/2014 alle: 10:24:00
Se il problema è quello vai tranquillo. ..la prima volta che ci sono andata .mio figlio aveva 4 Anni ed è st tutto ok... nessun problema anche xke l'accesso era controllato da quelli del campeggio e poi nelle varie calette si divertiva come un matto. ... io ci andrei a occhi chiusi. .. paola
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 22/05/2014 alle: 12:11:42
il mare da leporano a scendere è tutto una meraviglia...[8D] a "porto pirrone" non hai la sabbia ma scogli. se scendi piu' giu' trovi anche le spiagge di sabbia con acqua bassa per i bambini. un buon campeggio è anche questo :camping "porto cesareo";oppure "villaggio Tiziana" nei pressi di Manduria... salut piero[8D] violet,
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/05/2014 alle: 12:35:14
ma io a porto pirrone ho trovato la sabbia e se riesco stasera metto le foto.... non so se negli anni se ne è andata ma credimi che c'era.... se leggi i miei post io ODIO gli svolgi e vado solo dove c'è sabbia, specie coi bambini x cui se non fosse stato così non ci sarei mai andata... Anche al camping di Porto cesareo ci siamo stati, ma ci è piaciuto meno xkè è tutto sotto teli di ombreggiante. invece a Porto Pirrone si è sotto le piante ed essendo a terrazze quasi ovunque vedi il mare e alla sera c'è una bella arietta.... Poi è ovvio i gusti sono gusti, ma torno a dire che quando sono andata io c'era sabbia... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link