CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bloccato: Cinque terre, dove sostare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Ardefede76
Ardefede76
15/07/2020 44
Inserito il 02/09/2023 alle: 15:07:15
Ciao, gentilmente mi potete aiutare per trovare una soluzione che mi permetta di sostare alle Cinque terre  a prezzi onesti? Perché ho chiesto ad un camping che ha risposto di fare tramite sito ma una piazzola per due notti, 150€ per me sono un po tantini..

Modificato da Ardefede76 il 02/09/2023 alle 15:26:06
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27576
Inserito il 02/09/2023 alle: 15:12:02
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:07:15

Ciao, gentilmente mi potete aiutare per trovare una soluzione che mi permetta di sostare alle Cinque terre  a prezzi onesti? Perché ho chiesto ad un camping che ha risposto di fare tramite sito ma una piazzola per due notti, 150€ per me sono un po tantini..
quale campeggio si parla ?in che data ,? quanti pax?
tutto è possibile in base alla richiesta sceglie altro campeggio meno gettonato meno blasonato meno ...
e spenderai meno 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Ardefede76
Ardefede76
15/07/2020 44
Inserito il 02/09/2023 alle: 15:16:35
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2023 alle 15:12:02

quale campeggio si parla ?in che data ,? quanti pax? tutto è possibile in base alla richiesta sceglie altro campeggio meno gettonato meno blasonato meno ... e spenderai meno   
Prossimo weekend. Arrivo ore 21 di venerdì e partenza la sera della domenica, famiglia di 4 persone. Solo per capire se avete idea dei prezzi e se insistere con altri, sempre che abbiano posto. Magari questo ne ha per via delle tariffe! Io ne farei a meno del campeggio se ci fossero altre soluzioni..

Modificato da Ardefede76 il 02/09/2023 alle 15:29:12
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27888
Inserito il 02/09/2023 alle: 15:19:27

Non ho capito cosa c'entri il titolo del post, con il contenuto del messaggio
il titolo fa pensare ad auna richiesta ben definita, me tre il resto sembra solo una critica
Silvio
Ardefede76
Ardefede76
15/07/2020 44
Inserito il 02/09/2023 alle: 15:27:46
Ho modificato la richiesta per essere più esplicito. Ero ancora scioccato dal prezzo e non avevo scritto in maniera chiara.. grazie a tutti.

PROMO fino al 30/05/25

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Le promozioni Gotha Beach per i Ponti Festivi 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
salito
salito
rating

21/03/2009 27576
Inserito il 02/09/2023 alle: 15:32:06
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:27:46

Ho modificato la richiesta per essere più esplicito. Ero ancora scioccato dal prezzo e non avevo scritto in maniera chiara.. grazie a tutti.
sembra diventato di moda sput.tanare l Italia 
metti nome del campeggio localita nr persone 
Ci sono prezzi molto più bassi in pieno centro del parco delle cinque terre voglio/esigo il nome 
altrimenti chiedo di far cancellare l affermazione 
campeggio la località ha diritto alla tutella come tutte  le altre attività 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 02/09/2023 alle 15:34:41
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3588
Inserito il 02/09/2023 alle: 16:16:07
Area Sosta Il Poggio sopra Monterosso.

Ardefede76
Ardefede76
15/07/2020 44
Inserito il 02/09/2023 alle: 16:37:52
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2023 alle 15:32:06

sembra diventato di moda sput.tanare l Italia  metti nome del campeggio localita nr persone  Ci sono prezzi molto più bassi in pieno centro del parco delle cinque terre voglio/esigo il nome  altrimenti chiedo di far cancellare l affermazione  campeggio la località ha diritto alla tutella come tutte  le altre attività   
In verità l'avevo messo su tua richiesta ma ho preferito ometterlo proprio per evitare spiacevoli situazioni. Perché magari 150€ sono un prezzo onesto e io che non sono abituato li trovo eccessivi. E comunque non voglio offendere nessuno, anche nel post pre modifica non avevo quelle intenzioni quindi stiamo tranquilli  :)
21
PDR
PDR
01/12/2003 5568
Inserito il 02/09/2023 alle: 16:59:16
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:16:35

Prossimo weekend. Arrivo ore 21 di venerdì e partenza la sera della domenica, famiglia di 4 persone. Solo per capire se avete idea dei prezzi e se insistere con altri, sempre che abbiano posto. Magari questo ne ha per via delle tariffe! Io ne farei a meno del campeggio se ci fossero altre soluzioni..
ti fa pagare 3 notti o due con un late check-out, sono 50 €a notte (o quasi)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27576
Inserito il 02/09/2023 alle: 17:47:29
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 02/09/2023 alle 15:16:35

vedi un po' che si contano le notti 
venerdi notte 1 sabato notte 2 uscire dopo le h13/14 se non 3 almeno mezza tariffa .semplificando facciamo 2:notti 150 vuol dire 75 a notte Normaleati  
Altrimenti 60+60+30 tariffa  normalissima 
Allarmismo ingiustificato 
ps
cominciamo sd essere stanchi di queste esternazioni nel presentsre scontrini taroccati dall ""ignoranza malafede volontà di esibizionismo """

Modificato da salito il 02/09/2023 alle 17:53:04
17
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6539
Inserito il 02/09/2023 alle: 18:21:04

https://www.marina3b.it/it

Se Sarzana ti può andare bene io sono stato qui, è sul Magra, le piazzole sono sufficientemente grandi e c'è una zona in pineta ed una sotto alberatura meno fitta. I prezzi sono buoni.

Bye !
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
Ardefede76
Ardefede76
15/07/2020 44
Inserito il 02/09/2023 alle: 18:26:08
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2023 alle 17:47:29

vedi un po' che si contano le notti  venerdi notte 1 sabato notte 2 uscire dopo le h13/14 se non 3 almeno mezza tariffa .semplificando facciamo 2:notti 150 vuol dire 75 a notte Normaleati   Altrimenti 60+60+30 tariffa 
normalissima  Allarmismo ingiustificato  ps cominciamo sd essere stanchi di queste esternazioni nel presentsre scontrini taroccati dall ignoranza malafede volontà di esibizionismo  
...
Ma mi spieghi qual è il tuo problema? Esibizionismo cosa? E calma con le parole. Ho scritto solo quello che ho visto su questo sito e chiesto se fosse normale così. Chi vuole risponde e chi vuole no. Mi pare di non essere l'unico. Non frequento i campeggi e non conosco le tariffe, se sono queste allora lascio che ci vadano gli altri e gli intelligentoni esperti.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27576
Inserito il 02/09/2023 alle: 20:37:40
il mio problema ?  Sapere che le cinque terre non sono le sorelle delle terre dei fuochi non sono periferia degradata di La Spezia .ma mezzo mondo le conosce e le frequenta ergo forse non sono regalate
Conoscere le tariffe dei campeggi uhmmm tutti hanno un listino prezzi a persona 
​​​​​​Prezzi che seguono le stagioni .
Ora sappiamo che un soggiorno per 4 pax e camper viene 40/50 €;
Venerdi sabato domenica sono tre o notti o giorni 
in matematica arriviamo a 150€  
Troppo caro per chi deve pagare
ma non per le 5terre +4persone +3notti/di 
​​​​​​Dopo due caffe 20_ a Porto Cervo ...
un piattino in più 2€:
pizza 30€ da Bria...
Bistecca da 800€...
differenza tra costo e valore ognuno fa la sua scelta 
ps
chi si adegua ?

Modificato da salito il 02/09/2023 alle 20:49:52
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 640
Inserito il 03/09/2023 alle: 09:37:55
Salve a tutti,,ma ha solo chiesto se conosciamo un campeggio meno carooo!! Perché so deve sempre fare un romanzo!?
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12659
Inserito il 03/09/2023 alle: 09:48:01

Noi siamo stati all'area attrezzata di La Spezia, quella che sarà smantellata ma c'è già funzionante quella nuova, modernissima. Bus fino alla stazione di La Spezia, treno per le Cinque Terre (meglio fare biglietti on line) e ritorno. L'area vecchia 12 Euro al giorno, compresa corrente, quella nuova un po' di più. 

Anch'io sono del parere che a domanda, se si vuole aiutare, si risponde. I perditempo (e perdi spazi) si astengano, che è meglio per il sito e per tutti noi. 

Giovanni 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27576
Inserito il 03/09/2023 alle: 11:03:44
In risposta al messaggio di giuvanella del 03/09/2023 alle 09:37:55

Salve a tutti,,ma ha solo chiesto se conosciamo un campeggio meno carooo!! Perché so deve sempre fare un romanzo!?
no amico la prima versione era una aperta critica 
la versione che hai letto e si legge ora  non è la versione iniziale che è stata cambiata dopo che ha ricevuto le prime risposte che lo criticcavano
Lo hai letto il post di @impiegato...?
""""""""
Inserito il 02/09/2023 alle: 15:19:27

Ciao, gentilmente mi potete aiutare per trovare una soluzione che mi permetta di sostare alle Cinque terre a prezzi onessti ...
...
non ho capito cosa c'entri il titolo del post, con il contenuto del messaggio
il titolo fa pensare ad auna richiesta ben definita, me tre il resto sembra solo una critica
""""""""
Quindi prima di ""giustiziare e farvi infinicchiare fuorviare dai santerellini    "" leggette bene e tutto 
@giuvanella 
@giovanni 
e tutti gli altri che interverrano 

ps
dedicato a tutti sappiate che se volete potete anche a fistanza di giorni cancellare e modificare dei vostri post ,abitudini che slcuni "vecchi" del forum adottano per corregere se qualcuno dimostra che loro hanno sbagliato e lo usano per risultare ""perfettini"" ad oltranza facendo fare ina figura barbina agli altri 

Modificato da salito il 03/09/2023 alle 11:12:43
Ardefede76
Ardefede76
15/07/2020 44
Inserito il 03/09/2023 alle: 12:21:41
Rispondo solo per chi leggerà adesso: nel post iniziale avevo scritto senza voler offendere nessuno che mi venivano chiesti 150€ per due notti, non precisando il numero di persone e non dicendo quale Camping (ma se occorre posso indicarlo anche se mi parrebbe scorretto verso di loro anche perché potrebbero essere in linea con gli altri). Abituato a stare in libera mi sembrava eccessivo ma evidentemente non è così, anche se ancora devo appurarlo. Se sembrava essere una critica e non attinente con l'oggetto del post può anche essere e per questo motivo l'ho modificato. Nessuno vuole fare il perfettino o il santerello ma vedo che ad alcuni piace fare il professore e glielo lascio fare volentieri. Va bene così. Grazie a chi mi ha dato suggerimenti alternativi che erano quelli per cui ho scritto.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27576
Inserito il 03/09/2023 alle: 12:27:58
...scritto dopo . ..
se vuoi torno indietro cancello correggo e faccio fare a te la parte del cafone per quelli che verrano a leggere dopo
ps 
certo che si può correggere ma scrivendolo in un post nuovo spiegando i motivi nuovi ma senza cancellare il precedente 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.