quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 22/11/2013 09:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era mia intenzione far nascere una gara, anche xkè con il diabete non potrei assaggiare nulla [:D] Cmq dal mio punto di vista assolutamente imparziale, ho solo un amico di Mio figlio a Messina, vi dico che nelle varie soste in tutta la sicila, non ho preso mai una sola (fregatura), chi ha una specialità chi un'altra ma tutto maledettamente buono e l'ospitalità altrettanto [:)] Poi devo venire per le feste da quelle parti, non è che come mi incotrate...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/11/2013 08:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco 1945, stiamo pensando alle vacanze di natale in Sicilia, sperando di trovare temperature gradevoli! abbiamo circa 13 giorni, arrivando col traghetto a Palermo l'idea era di puntare su Marina di Ragusa e dintorni, Marzamemi, Portopalo poi Torre Salsa (x capodanno) e a seguire il Trapanese San Vito lo Capo .... troppa roba? se mi puoi consigliare sul percorso: manifestazioni, eventi, paesini particolari...ecc Le aree di sosta saranno aperte? grazie. ciao
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 22/11/2013 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sulle temperature gradevoli di fine anno non posso metterci la firma. Diciamo che almeno 7 volte su dieci il tempo per le feste è bello e finiamo regolarmente sul telegiornale con il solito pezzo di colore da Mondello o da Cefalù. Non ci resta che sperare che venga un'annata buona. L'inverno è la stagione ideale per le visite culturali e ai monumenti quindi io dedicherei il tempo necessario a Palermo, Selununte, Segesta, Agrigento, Aidone, Piazza Armerina e se c'è tempo spingerei fino a Noto e Scicli. Per quest'inverno preferirei Cefalù a san Vito (che da il meglio di se in giugno e settembre). Le spiagge rinomate che citi rimandale ad un viaggio estivo. Se vuoi altre info la mia guida e l'elenco delle aree scrivimi in privato. ciao franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 22/11/2013 14:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco a proposito di Cefalu, l'ultimavolta che ci sono passato, non so dirti quanti anni fa, era interdetta ai camper lo è ancora ?
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/11/2013 15:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cefalù interdetta ? ? assolutamente no ! certo non potrai metterti a girare per i vicoletti ma una sosta sul lungomare non te la vieta nessuno, basta pagare il parchimetro. C'è un parcheggio abbastanza grande e comodo (a pagamento) che si può utilizzare anche per la notte. In bassa stagione ci sono sempre camper di tedeschi in libera sul lungomare. Abbastanza vicini e comodamente raggiungibili dagli scooter o bici muniti ci sono due campeggi sul mare. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 22/11/2013 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure li ho visti io quando sono passato li. Ok se posso ci ritorno e poi ti dico [:)] [;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 22/11/2013 17:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...[;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 04/12/2013 13:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Lecce per arrivare in Sicilia, devi fare il seguente percorso: Risali sino a Taranto, poi prendi la SS106 (attento agli autovelox) e scendi sino a Sibari, poi da sibari c'è una bretella (SS 534) che ti pota sulla A3, e di li arrivi a Villa San Giovanni. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/12/2013 21:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmi, ma quello è un rimessaggio custodito che fà anche da parcheggio per camper, ma dove non è possibile pernottare. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 04/12/2013 12:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedevo fino a che punto sono arrivati bon i lavori...[8)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 04/12/2013 16:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'indicazione. Qualche suggerimento per la notte di capodanno? Mi sa che franco mi ha blackbookato perchè una volta ho detto che il mare è più bello in sardegna-
" http://i.imgur.com/eCywc4j.png ">ificate bene i sensi...arriveranno sensazioni forti che Vi scuoteranno dentro...
Da così
A così
Buon Natale, Vincenzo