CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi và in Sardegna? (Logo da scaricare ed esporre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 295
angelox
angelox
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 17:30:06
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 21/06/2012  15:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto gentile[:D][:D][:D][:D]... dai Ti devo una bevuta [:)] speriamo di beccarci da qualche parte in Sardegna...[;)]

Modificato da angelox il 21/06/2012 alle 17:31:36
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 21/06/2012 alle: 19:08:02
Ciao Dino (Rattapruscè), è possibile avere il logo ? Ci saremo anche noi in Sardegna dal 26 Luglio al 14 Agosto. R.T. Granduca garage del 2008. Arnaldo ed Emilia + 1 M. adolescente ( 15 ) Anche noi, visto che partiamo con Angelox, faremo prima una capatina alla Maddalena poi aspettando gl' altri ci dirigeremo verso la penisola del Sinis. Un saluto a tutti ! !

Modificato da Mene 2010 il 21/06/2012 alle 19:09:54
peg1
peg1
-
Inserito il 21/06/2012 alle: 19:36:15
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 21/06/2012  17:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvai uno in meno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 21/06/2012 alle: 20:41:48
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012  12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...ma non riesco a fare il mio nik...una volta scaricato,come inserisco il mio nik?Aiutooooooooooooo....[;)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:36:45
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2012  23:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate il ritardo per capirci a Marina di Orosei arrivati in fondo alla strada prima del mare il parcheggio a destra è stato delimitato con le sbarre 30 metri avanti sulla sx ci sono cartelli di divieto ai camper x ruggero scusa ma non sono riuscito a salutare i tuoi amici avevo fatto conto di andare al ritorno della minicrociera ma nonostante non aver fatto nulla eravamo pittosto stanchi x andare in paese
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:42:14
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2012  17:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi mi confermi che posso andare a cala cartoe domani
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:55:06
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2012  17:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "In effetti c'è sempre stato il divieto di campeggio, ma non di transito e sosta , e i vigili non hanno ma i detto nulla ,a patto che non si contravvenga il cds." Vorrei precisare, noi abbiamo visto proprio il cartello di divieto di transito, non di campeggio, per intenderci il disco tondo bianco contornato di rosso con la figurina del camper sotto (illegale o no che sia, non lo so). Ciao Anna
14
giusvua
giusvua
24/04/2012 76
Inserito il 21/06/2012 alle: 22:01:15
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012  21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OHI OHI quindi devo cambiare i programmi in corsa
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 22/06/2012 alle: 00:05:56
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 20/06/2012  23:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi Sardegna dal 1 al 14 figli di 16 e 12 anni che zona fate della Sardegna?
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 22/06/2012 alle: 00:08:54
come si fa a stampare il logo?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 00:11:02
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2012  19:36:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se i divieti solo per camper (illegittimi, cosi' come chiaramente indicato in piu' occasioni dai Ministeri competenti ultima delle quali la circolare del Ministero degli Interni nr. 277 del 15/01/2008 inviata a tutti i Prefetti d’Italia disponibile p.e. in

http://www.movimentocamperisti....

) contunueranno ad aumentare (cosi' come purtroppo sta avvenendo anno dopo anno, nonostante gli immensi spazi a disposizione) e i camping continueranno ad aumentare i prezzi penso che sempre meno camperisti ci andranno. Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 08:42:07
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012  21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io passando da passo Littu a gennaio non ho trovato nessun divieto di transito camper ma il classico divieto di campeggio solo al bivio di Cartoe e al bivio per Osala Se successivamente sono stati imposti altri limiti non saprei ma una passata la farei egualmente soprattutto in questo periodo dove c'è meno pressione... Ne vale la pena. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 22/06/2012 alle: 08:46:36
Aggiunti al primo post i loghi con Nik per Mene2010 e Milu098 ([;)]) per Fortuna2: ci sono le istruzioni al primo post[8D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 08:57:17
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/06/2012  00:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ivano, ma tu il Logo no? Vuoi rimanere nell'anonimato ? Daiiiii che almeno se ti trovo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 22/06/2012 alle: 10:09:27
Noi ci siamo dal 09 agosto al 1 settembre! [;)] Camping isuledda...ci sarà qualcuno? Lolla
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 10:48:40
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012  08:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'iniziativa proposta con questo topic e' tutt'altro che una novita', ma anche in passato non e' stata di mio interesse forse perche' come ho scritto sono un po' "orso". Riguardo all'anonimato, il mio camper l'ho gia' descritto in questo stesso topic e come gia' scritto e' facilmente riconoscibile dal seguente adesivo che ho attaccato Ivano PS: trovarci da qualche parte ? difficile visto che tu aborri luoghi come p.e. Berchida e invece preferisci dormire nel parcheggio che si trova di fronte al porto di Alghero [:0][:D], ma chi lo sa mai cosa puo' succedere nella vita, p.e. io di certo saro' un paio di gg a Buggerru a trovare dei parenti anche se non so ancora quando... cmq sia se ci si incontrera' sono sicuro che con una bottiglia di mirto davanti le relazioni tra noi sarebbero migliori che qui sul forum anche se la pensiamo diversamente su molte cose [;)]id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 11:30:36
Ma come?? Stai un mese in sardegna e vai solo a Berchida e Bugerru?, se ti fai trovare e solo se hai il logo sardegna 2012, quando ti catto ti porto a fare una 2gg in una spiaggia segretissima dove veramente puoi far l'orso.... Ma non con il mirto, con uno spuntino barbagino completo.... Tutta cosa fatta in casa, compreso un vino dell'Oddoene che non esiste in commercio.[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:33:57
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012  11:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I luoghi dove andro' di sicuro li ho gia' scritti in un altro msg, per il resto come sempre mi fermero' decidendo strada facendo. Ivano PS: battutina per battutina , se tu dici a me che io in un mese (che poi sono purtroppo solo 3 sett) vado SOLO a Berchida e Buggerru io dico a te visto che fai tanta libera (o almeno cosi' dici di fare, tra l'altro come me) fai bene il calcolo dello scarico grigie visto che disponi di 2 serbatoi di chiare e uno solo di grigieid="blue">
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:46:52
Se non la smettete di punzecchiarvi tutti e due, vi vengo a cercare io [:D][:D][:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2012 alle: 13:12:08
Siiii ci diamo appuntamento tutti alla chiesa di su anzu, io porto due o tre maialini da latte, so dove prenderli perfetti a dorgali e ci facciamo una seratona con i fiocchi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 22/06/2012 alle 13:13:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link