Dario
Dario
vo suggerirti posti come questo....
però se trovi qualcosa di meglio e più vicino a Brescia, come non detto. Ciao. [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2013 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i costi dovevano essere 20 o 25 euro a notte con luce e servizi, sul prezzo preciso francamente non mi ricordo, mi ricordo invece i pizzoccheri quelli si tanti e buoni.[:D] rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/11/2013 21:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incantevole, non c'è che dire... @pupi71 Ringrazio anche te per il suggerimento.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2013 08:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Piemonte i posti non sono pochi, ad esempio da Cesana puoi fare la Val Thures (devi fare 2 km dalla AA per partire) o andare dal mio amico al Lago Nero. Valuta, le prime volte, di fare qualche giro accompagnato per conoscere bene l'ambiente invernale sulla neve. In effetti per il costo che hanno il noleggio ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson