CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno 2017

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 02/11/2016 alle: 06:46:43

Grazie delle info!!laugh Valuterò anche questa possibilità per passare un capodanno diverso. Tanto per rimanere in tema io l'anno scorso  sono stato ad Aosta. 
Il comune organizza una festa in piazza a partire dalle 18:00 con musica e spettacoli vari. Panettone e spumante offerto dal comune a allo scoccare della mezzanotte migliaia di palloncini bianche con dei led colorati a posto dei fuochi.Per la sosta area in via caduti del lavoro ma per l'occasione i vigili chiudono entrambi gli occhi e consentono la sosta un po ovunque sempre che non si intralci la circolazione.
P.S. (X Morodilho) Menoche1 ha chiesto consigli. No opinioni. (X giornifelici) io con il mio camper ci faccio quello che voglio. In campeggio,in area attrezzato, solo la domenica o tutti i giorni.,al mare o in montagna, Italia o estero senza sentirmi strano, per fortuna non siamo tutti uguali.

Modificato da globetrotter il 02/11/2016 alle 15:08:37
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 02/11/2016 alle: 20:30:20
Se puo' far piacere vi propongo i miei ultimu cinque. Magari a qualcuno torna utile :

2016  capodanno a Salerno per le luminarie
2015  Siena e terme di Rapolano con cena del 31/12  in un ristorante a Sinalunga  
2014  Napoli (con sosta camping a Pompei)
2013 capodanno la locanda dei sorci  in toscana
2012 Bevagna , assisi , Montefalco , Spoleto, Foligno e cena del 31 a Todi
Se qualcuno vuole approfondire .

Modificato da nino58 il 02/11/2016 alle 20:32:17
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/11/2016 alle: 20:57:08
ma non si è più fatto sentire menoche1..........
paola
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2783
Inserito il 02/11/2016 alle: 21:33:23
In risposta al messaggio di piazzano del 02/11/2016 alle 20:57:08

ma non si è più fatto sentire menoche1.......... paola

Sarà partito!

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
chiesu
chiesu
01/12/2007 61
Inserito il 02/11/2016 alle: 21:47:07
Nino58 mi daresti qualche info in più del tuo Capodanno 2014? Hai un diario di bordo? Grazie
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 02/11/2016 alle: 22:42:22
A quelli che fanno polemica basta abbassare gli occhi alla risposta successiva.
Io chiedevo invece dove fanno bei fuochi zona nord-est, tipo Riva del Garda che cè piaciuto molto ma quest'anno volevamo cambiare paese.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 03/11/2016 alle: 08:12:53
In risposta al messaggio di chiesu del 02/11/2016 alle 21:47:07

Nino58 mi daresti qualche info in più del tuo Capodanno 2014? Hai un diario di bordo? Grazie

per Napoli guarda anche il Castagnaro Parking che organizza delle belle iniziative ed anche per fine anno c'è un bus riservato che ti porta alla festa in piazza e ti riporta all'area A.

Io, ci sono stato anche se tanti anni fa e mi sono trovato bene con escursioni guidate che partivano dall'AA alla NApoli sotterranea, alla Reggia di CAserta, etc. e poi per fine anno, con bus riservato, portato in piazza Plebiscito e riportato al camper alle 3 di notte senza tanti patemi...

Massimo
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 03/11/2016 alle: 20:59:13
A Noi il castagnaro ci ha cacciato con tutto che avevamo prenotato, solo per fare posto ad un gruppo alle 22,30, come già detto in altri forum non è stata una cosa carina, gli sono ancora grado eravamo 4 camper......angry
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 03/11/2016 alle: 21:22:46
In risposta al messaggio di torpigna del 03/11/2016 alle 20:59:13

A Noi il castagnaro ci ha cacciato con tutto che avevamo prenotato, solo per fare posto ad un gruppo alle 22,30, come già detto in altri forum non è stata una cosa carina, gli sono ancora grado eravamo 4 camper......

Mi dispiace.....come ho scritto, io ci sono stato molti anni fa, nel 2000 e si comportò seriamente con tutti quelli che erano presente (l'area era piena)....mi ricordo di alcuni che hanno avuto problemi e lui si prodigò per la risoluzione trovando tecnici che per il 31 dicembre vennero all'AA........si vede che negli anni sor Antonio è cambiatoangry

Massimo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/11/2016 alle: 23:48:20
Rispondo dando i le mie mete degli ultimi anni, forse sono troppo lontane per Paola @piazzano che legge e scrive anche qui oltre al suo 3D.
- 2013 Vienna, per chi è interessato ai mercatini ci sono anche dopo Natale al Castello di Schonbrunn e in Piazza Maria Teresa
- 2014 Berlino, ci sono mercatini dopo Natale in Alexanderplatz, nel quartiere vecchio di San Nicolas, in Breitscheidplatz (vicino allo zoo), ecc., fuochi pirotecnici davanti alla Porta di Brandeburgo (i tedeschi sono grandi bombaroli ... famiglie intere con zaini pieni di cilindroni e cartuccere)
- 2015 Praga, mercatini dopo Natale a Stare Mesto nella piazza dell'orologio, a Mala Strana, forse anche nei cortili del Castello e del duomo, in piazza San Venceslao, ecc., fuochi pirotecnici mi pare cambino tutti gli anni la loro localizzazione.
- 2016 se tutto va bene andremo a Firenze.
Altra meta che consiglio ... la mia città Torino, di nuovo a Paola non va bene, troppo vicina ... dovrebbero installare nella Piazza d'Armi (vicino allo stadio Olimpico) un scenografico villaggio di Babbo Natale

QUI UN ARTICOLO DI OGGI

Aggiungo il

SITO UFFICIALE

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 03/11/2016 alle 23:51:24
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 04/11/2016 alle: 07:37:51
In risposta al messaggio di campersempre del 03/11/2016 alle 23:48:20

Rispondo dando i le mie mete degli ultimi anni, forse sono troppo lontane per Paola @piazzano che legge e scrive anche qui oltre al suo 3D. - 2013 Vienna, per chi è interessato ai mercatini ci sono anche dopo Natale al Castello
di Schonbrunn e in Piazza Maria Teresa - 2014 Berlino, ci sono mercatini dopo Natale in Alexanderplatz, nel quartiere vecchio di San Nicolas, in Breitscheidplatz (vicino allo zoo), ecc., fuochi pirotecnici davanti alla Porta di Brandeburgo (i tedeschi sono grandi bombaroli ... famiglie intere con zaini pieni di cilindroni e cartuccere) - 2015 Praga, mercatini dopo Natale a Stare Mesto nella piazza dell'orologio, a Mala Strana, forse anche nei cortili del Castello e del duomo, in piazza San Venceslao, ecc., fuochi pirotecnici mi pare cambino tutti gli anni la loro localizzazione. - 2016 se tutto va bene andremo a Firenze. Altra meta che consiglio ... la mia città Torino, di nuovo a Paola non va bene, troppo vicina ... dovrebbero installare nella Piazza d'Armi (vicino allo stadio Olimpico) un scenografico villaggio di Babbo Natale QUI UN ARTICOLO DI OGGI Aggiungo il SITO UFFICIALE Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Ciao...vorrei visitare Torino in occasione del Natale ( compreso) visto anche i vari eventi.
Mi puoi indicare una sosta per il camper ( AA o PS tranquillo), vicino al centro o ben servito dai mezzi pubblici?
Grazie.

...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini...."John Steinbeck"
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 05/11/2016 alle: 01:00:58
In risposta al messaggio di Secondavita del 04/11/2016 alle 07:37:51

Ciao...vorrei visitare Torino in occasione del Natale ( compreso) visto anche i vari eventi. Mi puoi indicare una sosta per il camper ( AA o PS tranquillo), vicino al centro o ben servito dai mezzi pubblici? Grazie.   ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck

Ciao,noi per l'immacolata abbiamo prenotato all'AA Grinto",pare sia comoda per visitare Torino,museo egizio ecc,yes
Jack 1971
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 05/11/2016 alle: 11:17:52

Ciao per info su sosta ma anche per altro riguardo a Torino non hai che venire

QUI

nel 3D apposito che ho aperto su Torino, se poi desideri avere la mia guida non hai che da scrivermi, ma prima leggi il 3D.
Nelle ultime pagine scrivono in molti sulle loro esperienze nel ponte del 1° novembre; si parla di aree di sosta utilizzate e loro giudizi e qui rispondo anche a @Magnum30g riguardo al Grinto, non io ma chi l'ha usata ritiene che l'area non è poi così comoda come si penserebbe o lo dichiari il gestore.
Ci sarebbero dei comodi bus davanti all'area che ti portano alla fermata della metropolitana e da qui in centro, il tutto in circa 35/40 minuti; il problema che il bus davanti all'area passa solo nei giorni feriali. Nei giorni festivi (quando in genere uno è in giro con il camper) dovete farvi dei giri assurdi a piedi o con doppia o tripla corsa di mezzi pubblici. Ci sarebbe la navetta gestita dal Grinto ma adotta degli orari (ultima corsa dalla stazione metro del Lingotto alle 18.30) che ritengo assurdi per essere un servizio per camperisti, ma sopratutto di turisti che vogliono utilizzare tutto il tempo a disposizione per visitare la città, considerato che anche di sera la città da il meglio di se nell'accoglienza; capisco che è un servizio che costa, ma da uno che fino allo scorso anno vendeva camper a noi, mi sarei aspettato qualcosa di più. Ci sarebbe la bicicletta che con bei tratti ciclabili ti portano verso il centro, ma non sempre è stagione, poi ci sono le famiglie con i bambini che naturalmente non possono o riescono a fare tanti km per raggiungere il centro (circa 7/8 km) e poi c'è il problema di dove tenerle al sicuro quando uno è in visita da qualche parte, ricordo che siamo sempre in una grande città con tutti i pro ed i contro. Poi ci sarebbe la soluzione dello scooter, che molti camperisti adottano (qualcuno proprio dal Grinto l'ha utilizzato nello scorso ponte), ma funziona per le coppie, non per le famiglie e naturalmente per chi lo ha e lo può trasportare al seguito.
In alternativa a Torino c'è la AA Caio Mario, ottima posizione (la migliore per raggiungere velocemente il centro in 20/25'), ma nonostante i suoi 57 posti a disposizione, nei ponti e nelle festività si riempie velocemente, quindi è necessario raggiungerla almeno la sera prima del grande esodo, ma non tutti possono.
Altra soluzione è la AA La sosta del Re a Druento, ottima soluzione da un punto di vista ambientale (specie nelle stagioni da primavera all'inizio autunno) per la vicinanza ad un bel parco e gestita in  modo intelligente con alcuni servizi super-economici (navetta per Venaria, castello della Mandria o Stadio Juventus) se non addirittura gratuiti (biciclette). Ma per la distanza spesse volte, per chi ha pochi giorni, scarta questa soluzione: bus a 500 metri che in 40' porta in centro città (da capolinea a capolinea).
Ora basta sto diventando OT per questo topic ... venite di la e avrete queste ed altre info.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 05/11/2016 alle 12:20:05
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 06/11/2016 alle: 01:08:21
In risposta al messaggio di campersempre del 05/11/2016 alle 11:17:52

Ciao per info su sosta ma anche per altro riguardo a Torino non hai che venire QUI nel 3D apposito che ho aperto su Torino, se poi desideri avere la mia guida non hai che da scrivermi, ma prima leggi il 3D. Nelle ultime
pagine scrivono in molti sulle loro esperienze nel ponte del 1° novembre; si parla di aree di sosta utilizzate e loro giudizi e qui rispondo anche a @Magnum30g riguardo al Grinto, non io ma chi l'ha usata ritiene che l'area non è poi così comoda come si penserebbe o lo dichiari il gestore. Ci sarebbero dei comodi bus davanti all'area che ti portano alla fermata della metropolitana e da qui in centro, il tutto in circa 35/40 minuti; il problema che il bus davanti all'area passa solo nei giorni feriali. Nei giorni festivi (quando in genere uno è in giro con il camper) dovete farvi dei giri assurdi a piedi o con doppia o tripla corsa di mezzi pubblici. Ci sarebbe la navetta gestita dal Grinto ma adotta degli orari (ultima corsa dalla stazione metro del Lingotto alle 18.30) che ritengo assurdi per essere un servizio per camperisti, ma sopratutto di turisti che vogliono utilizzare tutto il tempo a disposizione per visitare la città, considerato che anche di sera la città da il meglio di se nell'accoglienza; capisco che è un servizio che costa, ma da uno che fino allo scorso anno vendeva camper a noi, mi sarei aspettato qualcosa di più. Ci sarebbe la bicicletta che con bei tratti ciclabili ti portano verso il centro, ma non sempre è stagione, poi ci sono le famiglie con i bambini che naturalmente non possono o riescono a fare tanti km per raggiungere il centro (circa 7/8 km) e poi c'è il problema di dove tenerle al sicuro quando uno è in visita da qualche parte, ricordo che siamo sempre in una grande città con tutti i pro ed i contro. Poi ci sarebbe la soluzione dello scooter, che molti camperisti adottano (qualcuno proprio dal Grinto l'ha utilizzato nello scorso ponte), ma funziona per le coppie, non per le famiglie e naturalmente per chi lo ha e lo può trasportare al seguito. In alternativa a Torino c'è la AA Caio Mario, ottima posizione (la migliore per raggiungere velocemente il centro in 20/25'), ma nonostante i suoi 57 posti a disposizione, nei ponti e nelle festività si riempie velocemente, quindi è necessario raggiungerla almeno la sera prima del grande esodo, ma non tutti possono. Altra soluzione è la AA La sosta del Re a Druento, ottima soluzione da un punto di vista ambientale (specie nelle stagioni da primavera all'inizio autunno) per la vicinanza ad un bel parco e gestita in  modo intelligente con alcuni servizi super-economici (navetta per Venaria, castello della Mandria o Stadio Juventus) se non addirittura gratuiti (biciclette). Ma per la distanza spesse volte, per chi ha pochi giorni, scarta questa soluzione: bus a 500 metri che in 40' porta in centro città (da capolinea a capolinea). Ora basta sto diventando OT per questo topic ... venite di la e avrete queste ed altre info. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Ciao,grazie per l'informazione,credevamo di aver trovato una buona soluzione al Grinto per un paio di giorni,volendo visitare il centro e il museo egizio,ora però mi hai spiazzato un po'sadnoi siamo in 2 più un 4 zampe,quindi secondo te sarebbe meglio attrezzarsi di scooter?a me principalmente interessa che il camper sia al sicuro,visto che lasciamo dentro il cane e che lo scooter possa fare con noi il viaggio di ritorno(visto che è nuovo)yes
Jack 1971
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 06/11/2016 alle: 01:47:32
In risposta al messaggio di Magnum30g del 06/11/2016 alle 01:08:21

Ciao,grazie per l'informazione,credevamo di aver trovato una buona soluzione al Grinto per un paio di giorni,volendo visitare il centro e il museo egizio,ora però mi hai spiazzato un po'noi siamo in 2 più un 4 zampe,quindi
secondo te sarebbe meglio attrezzarsi di scooter?a me principalmente interessa che il camper sia al sicuro,visto che lasciamo dentro il cane e che lo scooter possa fare con noi il viaggio di ritorno(visto che è nuovo) Jack 1971
...

Mi spiace averti creato problemi, ma io preferisco segnalare le cose nel modo esatto come realmente sono, che il Grinto avesse questi problemi lo sapevo da quando hanno aperto, ma pensavo che forse erano mie congetture sbagliate, ma poi chi ci è stato mi ha confermato quello che pensavo.
Riguardo allo scooter direi, ma sono uno che lo scooter non lo ha mai avuto ne usato, che è un po' più complicato portarlo via rispetto alle bici. La collega Battb (Barbara)

QUI

sul mio topic diceva di aver sostato al Grinto ed di aver usato lo scooter per raggiungere il centro, se non si fa viva lei puoi contattarla per avere qualche dritta, magari parlarne qui così serve per altri. Abbiamo ancora un po' di tempo per il prossimo ponte dell'Immacolata ed indagare prima che veniate.
10
menoche1
menoche1
15/01/2015 5
Inserito il 06/11/2016 alle: 08:40:18
In anzi tutto mi scuso per non essermi fatto sentire prima, ma sono stato parecchio impegnato, ed in particolare ringrazio caldamente tutti quelli che con garbo hanno risposto dando spunti e consigli. Pultroppo mi ha seccato vedere che come al solito salta fuori il polemico di turno che non gli va mai bene niente. Non importa basta,lasciarlo perdere, ma visto che penso di avere abbastanza esperienza mi arrangio. Ringrazio tutti e lascio il forum.
giorgio

Modificato da menoche1 il 06/11/2016 alle 09:04:42
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 06/11/2016 alle: 18:19:19
In risposta al messaggio di campersempre del 05/11/2016 alle 11:17:52

Ciao per info su sosta ma anche per altro riguardo a Torino non hai che venire QUI nel 3D apposito che ho aperto su Torino, se poi desideri avere la mia guida non hai che da scrivermi, ma prima leggi il 3D. Nelle ultime
pagine scrivono in molti sulle loro esperienze nel ponte del 1° novembre; si parla di aree di sosta utilizzate e loro giudizi e qui rispondo anche a @Magnum30g riguardo al Grinto, non io ma chi l'ha usata ritiene che l'area non è poi così comoda come si penserebbe o lo dichiari il gestore. Ci sarebbero dei comodi bus davanti all'area che ti portano alla fermata della metropolitana e da qui in centro, il tutto in circa 35/40 minuti; il problema che il bus davanti all'area passa solo nei giorni feriali. Nei giorni festivi (quando in genere uno è in giro con il camper) dovete farvi dei giri assurdi a piedi o con doppia o tripla corsa di mezzi pubblici. Ci sarebbe la navetta gestita dal Grinto ma adotta degli orari (ultima corsa dalla stazione metro del Lingotto alle 18.30) che ritengo assurdi per essere un servizio per camperisti, ma sopratutto di turisti che vogliono utilizzare tutto il tempo a disposizione per visitare la città, considerato che anche di sera la città da il meglio di se nell'accoglienza; capisco che è un servizio che costa, ma da uno che fino allo scorso anno vendeva camper a noi, mi sarei aspettato qualcosa di più. Ci sarebbe la bicicletta che con bei tratti ciclabili ti portano verso il centro, ma non sempre è stagione, poi ci sono le famiglie con i bambini che naturalmente non possono o riescono a fare tanti km per raggiungere il centro (circa 7/8 km) e poi c'è il problema di dove tenerle al sicuro quando uno è in visita da qualche parte, ricordo che siamo sempre in una grande città con tutti i pro ed i contro. Poi ci sarebbe la soluzione dello scooter, che molti camperisti adottano (qualcuno proprio dal Grinto l'ha utilizzato nello scorso ponte), ma funziona per le coppie, non per le famiglie e naturalmente per chi lo ha e lo può trasportare al seguito. In alternativa a Torino c'è la AA Caio Mario, ottima posizione (la migliore per raggiungere velocemente il centro in 20/25'), ma nonostante i suoi 57 posti a disposizione, nei ponti e nelle festività si riempie velocemente, quindi è necessario raggiungerla almeno la sera prima del grande esodo, ma non tutti possono. Altra soluzione è la AA La sosta del Re a Druento, ottima soluzione da un punto di vista ambientale (specie nelle stagioni da primavera all'inizio autunno) per la vicinanza ad un bel parco e gestita in  modo intelligente con alcuni servizi super-economici (navetta per Venaria, castello della Mandria o Stadio Juventus) se non addirittura gratuiti (biciclette). Ma per la distanza spesse volte, per chi ha pochi giorni, scarta questa soluzione: bus a 500 metri che in 40' porta in centro città (da capolinea a capolinea). Ora basta sto diventando OT per questo topic ... venite di la e avrete queste ed altre info. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Grazie Bruno delle tue utili info.
Vado anche a vedere ed eventualmente chiedere nell'altro 3D.
Ciao

...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini...."John Steinbeck"
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 06/11/2016 alle: 22:02:13

Però..

per quest'area successe anche a noi una cosa del genere, non ricordo più l'anno ma si trattava delle vacanze di Natale ed avevamo prenotato per 4 camper.
Rientravamo da Ischia ed una volta arrivati nell'area non c'era più traccia della prenotazione ed era completa grazie ad un grosso club di camperisti.

Non è stato simpatico a tarda sera trovare da sostare per 4 camper.
Alessandro

Modificato da alexf il 06/11/2016 alle 23:40:05
albmol
albmol
-
Inserito il 07/11/2016 alle: 17:18:15
In risposta al messaggio di menoche1 del 28/10/2016 alle 22:07:45

Saluti a tutti quanti, qualcuno ha qualche idea per il capodanno/epifania 2017.? giorgio

che ne dite un bel capodanno a Vienna e Monaco?
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 07/11/2016 alle: 21:06:08
In risposta al messaggio di albmol del 07/11/2016 alle 17:18:15

che ne dite un bel capodanno a Vienna e Monaco?

Ottimi posti.
A Vienna ci sono stato nel 2012, ma non durante il capodanno. Bellissima città con tante cose da vedere; se decidi di andarci sia che tu vada all'area sosta o in campeggio ti consiglio di prenotare, ci va veramente un sacco di gente e non solo noi italiani. QUI il mio diario del viaggio verso Vienna.
A Monaco ci sono stato invece l'anno successivo. Non farti mancare (sempre che tu non sia vegetariano o vegano) un ottimo stinco di maiale da  "Haxnbauer" in Sparkassenstraße 6, oppure se li non riesci puoi rifarti al Monastero di Andechs (a pochi km da Monaco), stinco e birra da non perdere. QUI il diario del viaggio in Austria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link