http://www.goinsardinia.it/
ทำเครื่องหมาย [Marco]quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 12/05/2013 10:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 12/05/2013 11:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto un preventivo una sett fa e per ora nessuna risposta.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/05/2013 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito di GoInSardinia puoi fare anche il preventivo del traghetto senza l'obbligo di di scegliere un campeggio. Sul sito di FortiViaggi vi fa il preventivo di più compagnie e potete scegliere in base alle vostre esigenze. Io ho usato FortiViaggi,andata camping non board da Civitavecchia con GoInSardinia e ritorno con Moby perchè mi faceva comodo il giorno di ritorno.Se avessi scelto GoInSardinia anche il ritorno avrei risparmiato 100 euro circa. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 12/05/2013 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GrAzie per le info
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 12/05/2013 11:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO BALILLA TI HO INVIATO UN PRIVATO PAOLO
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/05/2013 21:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao posso mandarti un pvt??
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 12/05/2013 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che opzione bisogna mettere per avere solo il preventivo della nave? grazie
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 13/05/2013 13:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io li ho fatti sul sito di forti viaggi.ti danno la possibilta di scegliere tra piu compagnie e piu orari.ho fatto andata tratta notturna in COB con goinsardinia e ritorno di giorno con la moby(perche la goinsardinia il giorno che mi serviva non c'era).mi sono arrivati subito i voucher.se avessi fatti A/R con la goin avrei rispiarmiato 60 euro sulle 380 spese. Michele
quote:Risposta al messaggio di pantegana inserito in data 13/05/2013 20:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per non avere grossi sbattimenti ho scelto un'area di sosta convenzionata con goinsardinia ed ho parlato direttamente con il titolare ( persona squisita).Ha fatto tutto lui e dopo 2 giorni ho ricevuto i biglietti via mai e la ricevuta del pagamento dell'area di sosta per 7 notti. Se invece vuoi solo il biglietto della nave non so aiutarti Se hai bisogno di dettagli fammi sapere Ciao Marco