CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Sardegna Porto Pino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 71
Inserito il 24/12/2014 alle: 09:27:58
ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche notizia x questo campeggio, dalle opinioni mi sembra che sia in una bellissima posizione e abbastanza spartano. A me serviva sapere se era vicino al paese con i vari negozi visto che abbiamo due bimbi piccoli e ci andremmo in bici. Ho provato a contattarlo ma non risponde nessuno... oppure se qualcuno sa darmi indicazioni x campeggi nel sud sardegna che abbiano vicino il paese e che il mare digradi dolcemente. Grazie a tutti e auguri di buone feste a tutti![:)]
13
rlui
rlui
04/01/2012 1626
Inserito il 24/12/2014 alle: 11:03:59
Credo non sia il periodo giusto per i contatti, sicuramente sono chiusi! Due anni fa siamo passati da Porto Pino: paesino piccolo ma accogliente e con mare bello, in più, se c'è bisogno di fresco, c'è la pineta. Non siamo però entrati nel campeggio, per cui non so dirti di più. cri
18
Max Max
Max Max
29/11/2006 1770
Inserito il 24/12/2014 alle: 11:53:39
Per me è il campeggio ideale. Spartano che sembra quasi un'area di sosta, piccolo, ombreggiato, attaccato a una spiaggia bianchissima con mare stupendo, sicuramente tra i più belli della Sardegna, poco affollato soprattutto durante la settimana. Intorno c'è uno stagno e una specie di paesino con pochissimi negozi bar e ristoranti. Il primo paese decente è S.Anna Arresi a 6 km.

Modificato da Max Max il 24/12/2014 alle 11:54:52
13
meti
meti
10/04/2012 7
Inserito il 25/12/2014 alle: 21:08:21
Noi siamo stati in questo campeggio 5 giorni ad agosto, devo dire che nel nostro giro sud Sardegna e' il campeggio dove ci siamo trovati meglio! Il mare e meraviglioso il campeggio e' letteralmente sulla spiaggia,nelle immediate vicinanze c'e solo qualche negozio e qualche gelateria ,mentre per arrivare in paese noi abbiamo usato le bici ma con i bambini e' un po' proibitivo.... Nel complesso pero' secondo noi e' comodo, economico e c'e ' tutto l' essenziale per trascorrere qualche giorno in completo relax! …….Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia………
15
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 25/12/2014 alle: 21:53:54
Ci sono stata 8 anni fa, i ricordi sono un pò sfumati, ma ricordo che dal campeggio si accede direttamente alla spiaggia , vicino ci sono delle belle dune di sabbia bianca, è una zona ventosa della quale conservo un gran bel ricordo.qualche piccolo negozietto c'era.al paese più vicino andammo con le bici ma fu faticoso per nostro figlio che all'epoca aveva 8 anni poichè all'andata la strada è tendenzialmente in leggera salita .ricordo inoltre il mare piuttosto freddino, ma forse dipende anche da quanto calda è l'estate.[8D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

15
luki59
luki59
15/05/2010 315
Inserito il 26/12/2014 alle: 09:28:54
Ci sono stata 8 anni fa, i ricordi sono un pò sfumati, ma ricordo che dal campeggio si accede direttamente alla spiaggia , vicino ci sono delle belle dune di sabbia bianca, è una zona ventosa della quale conservo un gran bel ricordo.qualche piccolo negozietto c'era.al paese più vicino andammo con le bici ma fu faticoso per nostro figlio che all'epoca aveva 8 anni poichè all'andata la strada è tendenzialmente in leggera salita .ricordo inoltre il mare piuttosto freddino, ma forse dipende anche da quanto calda è l'estate.[8D]
21
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 27/12/2014 alle: 12:29:56
Buon campeggio, sul mare, a 800 metri dalle dune di porto Pino, prezzi onesti, ci sono stato a luglio di quest'anno, il paese è molto piccolo solo alcuni negozi e vari ristoranti. Merita una sosta. ciao sergio ciao sergio
11
AK47
AK47
14/12/2013 1206
Inserito il 28/12/2014 alle: 11:27:57
ad agosto ero di passaggio avevo bisogno di scaricare e caricare, mi hanno negato il camper service...hanno perso un cliente!! Amma
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 28/12/2014 alle: 23:34:11
Porto pino non è un paese. Il paese è Sant'Anna arresi a 6km nell'entroterra. Porto pino è oghi un agglomerato turistico di case e piccoli residence e un piccolo albergo (non direttamente sul mare). Il tutto abbastanza semplice e anche un po spartano. Poi. ..appunto il porto, oggi turistico, ai tempi fenicio-punici importante porto militare e poi con i romani commerciale. Ad est del porto il campeggio e dietro il porto un grande parcheggio piazza (unica alternativa oltre ad un agriturismo non sul mare, a metà strada tra il paese e porto pino, x i camper se il campeggio fosse pieno. La piazza, OGNI sera si trasforma in mezz'ora di riempie di bancarelle e di auto (al punto che ti chiedi da quali paesi arrivano) e i due Bar che si affacciano sulla piazza (a porto pino ci sono forse altri 2 e forse due minimarket) alternativamente diventano piano bar con (anche buona) musica dal vivo che... pompa... fino a notte inoltrata. SPIAGGIE: davanti al campeggio hai la spiaggia più brutta di porto pino. Sabbia scura (tipo terra di palude) e molto dura. Ad est si allunga la lingua bianca (sempre più bianca verso est) che chiude alle spalle lo stagno (con i fenicotteri rosa) e che finisce ad est con le famose dune bianche. Poi. ..il paradiso di capo Teulada (zona militare interdetta). La lingua è, vento permettendo, una delle spiaggie e mari più belli della Sardegna. Tradotto, mi permetto, se cerchi il " mare di Sardegna", ogni mattino ti carichi l'attrezzatura varia e cammini verso est sul bagnasciuga x una mezz'oretta (col bimbo). Poi altre spiaggie/calette si trovano ad ovest del promontorio (pieno di pini secolari e protetti) di porto pino. Un market a disposizione in Sant'Anna arresi. Buona Sardegna! Lorenzo
18
Max Max
Max Max
29/11/2006 1770
Inserito il 04/01/2015 alle: 10:43:08
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 28/12/2014  23:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, non avertene, ma non mi trovi del tutto d'accordo con te.[:)] A meno che negli ultimi 5 anni non sia cambiato tutto, la spiaggia davanti al campeggio non me la ricordo come tu la descrivi. Se poi vuoi andare sulla lingua di spiaggia bianca non devi farti mezz'ora sul bagnasciuga, ma dietro al campeggio c'è una stradina sterrata che in pochi minuti ti porta lungo la lingua dove non trovi letteralmente nessuno. Infine la frase "vento permettendo", mi sembra del tutto superflua, visto che, per chi va in Sardegna, il vento forte "deve" essere messo in conto. In ogni caso Alessia ti auguro anch'io buona Sardegna![;)][;)]
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 71
Inserito il 04/01/2015 alle: 17:49:27
scusate ma come negozi vicini (x intendersi non quelli del vero paese) c'è minimarket, macelleria e pescheria? e poi x quanto riguarda la spiaggia mi avete messo un po' di dubbi... dalle recensioni mi sembrava uno dei migliori posti della sardegna e non palude.... cosa dite? grazie ancora a tutti x i consigli. [8D]
17
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 05/01/2015 alle: 08:36:47
Ci sono stata parecchi anni fa, ma per la pescheria non c'era problema, davanti al campeggio vendevano il pesce pescato direttamente sul posto, nella laguna alle spalle di Porto Pino, ottimo davvero e ovviamente freschissimo! La spiaggia è bellissima, io avevo il gommone e ho girato la zona di Capo Teulada, una meraviglia indimenticabile le spiagge della zona militare, ai tempi per l'estate potevi arrivarci, non so se adesso si possa ancora.
17
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 05/01/2015 alle: 15:41:12
Anche io ho due bambini e li' al camping Sardegna ci è piaciuto moltissimo. Abbiamo trovato una piazzola ombreggiata, la spiaggia è a pochi metri e tutte le sere c'è un mercatino per turisti li vicino a 2 minuti in bici. Consigliatissimo (noi a primi di luglio). CIAO Giorgio.
17
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 06/01/2015 alle: 19:24:08
entrato e uscito, chiamarlo bel campeggio ci vuole un gran coraggio
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 71
Inserito il 07/01/2015 alle: 08:53:59
cosa intendi dire? [?][?]
21
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/01/2015 alle: 08:52:58
Io sono arrivato a luglio per fermarmi due giorni, mi sono fermato una settimana, la spiaggia del campeggio è bella, forse un pò affollata, basta spostarsi di cento metri e sei sola, se per campeggio intendi attrazzioni varie questo non fa per te, posto molto spartano ma con tutto cio che serve, carico scarico bel mare e tranquillità. Non farti condizionare da tutto quello che ti diciamo vacci e facci sapere come ti sarai trovata. ciao sergio ciao sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link