quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 01/02/2014 15:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il primo periodo da te indicato è molto favorevole ,meno indicato per fare esclusivamente mare, ottimo per vedere la Sardegna in tutta la sua bellezza. Peccato per i giorni un po' risicati, potresti ,nel caso di condizioni atmosferiche avverse, non godere appieno della primavera sarda. In agosto: più costo, e, nella costa settentrionale e orientale un po' di caos, crisi permettendo. Hai il vantaggio dello scooter per cui potresti essere favorito nella sosta in strutture adeguate e visita dei dintorni. Io personalmente preferisco la costa occidentale e sud occidentale dell'isola, ma onestamente è tutta bella da vedere, dovresti indicare anche tuoi gusti o aspettative per avere qualche informazione ulteriore. Chiedi a Cucciolotto esperta del fuori stagione ,indica per favore se preferisci mare o visita all'interno,nonchè se vuoi appoggiarti a campeggi, aa, o sosta libera. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 01/02/2014 16:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta senna99. La mia idea era quella di fermarmi a nord nel periodo di aprile o di andare nella costa occidentale nel periodo di agosto senza disdegnare qualche puntatina all'interno visto che lo scooter 200 mi permette di fare diversi km in comodità. Per quanto riguarda la sosta mi va bene un'area sorvegliata (e non necessariamente un campeggio)per poter lasciare lo scooter fuori la notte senza preoccupazioni
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 01/02/2014 16:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 01/02/2014 16:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi verrebbe istintivo dirti : più stai in Sardegna più l'apprezzi. Se non hai problemi di money ,o schei se te piase piuse, orientati per agosto. Potresti fare qualche giorno alla Maddalena, magari all'abbatoggia ,o altro camping dell'isola e girare con lo scooter = un piacere per gli occhi e per l'anima.Io eviterei la zona nord orientale in agosto,tanti divieti e molta ressa sulle spiagge. Non ti consiglio is arutas nel sinis poiché sono stanco di consigliarla a tutti.Sono di parte , ci passo sempre almeno una settimana.Puoi andare a sud/ovest : Chia e dintorni,Sant'Antioco,Carloforte,zona mineraria hai moltissime località da vedere con la mobilità che consente una moto.Alghero e limitrofi,da Bosa al Sinis. Ci sono posti favolosi anche sulla costa orientale,però più trafficati,per quelli io opterei per luglio. Saluti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/02/2014 16:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vado un attimo fuori tema. Vedendo il camper presente nel tuo profilo mi viene in mente una persona incontrata qualche volta a Torregrande in libera vicino ai baracchini , o a Sa Rodia a fare rifornimento.Hai mai dormito a Torregrande ,in modo particolare qualche anno fa ? Saluti, se sei tu allora avevo una cagnolona nera, alcune volte ero in compagnia ,altre solo . Ciao [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 01/02/2014 16:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/02/2014 20:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,giro spesso anch'io di lì, ultimamente mi son trovato meglio a S.Giovanni per dormire, poi di giorno zona is arutas, ma non direttamente nella bolgia che trovi all'arrivo, sto un pò defilato negli sterrati adiacenti. Mi auguro di rivederti in zona anche se quest'anno ho in progetto di andare prima della ressa agostana . Saluti [:)][:)]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 04/02/2014 15:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
www.regoleo.altervista.org