CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi mi aiuta con la... Sicilia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
Cc87
Cc87
11/08/2012 76
Inserito il 16/09/2013 alle: 17:24:27
Ciao a tutti sono in Sicilia... Mi devo spostare verso la zona del barocco... E... Non trovo zone dove sostare vicine alle città... A Modica e Ragusa dove avete sostato? Preferirei aa o campeggi... Grazie#128516;
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:48:40
quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 16/09/2013  17:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao noi abbiamo sostato a marina di ragusa tanto x camper.gestita da due fratelli poi ci spostavamo con lo scooter dipende sempre che mezzo se ai le bici e' un po' lontano. [:D][:D][:D] mamma mia

Modificato da mamma mia il 16/09/2013 alle 22:52:38
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:52:44
quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 16/09/2013  17:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao noi abbiamo sostato a marina di ragusa tanto x camper.gestita da due fratelli poi ci spostavamo con lo scooter mamma mia
12
Ecovip6
Ecovip6
14/07/2013 58
Inserito il 16/09/2013 alle: 23:04:32
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 16/09/2013  22:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti confermo tanto per camper a Marina di Ragusa. Dispongono anche di navetta che ben 6 volte al giorno raggiunge il lungomare. Per bellezza, pulizia e cortesia é ai top. Se, poi, volessi passare da Sr, nell'attesa che il Comune completi l'area che il nuovo Sindaco ha destinato ai camperisti, all'ingresso sud della Città, puoi approfittare del parcheggio di Via Augusto Von Platen,in pieno centroevicinissimaal Museo Archeologico,alParco della Neapolis ed alSantuario della Madonna delle Lacrime, dove puoi anche pernottare in tranquillità. Rimango a disposizione, anche in privato, per qualsiasi esigenza. Saluti e buon viaggio Giovanni
13
Cc87
Cc87
11/08/2012 76
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:36:22
Ciao, approfitto della tua disponibilità [:p] Io ho qualche problema da marina di Ragusa perché o due bimbi piccoli... Molto piccoli, ho due passeggini... Cmq per questa vacanza potrei saltare Ragusa se c è qualche sosta a Modica... Ne sei a conoscenza? Un altra cosa avevo letto della bon platten a Siracusa ma c è qualcosa piu vicino ad ortigia ? Grazie grazie
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
Ecovip6
Ecovip6
14/07/2013 58
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:34:57
quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 17/09/2013  09:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più vicino ad Ortigia c'é il parcheggio a pagamento del Molo S. Antonio manon puoiaver corrente e non puoi scaricare. Il Von Platen é strategico anche se hai due passeggini nessun problema. A piedi puoi visitare il Museo, il Santuario ed il Parco della Neapolis. Appena esci dal parcheggio, sulla tua dx hai la fermata del bus che fa capolinea in Piazza delle Poste, in Ortigia. Da li a piedi fai quello che vuoi, senza problemi!
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 17/09/2013 alle: 11:16:14
quote:Risposta al messaggio di Ecovip6 inserito in data 17/09/2013  10:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per ragusa puo sostare nella parte bassa nel park dei bus oppure al mare a marina di ragusa AA tanto per camper ma distante da ragusa a noto c'è Il Canneto SP 59 Lido di noto Notoparking c.da Faldino N 36.883333 E 15.084722 'Parking Neapolis', SS 115 Avola-Noto,comoda per il centro a Siracusa parcheggio dell molo a due passi di ortigia(nel TT metti via Malta) da li trovi le indicazione oppure dietro al palazzo delle poste strisce blu fronte mare ma sono parcheggi non AA invece per visitare il parco neapolis o vai in via von platen di fronte VVFF c'è AA omonina della via oppure vicino al parco trovi parcheggio o in via giuseppe agnello sotto il teatro greco ho solo cancellato il telid="red"> Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Modificato da Anty99 il 19/09/2013 alle 12:29:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link