CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Isuledda e Mariposa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2014 alle: 22:09:03
Ciao a tutti vorrei info su questi due campeggi… Vorrei sapere com'è il mare e la spiaggia di entrambi.. Abbiamo con noi il figlio di 17 anni e cerchiamo un campeggio con animazione per lui, che sia vicino al paese (so che l'isuledda non lo è) ma che abbia sopratutto un mare e una spiaggia davvero favolosi… come solo la sardegna ha…. So che c'è il camping ultima spiaggia, ma il mare e la spiaggia non sono da Sardegna… Per cui, voglio accontentare lui, ma le ferie sono anche le nostre e quindi cerco un mare tipo Brandinchi…… Se qualcuno però conosce campeggi o AA che siano vicine al paese e sul MARE con la M maiuscola vanno benissimo….. Grazie dell'aiuto…. paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/02/2014 alle: 12:01:46
Possibile che nessuno conosce questi 2 campeggi??[:(][:(][:(] paola
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 27/02/2014 alle: 12:19:55
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/02/2014  22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Isuledda è un bel campeggio, un pò caro in alta stagione ma ne vale la pena. Animazione c'è ed è anche piacevole. Non è distanta dal paese se lo si raggiunge costeggiando il mare. Paese che poi non ha nulla se non un piccolo porto e un supermarket. in compenso tutte le varie spiagge che si possono raggiungere da Cannigione a l'Isola dei Gabbiani, i parcheggi dove sostare con macchine o moto sono a pagamento. Cordialità Giannfranco Under the sun all is new
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/02/2014 alle: 14:00:26
a me quello che interessa è sapere se il mare e la spiaggia del campeggio sono davvero belle… Cioè se sono le classiche della Sardegna… Lo so che costa ma per i figli si fa questo ed altro… infatti mi interessa anche sapere se l'animazione è solo per i bimbi o anche per ragazzi... paola
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 27/02/2014 alle: 14:56:27
Vicino al paese non c'è molto: mi viene in mente La Cinta a san teodoro, oppure il campeggio di Alghero. Non male anche Le Saline a Calasetta, arrivi in paese con la bici, certo non trovi molto ma giusto per il gelato. Dovresti sapere che la sardegna è cosi', si va per il mare e le spiagge, altrimenti vai sull'Adriatico. Conosco comunque il tuo problema perchè ho figlia di 16 anni, che è abituata alla sardegna ma ora vorrebbe qualcosa di più. Ciao cri

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 27/02/2014 alle: 15:20:10
Ti rispondo per cio che riguarda l'Isuledda che frequento da anni, l'animazione è uno dei punti di forza insieme alla posizione. Ci sono delle piazzole nelle quali stai praticamente dentro il mare. Per cio che riguarda le spiaggie c'è la "spiaggia bianca" che non è fra le più belle della Sardegna ma merita, le altre sono utili da frequentare quando arriva il maestrale. Il costo è in linea con i camping di questa categoria in Sardegna cioè cari 60E in alta stagione per l'equipaggio di due persone. Comunque puoi vederlo su google maps. Massimo
14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 27/02/2014 alle: 15:23:34
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/02/2014  14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "non male anche le Saline a Calasetta" Ciao, sei sicuro di quello che dici? Magari é un pó di tempo che non ci vai... vero?[:)] Ciao Marco
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 27/02/2014 alle: 18:35:07
Al Mariposa ci sono stato un paio di anni fa , non credo ci sia l'animazione, però è in paese , con una bella passeggiata sul lungomare raggiungi il centro antico che è veramente bello, c'è da dire che durante la passeggiata potrai incontrare una infinità di locali. Sulla spiaggia nulla da dire , è attrezzata , mi pare che ci sia un diving center ,e noleggio windsurf. Da poco distante partono escursioni in barca . Questo è quello che ho visto. Saluti. mirage
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 27/02/2014 alle: 21:54:48
Ciao Paola, Ti rispondo per l'isuledda, siamo stati li e Luglio con due bimbi piccoli. Allora il camping ha piazzole anche in riva al mare, le spiagge sono bellissime ne ha cinque credo proprio perche' e' una specie di isoletta e alle spiagge accede solo o quasi gente del campeggio. I servizi decenti ben distribuiti puliti. L'animazione come ti e' stato detto e' il punto forte perche' hanno un vero e proprio corpo di ballo con costumi e ogni sera degli spettacoli che intrattengono grandi e piccini. Per il dopo spettacolo hanno una discoteca dove i ragazzi ballano e i grandi bevono ai tavolini ma attenzione!! Quest'anno aprivano solo da meta' Luglio come anche altri servizi come estetista parrucchiera ecc. Devo dire che a noi e' molto dispiaciuta questa cosa per he' altri anni ci e' stato detto che era molto carino, ma forse per il cambio di gestione e/o risparmio per le spese hanno deciso di aprire tardi. In compenso festeggiano anche il ferraluglio con festa in spiaggia ecc. Io fossi in te andrei all'isuledda ma chiederei per il discorso discoteca per il ragazzo per evitare che ci rimanga male. Non posso fare a meno di consigliarti il Favoloso Diving con scuola sub e vela, fanno escursioni di snorkeling e tante gite per i ragazzi e anche per i grandi e' un esperienza fantastica, io poi sono Sub e quindi ho goduto a pieno di questa struttura gestita benissimo. Dimenticavo di dirti che la bici serve anche per girare nel camping che e' molto grande e con sali e scendi ( e' come una piccola collinetta) ma niente di proibitivo. Ottimo il market ben fornito e alla gastronomia sono gentili e prodotti tipici squisiti. Siamo stati un po' lunghetti ma ce ne sono di cose da dire noi ci siamo divertiti se non fosse per alcuni servizi offerti ma trovati chiusi.... Se serve altro siamo a disposizione, nel frattempo vi salutiamo dalla nostra attuale vacanza " Andalo" che e' tutto dire. Ciao ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 28/02/2014 alle: 15:17:19
Riguardo al camping Le saline, certo non fa animazione come Isuledda, ma è comodo perchè davanti alla spiaggia e il paese raggiungibile in bici. Dipende se il figlio vuole discoteca o animazione. Consiglio di visionare il relativo sito web. saluti cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link