quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 21/06/2012 15:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto gentile[:D][:D][:D][:D]... dai Ti devo una bevuta [:)] speriamo di beccarci da qualche parte in Sardegna...[;)]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 21/06/2012 17:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai uno in meno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 12/06/2012 12:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...ma non riesco a fare il mio nik...una volta scaricato,come inserisco il mio nik?Aiutooooooooooooo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/06/2012 23:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate il ritardo per capirci a Marina di Orosei arrivati in fondo alla strada prima del mare il parcheggio a destra è stato delimitato con le sbarre 30 metri avanti sulla sx ci sono cartelli di divieto ai camper x ruggero scusa ma non sono riuscito a salutare i tuoi amici avevo fatto conto di andare al ritorno della minicrociera ma nonostante non aver fatto nulla eravamo pittosto stanchi x andare in paese
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2012 17:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi mi confermi che posso andare a cala cartoe domani
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2012 17:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "In effetti c'è sempre stato il divieto di campeggio, ma non di transito e sosta , e i vigili non hanno ma i detto nulla ,a patto che non si contravvenga il cds." Vorrei precisare, noi abbiamo visto proprio il cartello di divieto di transito, non di campeggio, per intenderci il disco tondo bianco contornato di rosso con la figurina del camper sotto (illegale o no che sia, non lo so). Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012 21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHI OHI quindi devo cambiare i programmi in corsa
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 20/06/2012 23:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi Sardegna dal 1 al 14 figli di 16 e 12 anni che zona fate della Sardegna?
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2012 19:36:15 (> Se i divieti solo per camper (illegittimi, cosi' come chiaramente indicato in piu' occasioni dai Ministeri competenti ultima delle quali la circolare del Ministero degli Interni nr. 277 del 15/01/2008 inviata a tutti i Prefetti d’Italia disponibile p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.movimentocamperisti....
) contunueranno ad aumentare (cosi' come purtroppo sta avvenendo anno dopo anno, nonostante gli immensi spazi a disposizione) e i camping continueranno ad aumentare i prezzi penso che sempre meno camperisti ci andranno. Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/06/2012 21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io passando da passo Littu a gennaio non ho trovato nessun divieto di transito camper ma il classico divieto di campeggio solo al bivio di Cartoe e al bivio per Osala
Se successivamente sono stati imposti altri limiti non saprei ma una passata la farei egualmente soprattutto in questo periodo dove c'è meno pressione...
Ne vale la pena.
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/06/2012 00:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, ma tu il Logo no? Vuoi rimanere nell'anonimato ? Daiiiii che almeno se ti trovo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012 08:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'iniziativa proposta con questo topic e' tutt'altro che una novita', ma anche in passato non e' stata di mio interesse forse perche' come ho scritto sono un po' "orso". Riguardo all'anonimato, il mio camper l'ho gia' descritto in questo stesso topic e come gia' scritto e' facilmente riconoscibile dal seguente adesivo che ho attaccato
Ivano
PS: trovarci da qualche parte ? difficile visto che tu aborri luoghi come p.e. Berchida e invece preferisci dormire nel parcheggio che si trova di fronte al porto di Alghero [:0][:D], ma chi lo sa mai cosa puo' succedere nella vita, p.e. io di certo saro' un paio di gg a Buggerru a trovare dei parenti anche se non so ancora quando... cmq sia se ci si incontrera' sono sicuro che con una bottiglia di mirto davanti le relazioni tra noi sarebbero migliori che qui sul forum anche se la pensiamo diversamente su molte cose [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2012 11:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I luoghi dove andro' di sicuro li ho gia' scritti in un altro msg, per il resto come sempre mi fermero' decidendo strada facendo. Ivano PS: battutina per battutina , se tu dici a me che io in un mese (che poi sono purtroppo solo 3 sett) vado SOLO a Berchida e Buggerru io dico a te visto che fai tanta libera (o almeno cosi' dici di fare, tra l'altro come me) fai bene il calcolo dello scarico grigie visto che disponi di 2 serbatoi di chiare e uno solo di grigieid="blue">