quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 16/02/2014 22:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste entrambe! più belle quelle di pertosa, oltre ad essere più grandi ed avere un percorso più articolato, il primo tratto poi si fa con un barcone.[;)] Visto che più o meno poi sei in zona, non lontano c' è la Certosa di Padula, oppure il paesino di Ottati, il cui borgo antico merita una visita, . per la sosta ad Ottati , seguendo la strada che attraversa il paese , trovi un piazzale sulla sinistra uscendo dal paese dal lato opposto rispetto a quello da dove arrivi, non è enorme ma alcuni camper ci stanno!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/02/2014 09:02:59 (> Ciao Jerri [8D] Nelle grotte di pertosa ci fanno periodicamente uno spettacolo teatrale sull'inferno dantesco, il regista è un mio bravissimo concittadino. [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.grottedipertosa-aule...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/02/2014 13:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, grazie Salvo, lo so, l'abbiamo quasi visto l'anno scorso, nel senso che ce ne siamo dimenticati e quando ho cercato le date in rete...l'avevano già fatto! Vediamo quest'anno se ci riesce di andarlo a vedere. [;)]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 17/02/2014 21:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo essere sincero....a me la certosa non è piaciuta molto, non perchè non sia bella, anzi ci sono delle sale spettacolari, ma perchè è tenuta male , restauro quasi zero e in qualche punto ...tappeto di cacca di piccioni[xx(] Mi viene una rabbia al solo pensare che se una attrazione del genere ce l'avessero in Germania o in qualche altro paese nordico, sarebbe una meraviglia di integrità e pulizia, invece qua da noi....no comment![:(]