quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 22/11/2013 14:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho passato a Mantova l'ultimo natale e capodanno all'aa Sparafucile,OTTIMA. Lo scorso anno non funzionava lo scarico,però i servizi c'erano tutti. Nella casetta bagni,acqua calda a volontà,perfino troppa,anche nei lavandini esterni,una pacchia lavare le stoviglie al freddo con acqua caldissima. La corrente era presente e dovevi solo fare il biglietto alla macchinetta da apporre sui vetri (10 Euro al giorno [^][^]) veramente poco per quello che danno anche se non si potevano scaricare. Mantova poi è da vedere,il centro è proprio a due passi dall'area,attraversi il ponte sul lago e sei in centro città. Lo scorso anno c'era il concerto in piazza di Tozzi e a seguire fuochi artificiali a gogo alla mezzanotte. Noi siamo rimasti sul camper con la nostra cagnolona poichè non sapevamo come avrebbe reagito ad un bombardamento di mezzora,comunque tutto ok,nessun rimpianto anche se non abbiamo festeggiato in piazza,era più importante rassicurare la bestiaccia. Posti camper ci sono stati per tutto il periodo,solo il 31 si è riempita l'area in ogni ordine di posti,per il resto normale avvicendamento. Anch'io del resto mi ero spostato,ero andato a Diano per passare l'ultimo,ma causa blackout batteria servizi sono tornato immediatamente a Mantova dove potevo contare sulla corrente. Saluti [:)][:)]