quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 19/03/2014 09:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quanto detto da Franco io sono nella parte est ionica di solito a maggio puoi fare i bagni la temperetura dell'acqua è intorno ai 18°/22°C se l'estate arriva come l'anno scorso si raggiungono temperature sopra la media di circa 30°32°C nell'aria e non a sole pieno
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di scod inserito in data 20/03/2014 14:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo nella Sicilia orientale da Castellammare del Golfo a Mazara del Vallo. Saluti.id="green"> forse volevi dire Occidentale per orientale è la parte Jonica mediterranea
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di scod inserito in data 25/03/2014 09:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (non mi odiare[:D])lapsus non lapis,il lapis e',se non ricordo male, la matita rosso/blu ciao
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 25/03/2014 19:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo capito anche io, volevo solo fare un po' di ironia[:)][:)] non volevo fare osservazione a nessuno[:)] ciao