quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/01/2014 14:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, è chiaro che ho letto distrattamente. Io al porto di Gallipoli qualche anno fa ho sostato e pernottatoinsieme ad altri equipaggi, ma anche quella volta era di Pasqua. Onestamente non ricordo del segnale.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/01/2014 12:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 19/01/2014 17:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con te.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/01/2014 14:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! [^] C'è solo il divieto di non comprare troppo pesce dalle bancarelle del porto. [;)] Ma è della moglie. [8D] P.s. Jerry... ti piace tornare sul luogo del delitto? [:)][:)][;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/01/2014 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/01/2014 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene SI !! Mio Fratello e relativa famiglia non ci erano mai stati, nè a Trani, nè a Polignano, e siccome il meteo dava tempo quasi decente solo in quella zona ... ..prima sosta a S. Giovanni rotondo di cui nessuno di noi aveva mai visto la basilica inferiore e in particolar modo quello che c'è sotto di essa....[:0].na roba strabiliante, bellissima, che non c'entra un tubo con quello che predicava Padre Pio, ma assolutamente da vedere, talmente luccicante che quasi ci vogliono gli occhiali da sole[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/01/2014 21:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>