quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/02/2014 17:45:48 (>Indipendentemente dal tempo che farà perchè non andate a farvi un bel bagno nell'acqua calda termale? potreste andare quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.aquardens.it
a S.Lucia di Pescantina (VR) sostando gratuitamente nel loro grande P illuminato,oppure al Parco Termale del Garda a Colà di Lazise (VR) sostando nella vicina area attrezzata a pagamentowww.villadeicedri.com
ciao e buon weekend.quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 07/02/2014 18:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo bellissima idea....! Peccato che per quel weekend abbiamo il pranzo per gli 80 anni di mia nonna! Non si può mancare purtroppo!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 08/02/2014 14:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, effettivamente in caso di pioggia la vedo come una delle poche alternative! Anche se siamo già stati sia a Colà che a Pescantina si potrebbe replicare! Ho dato un'occhiata a Caorle ma purtroppo l'unica AA è chiusa fino al 26 febbraio [:(][:(] e non ho trovato alternative!
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 08/02/2014 17:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anche io ai Dogi...ma c'è un pò di vita? Intendo a Jesolo centro...sai anche se ci sono delle manifestazioni in programma x carnevale?
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/02/2014 17:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi della provincia di Bergamo della bassa. Perchè non fai la zona di Ferrara, tipo dividere il week tra città e zona del Fiume Pò. Oppure un giretto in valdobbiadene? Che poi sulla strada trovi Bassano e Marostica. Terme differenti da quelle già fatte Bibione e poi alla sera ti sposti a Jesolo. Ciao. Beppe and family