CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno 2019 Livigno

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2018 alle: 20:58:03
Buongiorno , ho prenotato dal 22 dicembre al 2 gennaio. Pemont di Livigno . .. cercavo consigli dove fare il pranzo di Natale e il capodanno ... grazie x i consigli ..

Modificato da gig61 il 20/10/2018 alle 21:59:29
10
balos
balos
12/04/2015 30
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 18:24:53
In risposta al messaggio di gig61 del 16/10/2018 alle 20:58:03

Buongiorno , ho prenotato dal 22 dicembre al 2 gennaio. Pemont di Livigno . .. cercavo consigli dove fare il pranzo di Natale e il capodanno ... grazie x i consigli ..
solo un saluto visto che nessuno ti da consigli , manca solo ELEUTERIO BIS  x farti correggere il titolo ( capodanno 2018 gia passato  dovevi scrivere 2019 )  mi dispiace ma non conosco  zona Livigno .

8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 19:12:06

Io ne ho fatto qualcuno ma sempre sul camper fanno qualcosa in piazza ma con i bambini e una temperatura che va da - 20 ad anche - 28 la sera meglio stare sul camperwink
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 19:29:44
Ciao, confermo di aver visto i -22 l'anno scorso al ponte dell'Immacolata. Ristoranti in centro ne trovi quanti ne vuoi, fossi in te farei un giro su tripadvisor per farti un'idea. 
Mi sento di consigliarti la Latteria di Livigno, diverso dal solito. Dalla località Pemont la raggiungi con una passeggiata lungo il torrente andando nella direzione opposta al centro paese. Al piano terra trovi il negozio con i loro prodotti tipici e al piano superiore c'è il ristorante. Un salone con splendida vetrata panoramica sulla Valle. Noi abbiamo pranzato e fatto acquisti, non so se sono aperti di sera e come si organizzano per le festività,  comunque hanno il sito e puoi chiedere. Ti consiglio anche un giro su

www.livigno.eu

dove troverai tutto per lo shopping (inevitabile) e anche ristoranti. 
buona progettazione. 
Ciao Lella
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Moliere)
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 11:25:34
Io vado spesso e mangio sempre da Latea a Trepalle,ottimo ristorante a due passi dall'area sosta,occhio solo alle temperature li stai a 2000mt e -25 è la norma.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2018 alle: 22:04:54
In risposta al messaggio di romadala del 17/10/2018 alle 19:29:44

Ciao, confermo di aver visto i -22 l'anno scorso al ponte dell'Immacolata. Ristoranti in centro ne trovi quanti ne vuoi, fossi in te farei un giro su tripadvisor per farti un'idea.  Mi sento di consigliarti la Latteria di
Livigno, diverso dal solito. Dalla località Pemont la raggiungi con una passeggiata lungo il torrente andando nella direzione opposta al centro paese. Al piano terra trovi il negozio con i loro prodotti tipici e al piano superiore c'è il ristorante. Un salone con splendida vetrata panoramica sulla Valle. Noi abbiamo pranzato e fatto acquisti, non so se sono aperti di sera e come si organizzano per le festività,  comunque hanno il sito e puoi chiedere. Ti consiglio anche un giro su www.livigno.eu dove troverai tutto per lo shopping (inevitabile) e anche ristoranti.  buona progettazione.  Ciao Lella
...
Grazie per i consigli ..prepariamoci alle temperature polari 
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 21:21:05
Ciao gig61,noi è tanti anni che andiamo a Livigno e spesso andiamo a cena fuori, per cui ti consiglio i locali dove noi ci siamo trovati bene, e ne abbiamo provati diversi. Se vuoi stare vicino al campeggio c'è il ristorante Pemont, che è proprio a 2 passi, più vicino al camping Mansueto ma vicino anche al Pemont. Se invece vuoi qualcosa in paese c'è la Pastorella, e ci arrivi tranquillamente a piedi,oppure il ristorante Alpina, se invece vuoi qualcosa di particolare, ma quà devi prendere il taxi per arrivarci (ma tranquillo, mi sembra che costi 2 euro a testa) c'è La Pioda. Questi  sono i ristoranti dove noi ci siamo trovati meglio. Il consiglio che posso darti è di prenotare appena puoi, sempre se trovi ancora posto, perchè Livigno in quel periodo è come Rimini a ferragosto.   Se hai bisogno di altri consigli per qualsiasi cosa chiedi pure.   Ciao
paola
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 20:30:59
In risposta al messaggio di piazzano del 22/10/2018 alle 21:21:05

Ciao gig61,noi è tanti anni che andiamo a Livigno e spesso andiamo a cena fuori, per cui ti consiglio i locali dove noi ci siamo trovati bene, e ne abbiamo provati diversi. Se vuoi stare vicino al campeggio c'è il ristorante
Pemont, che è proprio a 2 passi, più vicino al camping Mansueto ma vicino anche al Pemont. Se invece vuoi qualcosa in paese c'è la Pastorella, e ci arrivi tranquillamente a piedi,oppure il ristorante Alpina, se invece vuoi qualcosa di particolare, ma quà devi prendere il taxi per arrivarci (ma tranquillo, mi sembra che costi 2 euro a testa) c'è La Pioda. Questi  sono i ristoranti dove noi ci siamo trovati meglio. Il consiglio che posso darti è di prenotare appena puoi, sempre se trovi ancora posto, perchè Livigno in quel periodo è come Rimini a ferragosto.   Se hai bisogno di altri consigli per qualsiasi cosa chiedi pure.   Ciao
...
Grazie per i consigli ..
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 22:01:52

Rifugio La Calcheira, ci arrivi con il taxi 3 euro a persona a tratta,  e vale la pena sia come location che come cucina. Prenota perché non so se trovi ancora posto.
Marzia
bigfoot
07/11/2018 1
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 21:32:19
Presente al Pemont  dal 26 al 6  Capodanno, noi lo faremo in  camper in compagnia dei pelosetti...
7
Kyria
Kyria
01/07/2018 26
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 17:26:54
oltre a tutti i ristoranti che ti hanno consigliato aggiungerei il ristorante il Camino ,verso forcola un po' distante dal Pemont ma ne vale veramente la pena
Kyria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link