ciao ragazzi c'e qualcuno che mi sa dire se per la settimana di capodanno qualche bel campeggio in trentino si organizza per una bella festa di capodanno, ciaspolate, passeggiate e slittate per i bimbi.
esiste? anche se c'e' un bel gruppo che organizza li seguirei volentieri,
grazie mille e spero mi aiutate,
ciao alan
Ciao sentito proprio ieri che in Folgaria c'e un camper club che organizza il capodanno ,parcheggio in area sosta e pranzo prova sentire camper club valle dell'agno
Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
ciao il vidor a pozza di fassa x la sera organizzano una festa sia x grandi che x bambini ed è davvero un campeggio coi fiocchi... sei sule piste da sci...
paola
non l'ho trovato ero là quest'anno e ho visto cosa organizzavano...
Giochi per bambini, musica e altro... mi ricordo che si doveva prenotare per essere sicuri di trovare il posto per sedersi.hanno una sala sotto e li organizzano queste serate.mi ricordo che chi organizzava era un loro dipendente napoletano e chi ci era già stato gli anni indietro ha detto che era stato molto bello... e anche al ristorante so che con un costo non esagerato potevi cenare.Noi purtroppo siamo dovuti rientrare...
Cmq c'erano tanti amici del fori, che sicuramente sapranno darti più info,ma se chiami sono gentilissimi e ti spiegano tutto
paola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.