In risposta al messaggio di nordkap del 16/03/2017 alle 19:31:50
Volevo segnalare la nuova 4 corsie che si può prendere dalla E45 a Perugia in direzione Cesena poco dopo l'uscita per Foligno - Assisi e che collega il capoluogo Umbro ad Ancona. Si tratta di una veloce strada che in 20minuti permette di raggiungere Gualdo Tadino e Gubbio e che poi prosegue (anche se con qualche cantiere ancora) per Fabriano - Grotte di Frasassi - Ancona A14. Ciao
CiaoAntonio.
In risposta al messaggio di salvatore del 17/03/2017 alle 09:20:29
CiaoAntonio. Non capisco bene. Foligno-Assisi sono a sud di Perugia, mentre Gubbio e Gualdo Tadino sono a nord. E' possibile avere qualche altro dettaglio?. Grazie
Cercherò di essere più preciso.
In risposta al messaggio di nordkap del 17/03/2017 alle 11:50:11
Cercherò di essere più preciso. Percorrendo la E45 provenendo da Orte verso Cesena, quando si arriva vicino a Perugia, c'è il bivio in cui a destra si procede con la SS Centrale Umbra verso Assisi e a sinistra versoCesena. Ebbene, un 700/800 metri dopo questo bivio proseguendo sulla E45, c'è l'indicazione Ancona e da qui una nuova 4 corsie, tranne alcuni tratti in cui ci sono ancora cantieri, arriva fino al capoluogo marchigiano e fino alla A14 casello Ancona Nord. Chiaramente al contrario è valido per raggiungere da Ancona l'Umbria, il Lazio e la Toscana. Ciao
Ma è la SS 318, oppure hanno fatto qualcosa di nuovo?
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 17/03/2017 alle 12:41:10
Ma è la SS 318, oppure hanno fatto qualcosa di nuovo? Perchè se fosse la SS 318, mi sembra esista da anni.
Ciao
In risposta al messaggio di Roberto CG del 17/03/2017 alle 12:35:31
Ottima informazione, credo la proverò a fine mese. Un ulteriore, ad autovelox come siamo messi? Grazie, buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Per il momento non ho visto sul tratto Perugia - Fossato di Vico (che percorro abitualmente) nessun autovelox.
In risposta al messaggio di nordkap del 17/03/2017 alle 19:39:20
Per il momento non ho visto sul tratto Perugia - Fossato di Vico (che percorro abitualmente) nessun autovelox. Tieni presente che questo tratto con il vecchio tracciato si faceva in un'ora, mentre attualmente bastano 20 minuti. Ciao
Memorizzato
In risposta al messaggio di nordkap del 17/03/2017 alle 19:39:20
Per il momento non ho visto sul tratto Perugia - Fossato di Vico (che percorro abitualmente) nessun autovelox. Tieni presente che questo tratto con il vecchio tracciato si faceva in un'ora, mentre attualmente bastano 20 minuti. Ciao
Grazie, un bel risparmio di tempo. devo arrivare a Riccione da Roma.