CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cerco in Toscana o Abruzzo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
briu1186666
briu1186666
26/05/2013 103
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2019 alle: 19:20:49
ciao a tutti 
sto cercando un campeggio vista mare o almeno vicino ,zona toscana,marche,abruzzo.so che fra tutti voi qualcuno mi saprà indicare la meta
grazie e tanti km
marco
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2019 alle: 20:20:23
In risposta al messaggio di briu1186666 del 26/02/2019 alle 19:20:49

ciao a tutti  sto cercando un campeggio vista mare o almeno vicino ,zona toscana,marche,abruzzo.so che fra tutti voi qualcuno mi saprà indicare la meta grazie e tanti km marco
Ciao siamo stati a Roseto camping Gilda piccolo, solo bagni e ristorante come servizi, ma titolari molto disponibili e cordiali. Accetta cani (unico in zona) direttamente sulla spiaggia. Noi abbiamo preferito fare 300/400 metri sulla spiaggia per arrivare alla riserva del borsacchio (riserva naturale) stranamente vuota, la gente preferisce uscire dal campeggio e fermarsi. Ti posto due foto fatte ore 10/11 del 14 e 13 agosto !. Da quest’anno anche il villaggio di fianco (villaggio lido abruzzo) , con molti servizi accetta i camper ma in una zona tra la statale e la ferrovia. Il paese (Roseto) è vicino e ha un lungomare bello e prezzi dei locali molto buoni
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2019 alle: 20:21:57
In risposta al messaggio di digiuno del 26/02/2019 alle 20:20:23

Ciao siamo stati a Roseto camping Gilda piccolo, solo bagni e ristorante come servizi, ma titolari molto disponibili e cordiali. Accetta cani (unico in zona) direttamente sulla spiaggia. Noi abbiamo preferito fare 300/400
metri sulla spiaggia per arrivare alla riserva del borsacchio (riserva naturale) stranamente vuota, la gente preferisce uscire dal campeggio e fermarsi. Ti posto due foto fatte ore 10/11 del 14 e 13 agosto !. Da quest’anno anche il villaggio di fianco (villaggio lido abruzzo) , con molti servizi accetta i camper ma in una zona tra la statale e la ferrovia. Il paese (Roseto) è vicino e ha un lungomare bello e prezzi dei locali molto buoni
...
EA3807B4-3DC7-4BAD-AB0E-423745A23572.jpegFEA6B959-15B7-4F12-9CF4-88C6522A11B6.jpeg
12
briu1186666
briu1186666
26/05/2013 103
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2019 alle: 08:52:28

ciao a tutti  sto cercando un campeggio vista mare o almeno vicino ,zona toscana,marche,abruzzo.so che fra tutti voi qualcuno mi saprà indicare la meta grazie e tanti km marco
ciao a tutti grazie delle info. qualcun altro del posto che mi sappia consigliare?
marco
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 21:03:09
Ciao, non sono del posto ma posso dirti dove siamo stati noi nell'estate 2016 (però, già 3 anni fa!!): martinsicuro campeggio duca amedeo.
 esci dal campeggio, attraversi una strada e sei in spiaggia. Buona s scelta.
​​​​​
Buon viaggio a tutti!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 09:10:43
verde mare , Marina Palmense ( Fermo,Marche) 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 22:39:11
In risposta al messaggio di digiuno del 26/02/2019 alle 20:20:23

Ciao siamo stati a Roseto camping Gilda piccolo, solo bagni e ristorante come servizi, ma titolari molto disponibili e cordiali. Accetta cani (unico in zona) direttamente sulla spiaggia. Noi abbiamo preferito fare 300/400
metri sulla spiaggia per arrivare alla riserva del borsacchio (riserva naturale) stranamente vuota, la gente preferisce uscire dal campeggio e fermarsi. Ti posto due foto fatte ore 10/11 del 14 e 13 agosto !. Da quest’anno anche il villaggio di fianco (villaggio lido abruzzo) , con molti servizi accetta i camper ma in una zona tra la statale e la ferrovia. Il paese (Roseto) è vicino e ha un lungomare bello e prezzi dei locali molto buoni
...
Vedi, lungo l' Adriatico hai l'imbarazzo della scelta, oltre a ottime località per l'accoglienza, puoi unire la visita ai centri storici specialmente i piccoli borghi.  Roseto-Giulianova-Tortoreto- Fermo- Civitanoova Marche- Numana-Senigallia-Fano-Gabicce e tutte con campeggi ed ottime aree sosta complete.   Hai solo l'imbarazzo della scelta: sono tutte ottime, te lo dice un padovano,     Alpinalf
alpinalf
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 12:01:24
Proprio vicino la mia casa al mare, a Cologna Spiaggia, ci sono un'area di sosta camper (Gulliver) a 100 metri dal mare ed il camping Stork, direttamente sul mare.

La zona, pur essendo in comune di Roseto, si trova a 500 metri dall'abitato di Giulianova, raggiungibile facilmente in bici tramite la pista cilclabile ed il ponte ciclopedonale sul fiume Tordino.

La zona è molto servita, poichè in estate il campeggio è dotato di Bancomat (altrimenti il primo è a circa 1 Km) e, nel raggio di 500 metri si trovano negozi, ristoranti ecc.
La pista cilclabile consente collega Roseto alla foce del Tronto, con una percorrenza di circa 30 Km. E' in realizzazione il tratto a sud di Roseto, per congiungersi alla pista che percorre tutta la costa regionale abruzzese. Penso che per l'estate dovrebbe essere aperta.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
6
Giulia Sgroi
Giulia Sgroi
20/03/2019 23
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 14:04:52

Ti consiglio l'international campig etruria (Toscana) io e la mia famiglia siamo stati e ci siamo trovati molto bene, sta in una posizione fantastica per fare giri
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 21:36:59
Ciao a tutti di Buona Pasqua, martedì sarò  all'area sosta marenostrum a cologna roseto,qualcuno è già stato, adesso mi trovo a igea marina all'area camper le robinie perfetta tenuta benissimo con piazzole ampie,piano piano andremo in Calabria con tappe dopo cologna,bisceglie paese nativo di mio padre,Polignano,Alberobello,Matera Cirò marina e poi saliamodalla Campania, tanto sono un neo pensionato almeno di godercela un po' buone feste 

nicolino 1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link