CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli su scuola sci di San Vigilio x 3 bimbi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 05/11/2013 alle: 13:03:07
Ho deciso : ho prenotato il camping Al Plan dal 26 dicembre al 6 gennaio! Leggendo mille forum ho concluso che ci sono: - un bel paese per mia moglie per passeggiare e shopping - bel campeggio attrezzato - belle piste per far imparare a sciare i miei 3 bimbi di 7 5 e 3 anni. Chi di voi c'é' stato, ha consigli sulla scuola sci? Vorrei che tutti e 3 dopo 3 giorni di scuola sci, possano seguirmi pian piano sulle piste! GRAZIE MILLE x ogni suggerimento! MAssimo
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 05/11/2013 alle: 13:58:36
Ottima scelta anche io ho "iniziato" le mie figlie allo sci proprio a San Vigilio sulla pista Miara (lunga e facile) Saluti Massimo
15
cicciu68
cicciu68
15/02/2010 4
Inserito il 11/11/2013 alle: 23:11:31
Ciao mavalle, anche i nostri due maschietti hanno iniziato a sciare a San Vigilio e la pista Miara e' fantastica per imparare.Per la scuola sci noi ci siamo trovati molta bene alla Sporting che ha l'ufficio proprio sotto la partenza dell'impianto,e'bello anche il fatto che quando torniamo a sciare l'anno dopo i maestri dell'anno passato si ricordano dei bambini e li salutano per nome.Il comprensorio di Plan de Corones ci piace anche se non e' grande come quello del Sella Ronda ,gli impianti di risalita sono nuovi e c'e' anche una seggiovia con i sedili riscaldati.Noi questi ultimi quattro anni siamo stati all'area sosta Ritterkeller che ti da' l'indispensabile,luce,carico,scarico,servizio bombole,ma e' molto vicino alla pista(100 mt.).Speriamo di tornarci anche quest'anno,in ogni caso buone sciate.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 12/11/2013 alle: 07:46:31
Anche mia figlia ha iniziato a sciare a San Vigilio,ovviamente sulla pista Miara. Aveva 3 anni e mezzo e proprio questo fine settimana stavamo riguardando i vari filmini che facemmo in quell'occasione. La pista in questione è semplicemente perfetta per iniziare e gli impianti di risalita non temono confronti con altre località. Anche noi abbiamo sempre soggiornato all'area Ritterkeller che ha al suo interno anche un ottimo ristorante pizzeria. Per la scelta della scuola,noi chiedemmo al noleggio che trovate all'inizio della Miara che ci indirizzò li vicino. Buon divertimento! Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/11/2013 alle: 22:44:47
ciao volevo chiedervi una cosa…. C'è chi dice che il paese non offre nulla, chi invece che è molto carino….. mi fate un paragone…. che so è tipo pozza di fassa o ….. che so… giusto da avere un'idea….. stiamo ancora decidendo….. spaziamo tra Livigno, Dimaro e ora San Vigilio…... paola
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 16/11/2013 alle: 17:47:01
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 15/11/2013  22:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende cosa si intende per "paese che offra qualcosa" Livigno: ottime sciate in due diversi comprensori, non collegati tra loro, ma citta "commerciale" al massimo; altezza circa 1800m (piste fino a oltre 2500) e temperature mediamente molto basse. Dimaro non conosco ma sembra un piccolo paesino collegato sciisticamente al comprensorio Marrilleva Madonna di campiglio. S. Vigilio, bella valle, paese molto vivibile, con qualche negozio e sopratutto possibilita di passegiate fuori dal camping verso sud (pederu); Poi ognuno ha i suoi gusti; prova a dare un occhio con google. Saluti
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/11/2013 alle: 18:38:36
grazie mille..ottima idea quella di guardare con google….[:D][:D][;)][;)][;)] paola
15
cicciu68
cicciu68
15/02/2010 4
Inserito il 17/11/2013 alle: 00:00:32
Paragoni non te li posso fare pero'ti dico cio' che abbiamo trovato,un paesino Il paese e'carino con vari negozi per l'affitto delle attrezzature,due supermarket,forno,macellerie, almeno 2 bei locali dove passare la serata alcuni ristoranti,negozi di giocattoli e articoli sportivi,piccola pista per pattinaggio su ghiaccio,un parco con cannone sparaneve per creare una collinetta per fare divertire i piu' piccoli,2 scuole sci di cui una con parco giochi privato, piscina comunale della quale non conosco gli orari di apertura,pista da slittino un po' fuori mano dall'area di sosta,possibilita'di "sorvolare" la pista fronte miara agganciati ad un cavo tipo sky park (che ancora non sono riuscito a fare),chiesa con relativa piazzetta dove la sera di San Silvestro si assiste alla fiaccolata dei maestri di sci e al saluto dei fratelli Manuela e Manfred Moelg e che altro dire ,ha gia' volendo c'e' una slitta con cavalli che porta a spasso non so dove e per finire un bel comprensorio, belle piste e impianti nuovi .Penso di aver scritto tutto e speriamo di tornarci anche quest'anno ,buone sciate ovunque tu vada.
16
coccone
coccone
14/04/2009 43
Inserito il 01/01/2014 alle: 21:46:29
Approfitto del fatto che ci sono esperti della zona. Voglio andare a Plan la prox settimana. Non sono sciatore (amante della polenta però), ma voglio portare i miei bimbi di 3 anni e mezzo (gemelli) a divertirsi con il bob. Vi chiedo: a) Sono zone indicate dove trovare spazi x bobbare senza rompere le palle agli sciatori? b) Strategicamente meglio l'area di sosta o il campeggio (ed in questo caso quale mi consigliate). Grazie mille
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link