CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Olympia Dobbiaco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/09/2006 alle: 18:56:12
Sarei orientato a passarci il capodanno ![8)] Qualcuno cè stato di recente? Come sono i collegamenti con le piste e con il paese? Come vi siete trovati? Sembrerà strano , ma diversi campeggi mi hanno già risposto: "tutto esaurito"[V] Saluti Giuseppe
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 18:40:35
Ottima scelta io ci vado da 10 anni però dal primo gennaio al 6 campeggio stupendo servizi come casa paese Dobbiaco a 1 km e 1 km a Villabassa con strade interne per arrivarci paradiso del fondo piste che partono dal campeggio puoi arrivare fino a Cortina con gli sci ai piedi pista da discesa quasi in paese altre piste a S. candido con pulman davanti al campeggio paesaggi meravigliosi[:p][:p][:p]devi prenotare subito perchè prima del 31 sono sempre completi dopo non c'è problema magari ci vediamo là(avrai capito che io e Lei facciamo fondo). Buon divertimento e buona grappaid="size4"> Ciao Alessandro
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 20/09/2006 alle: 20:25:07
Ma stai ancora cercando?Forse ti conviene prenotare per l'anno prossimo....azzzz. che bast..do che devo essere [:p][:p][;)].Non prendertela,vedrai che prima o poi trovi qualcosa.Ciao Nyppo.
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 20/09/2006 alle: 21:53:23
Io fossi in e non mi preoccuperei per la prenotazione.L'anno scorso arrivai il 26 dicembre e posto ne avevano. Confermo per il fatto che è un campeggio molto ben curato e soprattutto i servizi sono sempre puliti e in ordine.Ciao. Andrea.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/09/2006 alle: 12:42:41
Per Nyppo. Certo che sto ancora cercando !!!! Sono tutti pieni !!! Nel frattempo per prepararmi alla neve ....sono andato anche a farmi ancora qualche bagno ...[xx(] thiè! Ciao Giuseppe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 21/09/2006 alle: 20:46:47
quote:Originally posted by nanett0
Per Nyppo. Certo che sto ancora cercando !!!! Sono tutti pieni !!! Nel frattempo per prepararmi alla neve ....sono andato anche a farmi ancora qualche bagno ...[xx(] thiè! Ciao Giuseppe >
> Comunque andrea_b a ragione ,pensa che io ho sempre fatto sosta libera,e solo lo scorso anno (e questo che deve venire) ho deciso ,anzi abbiamo(siamo in 4),di andare in campeggio,ma solo perchè ci è piaciuto molto san vigilio e le fantastiche piste del plan de corones,ma ti assicuro che due anni fa abbiamo fatto un giro stupendo,....sestriere-monginevro-tutti i bei paesini che trovi appena entri in francia-les deux alpes-grenoble-chamonix-rientro in italia e piste a pila-cervinia e e e e epoi basta perchè soldi finiti...Ciao Nyppo.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/09/2006 alle: 19:42:34
quote:Originally posted by nyppo
Ma stai ancora cercando?Forse ti conviene prenotare per l'anno prossimo....azzzz. che bast..do che devo essere [:p][:p][;)].Non prendertela,vedrai che prima o poi trovi qualcosa.Ciao Nyppo. >
> [:p]Fatto.....sarò al Camping Olympia a Dobbiaco dal 28/12 al 5/01. E NON DIRMI CHE FA SCH..O![:D] Se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa idea......[:0]si faccia sentire, che porviamo a fare "PATATE RISO E COZZE" anche in montagna!!!( mhmmm...bisognerà trovare le cozze!!) Saluti Giuseppe
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 25/09/2006 alle: 21:36:56
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by nyppo
Ma stai ancora cercando?Forse ti conviene prenotare per l'anno prossimo....azzzz. che bast..do che devo essere [:p][:p][;)].Non prendertela,vedrai che prima o poi trovi qualcosa.Ciao Nyppo. >
> [:p]Fatto.....sarò al Camping Olympia a Dobbiaco dal 28/12 al 5/01. E NON DIRMI CHE FA SCH..O![:D] Se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa idea......[:0]si faccia sentire, che porviamo a fare "PATATE RISO E COZZE" anche in montagna!!!( mhmmm...bisognerà trovare le cozze!!) Saluti Giuseppe
>
> Orca che sf..a, sei riuscito a trovare posto![}:)][}:)][}:)]Ed io che volevo farti morire di rabbia perchè l'avevo trovato e tu no......[:p][:p][:p]con simpatia.Ciao Nyppo.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link