quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/09/2013 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,l'immagine precedente era di Chia,spiaggia su giudeu quella delle dune è a Porto Pino o Teulada se preferisci,dove si vede un cavallo è nel mio amato Sinis. questa invece è coaquaddus a S.Antioco,è presente un facsimile di aa gestita da un ragazzo pakistano molto volenteroso che cerca di organizzare alla meglio un luogo stupendo di giorno,ma che di sera non offre niente all'infuori di qualche zanzara ed un cielo stellato che non teme confronti,e,se ci fosse luna piena che poesia.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/09/2013 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sempre io,altre 2 immagini di Chia sempre in zona su giudeu
Saluti [:)][:)]
Saluti [:)][:)][:)]
il mare antistante le dune di Teulada(Porto Pino)
Scorcio delle dune
Chia (su giudeu),lo stagno che non c'è (in agosto)
Stesso stagno in giugno
Due anni fa era diverso.
Comunque oggi sono stato a cala mariolu. Spettacolo!
Giorgio.
e dopo questi tramonti,ora me lo smazzo al lavoro(il tramonto).
Sardegna non muoverti appena posso ritorno [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/09/2013 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se ti riferisci al tramonto è di proprietà del Sinis [:D][:D] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/09/2013 21:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,si nel Sinis sempre Saluti [:)][:)]