quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 16/09/2013 17:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi abbiamo sostato a marina di ragusa tanto x camper.gestita da due fratelli poi ci spostavamo con lo scooter dipende sempre che mezzo se ai le bici e' un po' lontano. [:D][:D][:D]
mamma mia quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 16/09/2013 17:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi abbiamo sostato a marina di ragusa tanto x camper.gestita da due fratelli poi ci spostavamo con lo scooter
mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 16/09/2013 22:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo tanto per camper a Marina di Ragusa. Dispongono anche di navetta che ben 6 volte al giorno raggiunge il lungomare. Per bellezza, pulizia e cortesia é ai top. Se, poi, volessi passare da Sr, nell'attesa che il Comune completi l'area che il nuovo Sindaco ha destinato ai camperisti, all'ingresso sud della Città, puoi approfittare del parcheggio di Via Augusto Von Platen,in pieno centroevicinissimaal Museo Archeologico,alParco della Neapolis ed alSantuario della Madonna delle Lacrime, dove puoi anche pernottare in tranquillità. Rimango a disposizione, anche in privato, per qualsiasi esigenza. Saluti e buon viaggio Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 17/09/2013 09:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più vicino ad Ortigia c'é il parcheggio a pagamento del Molo S. Antonio manon puoiaver corrente e non puoi scaricare. Il Von Platen é strategico anche se hai due passeggini nessun problema. A piedi puoi visitare il Museo, il Santuario ed il Parco della Neapolis. Appena esci dal parcheggio, sulla tua dx hai la fermata del bus che fa capolinea in Piazza delle Poste, in Ortigia. Da li a piedi fai quello che vuoi, senza problemi!
quote:Risposta al messaggio di Ecovip6 inserito in data 17/09/2013 10:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ragusa puo sostare nella parte bassa nel park dei bus oppure al mare a marina di ragusa AA tanto per camper ma distante da ragusa a noto c'è Il Canneto SP 59 Lido di noto Notoparking c.da Faldino N 36.883333 E 15.084722 'Parking Neapolis', SS 115 Avola-Noto,comoda per il centro a Siracusa parcheggio dell molo a due passi di ortigia(nel TT metti via Malta) da li trovi le indicazione oppure dietro al palazzo delle poste strisce blu fronte mare ma sono parcheggi non AA invece per visitare il parco neapolis o vai in via von platen di fronte VVFF c'è AA omonina della via oppure vicino al parco trovi parcheggio o in via giuseppe agnello sotto il teatro greco ho solo cancellato il telid="red">
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.