quote:Risposta al messaggio di michygiulia inserito in data 15/12/2013 21:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volendo fare poca strada io sceglierei tra Lago di Garda e qualche localita' sciistica... In alternativa, dalle parti di Vipiteno, cerca con google, c'e' la pista da slittino piu' lunga d'Europa che sicuramente verra' apprezzata dai figli... in quest'ultimo caso Merano si potrebbe raggiungere nello stesso itinerario... Ciao Cagiva
http://www.rimini.com/parchi_di...
L'unica cosa che mi mette un po' in ansia è il meteo che mi auguro propizio alla mia uscita alternativa[:)]quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 17/12/2013 18:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perplessa non vorrei disilluderti ma i presepi di sabbia, sia quello di Rimini che quello di Torre Pedrera si visitano in 15 minuti, 30 se proprio ti soffermi sulle forme che per altro sono particolarmente belle... ma non di piu'! Inoltre al momento il meteo sul lungo periodo prevede un fronte di bassa pressione che ci accompagnera' piu' o meno per tutto il periodo[:(] ma e' ovviamente troppo presto per trovare conferma. Spero che queste mie righe non rovinino pianificazioni ma siano stimolo per allarghare orizzonti! Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 18/12/2013 14:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo! nessuna disillusione[:)] Ho scelto di far tappa a Rimini per spezzare il viaggio, arrivo nel primo pomeriggio, pranzo, giretto a quanto c'è da vedere, nanna e ripartenza per le Marche zona Maceratese dove so ci sono paesini deliziosi[;)] Sai noi difficilmente ci fermiamo più di 24 ore in questi viaggi di 5/6 giorni....mio marito non intende far ovalizzare le gomme!![:D] Buone feste a tutti