CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli Toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 12/03/2012 alle: 16:26:31
Vorrei fare questo itinerario:MONTEPULCIANO,TORRITA DI SIENA,MONTERONI D’ARBIA,PALAZZETTO,CHIUSDINO,SAN GALGANO,MASSA MARITTIMA,PITIGLIANO in tre giorni(è dura eh!?),vi chiedo suggerimenti,deviazioni(piccole)interessanti,posti per mangiare e tutto quello che pensate utile. Già comincio a ringraziarvi. Ciao Valter.
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 13/03/2012 alle: 00:17:04
Cosa intendi per 3gg?
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 13/03/2012 alle: 09:17:38
credo da contrarre il tour... Considera che San Galgano e San Gimignano me le sono gustate in due gg facendo molto con calma. San Galgano: approfitta del bar in loco sotto all'EREMO. Gentili, ottima bruschetta miele e formaggio. Hanno disboscato un pò, e la collina domina una bella panoramica. Un signore con Gufi e altri Volatili di cui non ricordo nomi, tipo Pojana e altri. Parliamo di quelli degli antichi cavalieri..., per i quali a semplice offerta potrai prenderne uno sul guanto e fare foto ai tuoi figli. San Gimignano: Area S.LUCIA segnalata cartelli bianchi - VUOTA. Area S.CHIARA segnalata con cartelli marroni - Con Navetta privata che sei sicuro passa a riprenderti ogni ora...ti danno orari chiarissimi. Ristorantino in loco tipo baita, carne al fuoco, campo calcetto. Consiglio S.CHIARA, devi seguire solo il cartello marrone alla rotondo. Inutile salire in paese tanto per ns. mezzi no posto. C-stop, illuminata, colonnine carico scarico. Da quella strada potresti andare a Volterra...dopo S.CHIARA con 25 km, ma sarà la mia prossima vacanza. oggi camperistanonpersvista
14
emilio1971
emilio1971
04/02/2011 202
Inserito il 13/03/2012 alle: 15:27:44
Ciao, due settimane abbiamo fatto:arrivo sabato mattina Volterra,nel tardo pomeriggio San Gimignano (bellissima citta') nell'area di sosta S.Chiara,domenica mattina partenza alle 12,00 per Montepulcino con visita veloce e poi ai noi tutti a casa [:D] Buon viaggio
peg1
peg1
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 22:47:25
Volterra e san Giminiano da sole portano via almeno due gg al di sotto dei quali non vale nemmeno la pena fermarsi A Volterra consiglio di assaggiare pizza toscana e schiacciata con cecina da Nanni in via delle prigioni 17 una esperienza irrinunciabile

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 13/03/2012 alle: 23:52:37
Scusate,non sono stato molto chiaro:è un tour da fare in tre giorni venerdi,sabato,domenica e forse lunedi a Pitigliano per la torciata di S, giuseppe. Vorrei toccare solo località "minori"(quindi niente Volterra,S.Gimignano ecc.) ma interessanti per una visita anche gastronomica o per qualche particolarità poco conosciuta.Aspetto fiducioso. Ciao Valter.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 14/03/2012 alle: 06:29:56
. . loro si sono spiegati bene sul tuo percorso ci sono delle località che da sole meritano una-sosta visita di due giorni se tu vuoi fare quel percorso in tre giorni lo puoi fare benissimo,ad ogni località attraversata clicchi sul navigatore "salva posizione lat.log." quando poi sarai a casa potrai dire ecco quà ci sono stato e come ricordo avrai le coordinate sul gps... libera scelta di viaggiare
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 14/03/2012 alle: 09:12:25
Grazie vivissime per la precisazione. Credo proprio che dovrò spiegarmi meglio. Lo scopo del tour è la visita di S. Galgano per un amico che non c’è mai stato,siccome mi rendo perfettamente conto che non posso dedicare troppo tempo in località da sole varrebbero i tre giorni ho chiesto,con l’umiltà di chi vuole conoscere,se nel percorso ci fossero delle piccole perle da infilare,niente di più. Ho sempre presente una bella massima:non giudicare mai,soprattutto se non conosci. Un carissimo saluto.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/03/2012  06:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link