quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 12/05/2014 00:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad organizzare una manifestazione simile...vedrai i costi e poi capirai, comunque complimenti all'organizzazione. Se non vado errato hai risparmiato sull'AA che è gratis. Meno male che non tutti la pensano come te...visto la notevole affluenza. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 14/05/2014 08:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo si va in campeggio[:D] e poi che si fa la dentro??. Le pippe ci si può fare[:D]. Candelo già di per se è un borgo meraviglioso, ha un'area comunale bellissima e gratuita, Il borgo lo si può visitare GRATIS tutto l'anno e ci si lamenta se per una manifestazione si fa pagare un modico prezzo. Cosa vogliamo?. Che si vada li e ci regalino pure l'azalea[:D][:D][xx(]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/05/2014 10:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con BrunoB ed aggiungo .... E' un classico della categoria di Noi Camperisti ... Spendi cifre impronunciabili per VR ed ogni sorta di Accessorio per poi ... poter fare le vacanze RISPARMIANDO e quindi anche un solo euro è una spesa non sopportabile e sopratutto ingiusta ! Premetto non sono mai stato al ricetto di candelo ma visto i giudizi sarò ben felice di spendere 6 Euri ilprossimo Sabato .. Grazie a SEMPRE IN GIRO x l'Idea !!
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/05/2014 23:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non lo hai scritto con cattiva intenzione (spero) ma inserire nel tuo post "..e poi capirai" corrisponde lessicalmente all'uso di una figura retorica finalizzata a dare del "******o" al proprio interlocutore!! Non mi sembra coerente con lo spirito di un forum. Ciò detto, posto che non è la mia professione quella di organizzare eventi di nessuna natura, stando alle informazioni ottenute presso la cassa d'ingresso, mi è stato riferito che la presenza media dei partecipanti si attesta sui millecinquecento ingressi giornalieri (in una settimana sono oltre sessantamila euro). Non mi compete la valutazione del tanto o del poco, infatti, nel mio post iniziale ritengo di essermi limitato ad un giudizio personale. Non ho chiesto spiegazioni a nessuno, non ho millantato ristrettezze economiche personali...non ho chiesto fiori o altro in regalo. Non capisco la "macedonia concettuale" tra l'area sosta gratis e l'ingersso a pagamento: non tutto il "pubblico pagante" è arrivato in camper[:D] sempre in giro
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 14/05/2014 11:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio poi capirai è rivolto a coloro che non apprezzano gli sforzi altrui, i costi di una manifestazione del genere sono molti...,una parte dell'incasso vanno alla SIAE,una parte al fisco,pubblicità, pulizia, servizio di vigilanza, personale ( anche se il personale è della pro loco,quindi volontari) addobbi vari...ecc.tutte queste spese ritornano se il tempo è bello altrimenti se piove ci saranno 500 ingressi.. Inoltre sei tu che nel titolo hai esordito ( candelo..no grazie) quindi il lettore che legge superficialmente è depistato dal commento e non andrà a candelo. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 14/05/2014 12:44:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.candelo.bi.it...
Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”