CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ciaspolare con cani al seguito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/11/2013 alle: 08:39:34
Ciao a tutti, sapreste indicarmi un'area di sosta vicina ad una zona dove sia possibile ciaspolare portandosi il cane al seguito? Possibilmente con noleggio ciaspole, poiché non ne ho di proprietà. Grazie.[:)] P.S. : parto da Brescia e mi interesserebbe una zona non troppo distante trattandosi di un week-end. Dario
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 23/11/2013 alle: 14:38:00
Se c'è neve prova ad Alleghe. Dal parcheggio per camper sul lato nord del paese, adiacente alla segheria, puoi percorrere il sentiero che circonda il lago. Cani con museruola. Le ciaspole le trovi alla Decatl...n a pochi €. Oppure ad Asiago, che per te è più vicino.
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 23/11/2013 alle: 17:21:05
Ciao elidar,sono di rezzato. Ti consiglio, livigno al bosket, adesso non so dirti quanta neve possa esserci, l'anno scorso ho sostato per una settimana da loro e con il mio pelosone anzi pelosona, tutti i giorni facevo delle belle passeggiate in mezzo alla neve senza il problema di viavai delle auto, visto che in inverno la strada subito dopo il campeggio o area sosta come la vuoi chiamare viene chiusa per neve. Per il noleggio ciaspole con il bus che passa ogni 15 minuti vai in centro al paese e noleggi le ciaspole. Il bus è gratuito. il gestore del bosket è un ottimo cuoco che su ordinazione prepara prodotti tipici della zona[:p][:p][:p] Io sicuramente vado per la fine di gennaio, sci da fondo e ciaspole se le mie donne hanno voglia.[:D][:D][:D] Ciao Enrico. rossi enrico
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 23/11/2013 alle: 17:47:30
Ciao Elidar, Malga Zannes in Val di Funes. Ci sono stato questa estate e c'è un parcheggio in cui puoi sostare con il camper. Posto incantevole e ideale, secondo me, per escursioni in ciaspole. Claudio
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/11/2013 alle: 20:15:00
@campcamp Ti ringrazio per il suggerimento, ma preferirei provare a noleggiare le ciaspole prima di acquistarle...non sono mai andato prima d'ora. @EnricoRossi69 Ciao concittadino, sul loro sito non ci sono i prezzi : ricordi quanto hai pagato? @claude2407 Il parcheggio della Malga offre anche servizi tipo elettricità oppure carico/scarico? Noleggiano anche le ciaspole? Grazie a tutti.[:)] Dario

Modificato da elidar il 23/11/2013 alle 20:16:24
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
pupi71
pupi71
05/03/2008 119
Inserito il 23/11/2013 alle: 20:49:31
Spiazzi di Gromo,parcheggio libero a 50 mt da noleggio,impianti, a ridosso del bosco Ciao Antonio
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 23/11/2013 alle: 21:08:03
vo suggerirti posti come questo.... però se trovi qualcosa di meglio e più vicino a Brescia, come non detto. Ciao. [;)][;)][;)]
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 24/11/2013 alle: 00:38:38
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2013  20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i costi dovevano essere 20 o 25 euro a notte con luce e servizi, sul prezzo preciso francamente non mi ricordo, mi ricordo invece i pizzoccheri quelli si tanti e buoni.[:D] rossi enrico
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 24/11/2013 alle: 08:03:45
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/11/2013  21:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Incantevole, non c'è che dire... @pupi71 Ringrazio anche te per il suggerimento.[:)] Dario
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 24/11/2013 alle: 09:44:40
Ciao Dario,ti rispondo anche quì oltre che nella sezione Kreos, nel parcheggio a Malga Zannes non ci sono servizi, niente elettricità carico-scarico. Noi nel periodo ferragosto di quest'anno ci siamo stati tre giorni, di più è difficile. Il ristorante vicino al parcheggio, Malga Zannes appunto, nel periodo invernale (Natale e Capodanno) rimane chiuso ma, nei dintorni, ci sono alberghi che mi hanno assicurato essere sempre aperti e che la strada, anche in caso di nevicate copiose, è sempre agibile. Non sò se c'è la possibilità di noleggiare ciaspole, considerato il posto ideale per questo tipo di attività, è probabile che tu possa trovarle in qualche struttura. Io sono troppo fanatico dello sci e l'inverno è dedicato a quello ma ti assicuro che un fine settimana a "ciaspolare" in val di funes è un'esperienza che proverò. Il posto è unico, completamente diverso da tutte le valli più rinomate e turistiche. Spero di esserti stato d'aiuto Claudio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31298
Inserito il 25/11/2013 alle: 16:40:42
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/11/2013  08:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Piemonte i posti non sono pochi, ad esempio da Cesana puoi fare la Val Thures (devi fare 2 km dalla AA per partire) o andare dal mio amico al Lago Nero. Valuta, le prime volte, di fare qualche giro accompagnato per conoscere bene l'ambiente invernale sulla neve. In effetti per il costo che hanno il noleggio ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 25/11/2013 alle: 16:46:49
. punta il dito su qualsiasi località del trentino e oplà
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 17/12/2013 alle: 08:23:32
Cari amici anche noi viaggiamo con il cane al seguito, alla ricerca di bei posticini per passeggiare - ciaspolare fuori dalla confusione. Ci piacerebbe, per il fine settimana allungato dopo Natale, visitare quei deliziosi posticini in Val di Fassa - Fiemme ... qualcuno ha esperienza del posto? che so, un campeggio o un'area di sosta con possibilità di passeggiata, visita al paesello, ecc. ecc. Grazie dei consigli! La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link