quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 05/01/2014 02:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cricio,ben arrivato .sono contento che hai trovato il tuo camper e che hai avuto la fortuna di trovare una persona corretta.per le tue domande non ci sara' problema a trovare le risposte con tutti gli amici sempre disponibili. buon anno a tutti[:D][:D][:D] dodo53
quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 05/01/2014 02:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto in questo mondo di ...pazzi... e buoni kilometri Angelo
quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 05/01/2014 02:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto! anche noi abbiamo un piccolo Nicola nell'equipaggio (4 anni) e abbiamo acquistato il primo camper nel 2005 con l'arrivo di Paolo che è tornato a casa dall'ospedale dove è nato in camper. ora siamo al terzo mezzo e la passione continua! felici km [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 05/01/2014 14:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano e benvenuto, ho letto che avete un bambino di tre anni, quindi la "peste" [:)] si muoverà a piacimento nel suo giocattolo... [;)] allora tenete ben presente la "SICUREZZA", non lasciatelo mai solo e non perdetelo di vista se avete roba sui fuochi e sia sempre nel suo seggiolino quando siete in movimento. Poi visto che il mezzo è datato ed è stato pure fermo, controlla bene e testa il funzionamento dei servizi, la pompa dell'acqua, la stufa controlla soprattutto il tubo di scarico dei gas combusti che esce sul tetto, accertati che il tubo sia attaccato alla stufa e all'uscita sul tetto, stessa cosa col boiler, controlla il serbatoio dell'acqua, puliscilo bene perchè se è stato lasciato con l'acqua dentro quasi sicuramente avrà sviluppato delle alghe che potrebbero essersi diramate nei tubi. Poi metti delle gomme nuove e adatte al peso del mezzo, non rischiare andandotene in giro con gomme vecchie di 5-6 anni. [;)]
quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 05/01/2014 02:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cricio e benvenuto da un trevigiano trapiantato a Verona. Noi 4 (il grande di 7 anni e la piccola di 5) siamo camperisti dal novembre 2012 e un anno fa proprio in questi giorni abbiamo fatto la nostra prima vacanza e ora siamo già a quasi 15000 km. Anche tu come me hai trovato un proprietario onesto, a dire il vero il mio non mi ha detto di un'infiltrazione e della porta lato guida non proprio a posto, ma penso che l'infiltrazione non l'abbia vista neanche lui. In ogni modo, nonostante il nostro Buky non sia ancora a posto come dico io ci porta dove vogliamo...o dove possiamo. Buon viaggio! Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 05/01/2014 02:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche da parte nostra, camperisti dal 2012. Tanti km ! Gian71
https://www.facebook.com/notes/...
quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 05/01/2014 02:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti leggo solo ora[:I], comunque ben arrivato, vedrai che figli e camper = connubio perfetto[:)][;)]