quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 07/01/2014 08:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, Roberto te lo ricordi questo....[:D][;)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Cattedrale di Noto
Caltagirone
Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/01/2014 23:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, pensa che quando eri a Ibla in sosta con il tuo camper nel parcheggio io ero vicino al tuo, ma non ho potuto trattenermi per salutarti in quanto avevo un appuntamento con amici per andare a Porto Empedocle, speriamo ci sia presto un'altra occasione. Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/01/2014 20:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece Noi abbiamo dovuto desistere la visita a Ibla, dpo aver invano girato per trovare un AS ma all'infuori della piazza anche un po' in discesa nulla. Così siamo andati a pernottare al centro comm. "Le Masserie" [:(]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/01/2014 20:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni!, mi dispiace di non esserci incontrati, noi siamo stati in in giro per Ibla dal mattino sino a sera, con l'infelice esperienza del ristorante nella piazzetta della frazione, per la notte ci siamo spostati dal parcheggio molto in discesa, dove era segnalata su una cartina dell'ufficio in formazioni turistiche un'area per camper perfettamente in piano, era a non più di 100 mt a dx della curva risalendo leggermente. Alla sera siamo poi andati in centro a Ragusa in taxi a vedere uno spettacolo di canzoni natalizie e ritornati poi con una passeggiata passando da molte scalinate. Speriamo di incontrarci in qualche altra occasione, Buon Anno e cordiali Saluti. Marino
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 12/01/2014 13:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La più brutta è che IO non ho potuto essere dei loro,[:(] causa "coccolone" della suocera la vigilia di Natale,[:(!] Mò stà a casa ma dobbiam fare i "Badanti",[xx(] Speriamo nel Padre Eterno... per poi ritornà in Trinacria[?]
Taormina
Catania villa Bellini
Marina di Noto
Pescherecci a Porto Palo
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino. quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 12/01/2014 16:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi sei Sergio che ho conosciuto insieme a Mario cavallo [:)]
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.