quote:Risposta al messaggio di kristen inserito in data 08/06/2013 18:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche a te, se mi mandi il tuo indirizzo mail in privato ti posso far avere materiale utile a programmare la tua vacanza in sicilia. ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 10/06/2013 13:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco visto che sei così gentile posso unirmi alla schiera di "sfruttatori" delle tue conoscenze? noi siamo già stati in Sicilia alcuni anni fa e abbiamo fatto un po' di tappe tipo Capo d'orlando, cefalù (solo una visita veloce perché erano piene tutte le aree per camper) san vito e la riserva, erice, castellammare del golfo, marsala e le saline di Mozia. Poi avevamo fatto la parte sud Porto Palo, La scala dei Turchi e la valle dei templi, pozzallo,Portopalo di capopassero, Marzamemi, marina di avola,Siracusa (solo la città e la zona archeologica) poi l'etna e Giardini di naxos. quest'anno vorremmo fare un altro giro per veder altre zone che abbiamo tralasciato la volta scorsa.... ti ringrazio per i consigli che ci vorrai dare! ciao B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 11/06/2013 09:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ho preparato un prontuario da cui potrai trarre spunti interessanti per una prossima vacanza in Sicilia, mi devi scrivere dal tuo indirizzo privato per io poterti inviare degli allegati. Franco Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 11/06/2013 09:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie ti invio un mp
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/06/2013 22:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei fare il giro antiorario Sti Continentali...tutti precisini a casa loro e quando vengono in Sicilia fanno le cose al contrario ! [:D][:D][:D][:o)] Magnà ? Quanno te pare... [8D][;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/06/2013 22:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Segretà' unni schifiu s'attrova 'stà mail tua? Si voi ca ti manno quarche cosa hai da essere tu a scriviri a mia, u capisti o no ? baciamo li mani a vossia. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/06/2013 22:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Corrado con questi continentali celtici bisogna avere pazienza, quando arrivano sono tutti un tantino prevenuti, freddini e chiusi, anche fisicamente, nelle loro felpe tirate fin sù. Ma lo spettacolo più bello è quando li rincontro dopo qualche settimana di Sicilia. sarà il sole, il mare, la gente, il cibo, chissà ? fatto stà che sono diversi, ti sorridono a braccia aperte e a più d'uno gli scappa pure la lacrimuccia. In tanti tornano o sognano di tornare. E' così da secoli, perchè dovrebbe essere diverso ora ? Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/06/2013 22:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che se vengo a fa il precisino a casa tua pure si sto in vacanza nun te conviene [:D] vero? [;)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 12/06/2013 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prevenuti, freddini e chiusi detto a un romano questo sa de presa in giro [:D] visto come semo fatti noi che ce dicono che semo caciaroni e invadenti...[:D] tant'è, lo pijo su e lo incarto, sto messaggio, poi quanno ce incontramo vedemo si so continentale [:D] come dichi tu [:D] mo te scrivo così c'hai la e-maial [:D] Fatto, inviato messaggio dal tuo profilo...controlla all'indirizzo che hai segnato[:D]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 12/06/2013 17:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà cosa penseranno di me e della mia famiglia questi uomini siculi.... milanesi e trasferiti in provincia di Roma da 10 anni [:0][:0] se son prevenuti, freddini e chiusi i romani noi come potremmo essere : ghiacciolini ermetici[?][?][:D][:D][:D] scherzo ovviamente !! buona giornata
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 12/06/2013 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 12/06/2013 17:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri i tuoi colleghi hanno fatto visita al mio socio di studio ! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 13/06/2013 09:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Baba...siamo abituati a "scongelare" gli Svizzeri...ed è tutto dire ! [:D][:D] Vieni in Sicilia ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789