CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno per i mercatini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 05/12/2013 alle: 21:57:53
Sera a tutti, chi mi consiglia i mercatini di natale per il ponte del 31 dicembre? C'è sempre qualcosa da fare e vedere oppure è già finito tutto? Siamo con un bambino di 4 anni e ancora non abbiamo idee. Ciao a tutti
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:19:47
Cara Paola la tua richiesta è molto scarna. Ormai i mercatini di Natale sono in tutta Italia e tu non dici da dove parti ne che zona vuoi visitare. cmq ti dico cosa ho fatto l'anno scorso il 31 dic. Mercatin di Levico terme. che offere sia area sosta,area47, attrezzata con servizio navetta per il centro (distante circa 1,5 km) oppure sosta libera ,se trovi posto, qui -> 46.008444,11.305218. sei a 200 mt dal parco degli Asburgo dove si svolgono i mercatini natalizi.Per essere più precisi , se provieni dall'area 47 ti trovi l'indicazione data, che poi è un parcheggio, sulla dx, Corso centrale,1. a 30 mt circa c'è un semaforo, dove a dx vai alla stazione e a sx ai mercatini. Molto belli da visitare la sera. Io ci ho sostato per 2 volte sempre in occasione dei mercatini.Eravamo diversi camper in sosta. In quel periodo i vigili chiudono un occhio. Comunque anche la sosta alla stazione non è male. C'è che devi camminare un po di piu' e purtroppo è tutta stada in salita. Il 31 capodanno in piazza molto carino senza troppi eccessi.poi il primo con calma mi sono spostato a merano , ma questa è un'altra storia.
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 08/12/2013 alle: 23:00:57
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 05/12/2013  21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>i maggiori mercatini vanno fino all'epifania.non so da dove venite,comunque noi andiamo ad Innsbruck dal 29 al 3 gennaio cosi vediamo mercatini e capodanno(ps.anch'io bimba di 4 anni).CIAO!! daniele67cr
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 08/12/2013 alle: 23:17:08
. generalmente il 31 i mercatini chiudono in anticipo per lasciare posto ai preparativi della serata
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 09/12/2013 alle: 19:25:47
Scusate sono stata molto vaga, veniamo da Pistoia e volevamo fare la zona di Merano e dintorni, mi sembra di aver capito che siano aperti fino al 6 gennaio. Anche Innsbruck sarebbe carino, ci facciamo un pensierino. Cmq accetto ancora consigli e posti dove andare. Grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 10/12/2013 alle: 17:20:39
. info valide per tutti,con un pò di pazienza trovi quello che cerchi .

https://forum.camperonline.it/M...

.

.

.

.
12
maurilio62
maurilio62
26/07/2013 11
Inserito il 11/12/2013 alle: 18:19:12
Ciao Paola, qualcosa su Merano posso dirla considerato che probabilmente quest'anno sarà il quarto anno che andremo. Stiamo valutando di salire più a nord in Baviera: Erding, Fussen, Bad Worishofen. Merano comunque non tradisce mai: campeggio comunale con buoni servizi e prezzi contenuti, in più non è prenotabile e chi prima arriva meglio alloggia. Poi ci sono i mercatini aperti fino al 6 gennaio, le accoglienti ma caotiche terme, le belle passeggiate lungo il Passirio, sotto i portici della cittadina ed una, molto bella e famosa, che domina la cittá dall'alto. Con l'autobus che ferma in centro puoi arrivare sugli impianti sciistici a Merano 2000 ideali per famiglie e per chi scia alle prime armi. Il 31 in cittá ci sono tanti intrattenimenti ludici e musicali e la notte di capodanno fanno un apprezzabile spettacolo di fuochi d'artificio. Il clima non è esageratamente freddo perchè Merano è circondata dalle montagne e quindi dentro una conca. Buon divertimento...ovunque andrete!
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 11/12/2013 alle: 21:47:23
Grazie a tutti molto gentili le informazioni sono tante c'è l'imbarazzo della scelta. Mi state mettendo anche in testa posti un po' più lontani, ma tipo a Innsbruck ho letto qualcuno che ci va, ma i campeggi op aree di sosta non ne ho trovate voi vi siete informati x lasciare il mezzo il luogo tranqui e vicino per poter visitare il posto? Continuo a guardare i posti x vedere un po' dove andare. Grazie accetto ancora consigli.
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 12/12/2013 alle: 00:34:03
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 11/12/2013  21:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ad Innsbruck il campeggio Kranebitten è molto economico ma con tutto ciò che serve.inoltre appena fuori trovi la fermata del bus che in 10 minuti ti porta in pieno centro,altrimenti c'è una ciclabile che fiancheggia il fiume e arriva in centro in un quaro d'ora.cosa molto importante alla reception parlano italiano.CIAO!! daniele67cr
14
freddo68
freddo68
07/11/2011 91
Inserito il 19/12/2013 alle: 15:49:52
Salve ragazzi, siamo una famiglia di Novara con un bimbo di 8 anni e una cagnolina di piccola taiga, l'idea di Innsbruck ci affascina, se vi va piacere potremmo essere dei vostri, Ah dimenticavo siamo in ferie dal 28 Dic. al 6 Gennaio, fatemi sapere, così possiamo stilare un bel diario di viaggio...Buona serata [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link